Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato

Oggi, esco con sta hb9 usciamo ecc ecc.. ad un certo punto mentre eravamo in giro con la macchina mi dici: mi porti qua che devo andare via? (Poi inizia a raccontarmi di tale tipo di cui è li ad aspettarla) come vi comportereste successivamente? (Premetto che sicuramente messaggi da parte sua ci saranno... ed si aspetta un altra uscita lei) tutto ciò penso che sia docurodal fatto per farmi ingelosire

avalon25
Inviato

non ho capito benissimo..però se lei ti ha fatto uscire per poi dirti accompagnami quì che me ne devo andare io me ne sarei andato a casa e le avrei detto scendi e pensaci tu ad andare dove vuoi..

Marcord
Inviato

Raccontacela con più dettagli ...

brisingr
Inviato

Io ho capito che ci sei uscito e poi lei ti ha chiesto di accompagnarla in un posto dove c'era un altro ragazzo che la stava aspettando.. Così a naso non mi sembra una buona cosa ma magari ho capito male io.

wadodemz
Inviato

io l'avrei mandata a cagare platealmente con una scenata napoletana :D

Serial
Inviato

woodoo cosa ti fa pensare che non aspetti un’altra uscita per farsi scarrozzare un’altra volta?

a parte questo, un HB9 che ti vuole fare ingelosire? >.> perché?

dickinson1
Inviato

Oggi, esco con sta hb9 usciamo ecc ecc.. ad un certo punto mentre eravamo in giro con la macchina mi dici: mi porti qua che devo andare via? (Poi inizia a raccontarmi di tale tipo di cui è li ad aspettarla) come vi comportereste successivamente? (Premetto che sicuramente messaggi da parte sua ci saranno... ed si aspetta un altra uscita lei) tutto ciò penso che sia docurodal fatto per farmi ingelosire

Successivamente?

Perché ci sarebbe una volta successiva con una che si comporta cosi'?

PS Cosa vuol dire "docurodal" ?

woodoo
Inviato

"Docurodal" dovuto dal..

Allora.. sono andato a prenderla a casa, abbiamo fatto un giro per la città in cerca di una cosa da comprare per me di cui non abbiamo trovato, ridendo e scherzando..successivamente siamo stati in un altro posto a cui lei piace molto, ma neanche li l abbiqmo trovato, (tt ciò durato circa 3 ore) nell andare al parcheggio ci siamo baciati ed una volta in macchina ha iniziato a messaggiare chiedendomi se la lasciavo in tal posto, durante il tragitto mi parla ti tale tipo.. che più grande di me.. della sua macchia che non gli piace a lei.. e varie stronzate a cui non facevo molto testo talmente ero incazzato.. una volta arrivati l ho salitata come nulla fosse e me ne sono andato. Arrivata sera mi manda un mess con scritto: grazie di tt per oggi. Io gli risposi: visro e considerato la mancanza di rispetto di oggi altri ringraziamenti non ci saranno. Lei scesa dal pero.. alla fine fa.. no..scusa.. era un amico che si è lasciato con la ragazza..voleva parlare.. se vuoi sapere se l ho baciato no.. solite cazzate. Ecco qua la situation.. :)

dickinson1
Inviato

aah...ma non avevi specificato di averla baciata!

Allora in un certo senso lei ha gia' investito qualcosa con te.

Per il momento non mostrarti geloso,in fondo non siete ancora una coppia.

Ed entrambi potete frequentarvi anche con altre persone,tutto sommato

Sta a voi stabilire delle piccole regole di base se volete impostare qualcosa... :)

Marcord
Inviato

Concordo con dickinson ... sei in una fase in cui non puoi fare il geloso, non è "tua" ... non ti deve rendere conto di quello che fa e non ti ha mancato di rispetto ...

Mi pare che hai reagito piuttosto male e lei ha dimostrato interesse verso di te cercando pure di scusarsi ...

Cerca di recuperare perchè per me così come stai non sei dalla parte della ragione ...