Vai al contenuto

15 utenti hanno votato

1. 1. Diretto o indiretto

Messaggi raccomandati

Dufresne
Inviato

Quale preferite?

Preferite non perdere tempo e manifestare subito le vostre intenzioni pur rischiando di più di essere respinti o preferite lavorare sottilmente,studiando meglio la preda, ma con il rischio di perdere più tempo?

Marcord
Inviato

... direi l'uno o l'altro a seconda dell'importanza della preda e da contesto e tempo a disposizione ...

Valmir
Inviato

Entrambi, a seconda della situazione.

In generale, se una ragazza ti invia dei segnali certi meglio il diretto, perché accorci i tempi della chiusura. Se non c'è nessun IOI percepito o si hanno dei dubbi meglio cominciare con un indiretto e poi eventualmente passare al diretto dopo apprezzamenti della donna in questione.

Dufresne
Inviato

Sondaggio senza senso: dipende dalla situazione

Sarebbe stato più costruttivo se invece di criticare il sondaggio in sè tu avessi spiegato quali sono le situazioni in cui approcci di diretto e quali di indiretto.

• Mi piace! 1
Marcord
Inviato

Forse Dufresne voleva porre un quesito più "filosofico" ... del tipo "preferite giocare a carte coperte o scoperte ?" ...

... a parte il fatto che ovviamente lo sanno sempre che le vuoi scopare :D

• Mi piace! 2
Inviato

Mi sono stancato di fare approcci indiretti che non hanno mai portato a nulla di valido, non che ora lo tiri fuori appena la conosco ma nemmeno faccio finta di nulla. Se mi piace glielo faccio capire o lo capisce comunque da sola, se non è rincoglionita. Una volta che lo sa il problema diventa ANCHE suo.

Inviato

Ovviamente dipende da un sacco di variabili, quindi per me non é possibile dare un voto.

Dufresne
Inviato

Diretto (semi).

Negli indiretti c'è sempre quella situazione imbarazzante tipo HB con sorrisetto che sembra dire "sisi... continua a menare il can per l'aia, tanto lo so cosa vuoi. Vediamo quanto la tiri lunga".

Umiliante...

Questo perché non stai facendo un vero indiretto e il tuo paraverbale ti tradisce.

• Mi piace! 1