Vai al contenuto

Consigli su come raddoppiare il capitale in un mese


MaX-xXx

Messaggi raccomandati

MaX-xXx

Salve a tutti, sono uno studente universitario ed è arrivato il fatidico momento delle vacanze.

Ho perso il "lavoro" e da parte sono riuscito a mettere 400€.

Ma nessuno si è mai arricchito risparmiando, quindi ho i soldi per prenotare ma non quelli da portare.

Devo raddoppiare il capitale entro un mese.

Si accettano tutte le proposte e tutte le idee.

Lo sò che la richiesta è "buffa", ma rispondete così mi faccio un'idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Vai al casinò e punta tutto sul rosso o sul nero :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dufresne

Se la richiesta è come investire il capitale che già hai in modo da raddoppiarlo la richiesta non è buffa è solo assurda.

Per raddoppiare il capitale in un mese dovresti ottenere l'interesse del 100% in un mese il che è quasi impossibile (almeno se si parla di cifre così basse).Altrimenti puoi giocare alla roulette ma non lo chiamerei un "investimento".

Se invece vuoi solo guadagnarti 400 euro, beh in un mese ce la puoi fare comodamente con un qualunque lavoro part time.

Modificato da Dufresne
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Se la richiesta è come investire il capitale che già hai in modo da raddoppiarlo la richiesta non è buffa è solo assurda.

Per raddoppiare il capitale in un mese dovresti ottenere l'interesse del 100% in un mese il che è quasi impossibile (almeno se si parla di cifre così basse).Altrimenti puoi giocare alla roulette ma non lo chiamerei un "investimento".

Se invece vuoi solo guadagnarti 400 euro, beh in un mese ce la puoi fare comodamente con un qualunque lavoro part time.

Ho visto per cameriere ma danno 25/30€ a sera ovviamente solo il fine settimana per un totale di circa 240€ al mese.

So che la richiesta è assurda ma volevo provare a giocarmi 100€ sul forex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellend

ti consiglio caldamente di Lasciar perdere il forex, se proprio devi rischiare vai sulle scommesse online

cerca di crearti tanti conti utilizzando appieno i bonus di benvenuto..

l'anno scorso proprio con uno di questi sono riuscito a vincere dal nulla 2000 euro senza mettere un'euro

Modificato da Ellend
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

ti consiglio caldamente di Lasciar perdere il forex, se proprio devi rischiare vai sulle scommesse online

cerca di crearti tanti conti utilizzando appieno i bonus di benvenuto..

l'anno scorso proprio con uno di questi sono riuscito a vincere dal nulla 2000 euro senza mettere un'euro

Questo è un'ottimo consiglio.

Dovevo pensarci prima della fine della coppa! Domani vedo i vari better e decido!

Hai qualcuno da consigliarmene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellend

il migliore è paddy power poi ti consiglio Pokerstrategy che praticamente ti regala 35 euro senza fare nulla

Modificato da Ellend
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un'ottimo consiglio.

Dovevo pensarci prima della fine della coppa! Domani vedo i vari better e decido!

Hai qualcuno da consigliarmene?

Wow, davvero un ottimo consiglio :-D

Davvero avere 400€ in tasca e giocarsi tutto nelle scommesse è il miglior consiglio che gli si poteva dare?

Io cercherei di razionalizzare un po' meglio:

  • Potresti fare catering nel weekend. C'è da durare fatica ma, in alcuni casi, puoi prenderti 100€ lavorando solo la domenica (intera) e ti sciupi solo 1 giorno della settimana.
  • Se sei sciolto o di bella presenza potresti provare a fare il promoter di qualche grossa compagnia, ma non so quanto si guadagna.
  • Potresti comprare uno stock di 20 banchi di ram in USA per 200€ e rivenderli su Ebay in Italia a 30€ cadauno sfruttando il cambio €/$ e il fatto che in stock li paghi meno
  • Se lavori nell'IT potresti studiare un po' di SEO, aprirti un blog e farci un centinaio d'euro al mese con AdSense o, se proprio ci sei dentro, con altre affiliazioni.

Le strade sono tante ma di giocarteli tutti nelle scommesse proprio non te lo consiglio.

Secondo me con la prima opzione, con 4 domeniche di catering riesci nell'obiettivo di raddoppiare il capitale di 400€ che hai in mano, con un impegno modesto di 1 giorno a settimana.

Non uscire per 4 domeniche non ha mai ucciso nessuno :-)

Modificato da batch
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Wow, davvero un ottimo consiglio :-D

Davvero avere 400€ in tasca e giocarsi tutto nelle scommesse è il miglior consiglio che gli si poteva dare?

Io cercherei di razionalizzare un po' meglio:

  • Potresti fare catering nel weekend. C'è da durare fatica ma, in alcuni casi, puoi prenderti 100€ lavorando solo la domenica (intera) e ti sciupi solo 1 giorno della settimana.
  • Se sei sciolto o di bella presenza potresti provare a fare il promoter di qualche grossa compagnia, ma non so quanto si guadagna.
  • Potresti comprare uno stock di 20 banchi di ram in USA per 200€ e rivenderli su Ebay in Italia a 30€ cadauno sfruttando il cambio €/$ e il fatto che in stock li paghi meno
  • Se lavori nell'IT potresti studiare un po' di SEO, aprirti un blog e farci un centinaio d'euro al mese con AdSense o, se proprio ci sei dentro, con altre affiliazioni.

Le strade sono tante ma di giocarteli tutti nelle scommesse proprio non te lo consiglio.

Secondo me con la prima opzione, con 4 domeniche di catering riesci nell'obiettivo di raddoppiare il capitale di 400€ che hai in mano, con un impegno modesto di 1 giorno a settimana.

Non uscire per 4 domeniche non ha mai ucciso nessuno :-)

Bè è un ottimo consiglio perchè con il bonus di benvenuto di paddy power ecc quando versi 100€ te ne danno altri 100€.

Quindi ti riprendi i tuoi 100€ ed usi quelli del bonus.

Fai così su un altro better ed hai 200€ da giocare. Li piazzi su una partita a @2, ti copri con il 1-1 e 2-2 e provi.

Al massimo perdi soldi virtuali che non puoi prelevare se non li giochi tutti.

Per il catering potrei chiedere!

Quella della RAM mi suona nuova! Devo informarmi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Oh io per caso su youtube ho trovato questo. Mi sembra una figata. Stavo pensando seriamente di provarci. Necessita un investimento di 15 euro e tanti oggetti elettronici rotti, che in una discarica trovi a centinaia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...