Vai al contenuto

Consigli su come raddoppiare il capitale in un mese


MaX-xXx

Messaggi raccomandati

American Psycho

al di là del gioco d'azzardo, altre idee produttive?

Con le bet e vari book con diversi conti ( e ' legale ) puoi vincere Matematicamente al 100%. Non muovi grosse cifre, ma in un mese 400 li fai diventare 800 senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

cioè cosa intendi con e bet e vari book con conti diversi? e con che gioco puoi vincere al 100%?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bet= scommesse, in inglese, credo parli di usare siti di scommesse sportive creando tipo 2 o 3 account usando mail diverse e da ogni account scommettere un risultato diverso, per dire, Italia argentina amichevole scommetto n euro su ognuno dei tre risultati possibili (1,2,X)perdere non perdo di sicuro, sta tutto magari nel bilanciare le puntate in modo da puntare di più sul risultato maggiormente probabile in modo da ottenere un guadagno, fattibile con due conti calibrando bene la puntata su ognuno dei 3 risultati possibili, (se non ci sono regole che lo vietano) Per dire se su una partita danno il pareggio 6:1 la vittoria di chi gioca in casa 2:1 e la vittoria di chi gioca fuori 3:1 viene da se che se ho 6 euro e ne punto: 3 sull'1 2 sul 2 e 1 sull' X comunque vada non ci perdo.

EDIT: dubito tu ci possa guadagnare però ripensandoci perchè comunque vada due scommesse su tre le perdi e perdi le puntate connesse , bisognerebbe che mi fermassi a farci un po' più di calcoli, ma non mi sembra una cosa che può far guadagnare così dal nulla.

Modificato da Proda
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...