Vai al contenuto

Consigli su come raddoppiare il capitale in un mese


MaX-xXx

Messaggi raccomandati

MaX-xXx

Salve a tutti, sono uno studente universitario ed è arrivato il fatidico momento delle vacanze.

Ho perso il "lavoro" e da parte sono riuscito a mettere 400€.

Ma nessuno si è mai arricchito risparmiando, quindi ho i soldi per prenotare ma non quelli da portare.

Devo raddoppiare il capitale entro un mese.

Si accettano tutte le proposte e tutte le idee.

Lo sò che la richiesta è "buffa", ma rispondete così mi faccio un'idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Vai al casinò e punta tutto sul rosso o sul nero :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dufresne

Se la richiesta è come investire il capitale che già hai in modo da raddoppiarlo la richiesta non è buffa è solo assurda.

Per raddoppiare il capitale in un mese dovresti ottenere l'interesse del 100% in un mese il che è quasi impossibile (almeno se si parla di cifre così basse).Altrimenti puoi giocare alla roulette ma non lo chiamerei un "investimento".

Se invece vuoi solo guadagnarti 400 euro, beh in un mese ce la puoi fare comodamente con un qualunque lavoro part time.

Modificato da Dufresne
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Se la richiesta è come investire il capitale che già hai in modo da raddoppiarlo la richiesta non è buffa è solo assurda.

Per raddoppiare il capitale in un mese dovresti ottenere l'interesse del 100% in un mese il che è quasi impossibile (almeno se si parla di cifre così basse).Altrimenti puoi giocare alla roulette ma non lo chiamerei un "investimento".

Se invece vuoi solo guadagnarti 400 euro, beh in un mese ce la puoi fare comodamente con un qualunque lavoro part time.

Ho visto per cameriere ma danno 25/30€ a sera ovviamente solo il fine settimana per un totale di circa 240€ al mese.

So che la richiesta è assurda ma volevo provare a giocarmi 100€ sul forex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellend