wrue [Lurker] 0 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Come bisogna comportarsi con una ragazza parecchio più grande? Vi spiego la situazione: questa sera ho conosciuto un gruppo di ragazze universitarie e stabilito buona attraction e comfort con questa hb 7.5. Ora lei va al quarto anno di università, mentre io sono un semplice diciottenne liceale, scambiato da lei per uno di almeno vent'anni. Non le ho detto la mia età e dopo aver scherzato un po' su quale facoltà frequentassi le ho detto che facevo il barman (non chiedetemi il perché, mi è passato per la testa in quell'istante). C'è possibilità di close?
Drive [Élite] 702 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Allora 4 anni di differenza non sono tanti,lei non è parecchio più grande di te. Devi comportarti normalmente Non sentirti inferiore solo perchè lei è più grande Devi essere sicuro di te stesso quando sei con lei Falla sentire a suo agio Insomma relax Se poi lei è realmente interessata a te di certo non penserà alla differenza di età. Dimenticavo Certo che c'è la possibilità di close!! Ora però iniziati a studiarti le ricette dei cocktail. Drive
Panko [Élite] 292 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Se vuoi chiudertela devi giocare da dio, perchè per ora hai giocato da mezza sega. Mi piace sempre ricordare una bella differenza quando si gioca. Mentire è una cosa e omettere dei particolari ne è un'altra. Omettere è giusto, fin quando non salta fuori qualche discorso scomodo. Mentire è, secondo me, eticamente sbagliato. Detto ciò, ti butto lì in modo crudo su come la penso. I maschietti sono solitamente molto più immaturi delle femminucce della propria età fino ai 18/20 anni. Inutile dire che questo è un caso ancor più sproporzionato visto che lei è una navigata universitaria, donna, e tu un fresco diplomato, per giunta uomo. Già che sei arrivato a mentirle, vuol dire che nella tua testa esistono dei profondi limiti, in questo caso nell'età tra maschio più piccolo e femmina più grande, nell'instaurare un rapporto sessuale. Poi c'è da dire che le hai mentito pure sul fatto che sei barman, quando non lo sei per un cazzo. Se vuoi giocartela per bene non dovresti che mostrare quello che sei, nulla di più e nulla di meno. Se vuoi continuare con questa pagliacciata sappi che prenderai una batosta micidiale, oltre la figura di merda mondiale quando scoprirà tutte queste fandonie, perchè alla fine lo scoprirà. E lo scoprirà, stanne certo. Direttamente o capendolo indirettamente, hanno il sesto senso per queste cose le ragazze. Intuiscono se sei coerente o meno. Adesso la palla passa a te. Puoi ricominciare quasi ex novo con lei. La contatti (perchè hai preso qualche suo contatto, vero?) e cerchi di fissare un day1. In maniera naturale quando vi incontrerete le dirai la verità, magari prendendola in giro quando lei ti chiederà spiegazioni sul tuo fantomatico lavoro da barman. "Ma davvero credevi che facessi il barman?? Ma vaaaa, sei così credulona?" Con una frase del genere dovresti riuscire a salvarti le chiappe e a continuare il tuo game.
wrue [Lurker] 0 Inviato 30 Giugno 2013 Autore Inviato 30 Giugno 2013 (modificato) Allora 4 anni di differenza non sono tanti,lei non è parecchio più grande di te. Devi comportarti normalmente Non sentirti inferiore solo perchè lei è più grande Devi essere sicuro di te stesso quando sei con lei Falla sentire a suo agio Insomma relax Se poi lei è realmente interessata a te di certo non penserà alla differenza di età. Dimenticavo Certo che c'è la possibilità di close!! Ora però iniziati a studiarti le ricette dei cocktail. Drive È vero che non son tanti, ma a questa età si fanno sentire!continuerò il mio gioco puntando al day 1, allora. Non penso sarà difficilissimo studiarle, in questi giorni vedrò! @Panko Le ho approcciate solo per fare esperienza, mai mi sarei aspettato che sarebbero state così grandi e per giunta interessate (sono un semplice afc alle prese con le "missioni da novizio"). Ho, naturalmente, numero e contatto fb.Comunque, salvo l'innocente bugia, CREDO di essere andato bene, a giudicare dagli ioi. Modificato 30 Giugno 2013 da wrue
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Vedila come un'occasione, anche io ho 18 anni ed esco spesso con una ragazza di 22, ci siamo conosciuti al corso di nuoto e lei mi ha invitato a fare balli caraibici con lei, sono mesi che usciamo, mi piace ed è simpatica. La differenza di età è una cazzata, all'inizio la usavo come scusa per "non provarci", infatti non ci ho concluso niente, non siamo fidanzati e lo devo ammettere purtroppo. Comunque nel frattempo mi son visto con altre ragazze, lei lo sa e mi incoraggia anche! Non fissarti sull'età perchè tu vali più di qualsiasi ragazza, ricordatelo!!!!
Messaggi raccomandati