Vai al contenuto

Consiglio parrucchiere a Milano?

Messaggi raccomandati

Strongring
Inviato

Ciao ragazzi, potete consigliarmi un ottimo parrucchiere a Milano?

Vorrei un taglio giovanile e alla moda ma non quello che va di moda ora con i capelli rasati ai lati!!!

Deve essere un minimo elegante...

Consigliatemi un ottimo parrucchiere please, non importa il prezzo tanto inizialmente vado a provare....

P.S: giusto per regolarsi, voi quanto spendete per un taglio nella vostra città?

ξรô†ïcø
Inviato

Sono andato in un salone di aldo coppola, 40 euro da tale "Pino" che mi consigliò un'amica.
Non ha fatto niente di particolare ma l'ha fatto bene. Gli ho detto "Fai tu", e mi ha dato lo spunto per un nuovo taglio. Me li ha fatti corti (non rasati) ai lati e medi sopra.

Di solito andavo da Orea Malià, spendevo 24 euro. Ci sono tanti parrucchieri, mi trovo bene con un tipo di cui però non so il nome, solo che sto sempre di fretta quindi non esprimo preferenze.

Oggi ho provato L'italiano parrucchiere di via casati, 10 euro e sono soddisfatto.

con gli ultimi due tuttavia ho sempre scelto io come tagliarli, solo col primo ho detto "fai tu".

(ora li tengo rasati ai lati :D dicono tutti che sto bene!)

onirius
Inviato

Te lo do io

Les garcones de la rue, numero di telefono 02 5811 8392

Con 25€ ti tagli i capelli, e non è molto dato che il parrucchiere in questione fa acconciature a modelle e modelli, senza contare che tutte le settimane fanno briefing di aggiornamento sulle nuove tendenze e i nuovi stili.

L'ultimo taglio che ho fatto, sono andato li con la foto sul cellulare e dopo mezz'ora era bello e fatto.

onirius
Inviato

Ah chiama e prendi appuntamento, non puoi andare senza, apre la mattina intorno alle 12