Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

volevo fare i complimenti per la conferenza..parlando personalmente mi è parsa molto interessante ma più che altro stimolante..e ci voleva di brutto!! :db:

Marcord
Inviato

Per me feedback positivo ...

... se "chiudere e riaprire" è stato un modo per catalizzare l'attenzione su determinati problemi allora il fine giustificava i mezzi ...

Drugo94
Inviato

Non mi avete deluso, non vi deluderò io! ;)

Mi sono perso i primi 10 minuti ma il mio feedback è positivo al 100%

Buonissima l'iniziativa sui responsabili regionali :good:

White Lion
Inviato

lol

beh, si può sapere che vi siete detti :D?

Momò81
Inviato

Conferenza istruttiva...........

Fedex91
Inviato

Ottima conferenza, condivido su tutto. Ad essere sincero mi ha anche spronato un pò! Non vedo l'ora di poter far parte di questo nuovo progetto :)

Fraz
Inviato (modificato)

Parlo per me e la Roma Crew (poi se gli altri membri vogliono scrivere lo faranno).

La conferenza ha toccato punti che già si sapevano ma andavano affrontati... i Troll sono una piaga e rovinano il forum.

Per quanto mi riguarda ho sempre cercato di far uscire gente e migliorarci insieme e questo è lo stesso scopo che ha la crew e continueremo così. ;)

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 7
Fedex91
Inviato

Sì sopratutto riguardo un certo tipo di utenti :) assisteremo ad una riduzione drastica!