Questo è un messaggio popolare. TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 30 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Giugno 2013 Beh, dopo aver chiuso il topic sulla chiusura di IS, apro con fierezza questo topic dove lasciare i vostri commenti sul NUOVO IS... Un abbraccio a tutti coloro che condivideranno con noi questo meraviglioso percorso! Noyz, -Styler-, saen e 9 altri ha reagito a questo 12
tef [Élite] 372 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 volevo fare i complimenti per la conferenza..parlando personalmente mi è parsa molto interessante ma più che altro stimolante..e ci voleva di brutto!!
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Per me feedback positivo ... ... se "chiudere e riaprire" è stato un modo per catalizzare l'attenzione su determinati problemi allora il fine giustificava i mezzi ...
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Non mi avete deluso, non vi deluderò io! Mi sono perso i primi 10 minuti ma il mio feedback è positivo al 100% Buonissima l'iniziativa sui responsabili regionali
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 lol beh, si può sapere che vi siete detti ?
Momò81 [Partecipante] 56 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Conferenza istruttiva...........
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Ottima conferenza, condivido su tutto. Ad essere sincero mi ha anche spronato un pò! Non vedo l'ora di poter far parte di questo nuovo progetto
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 (modificato) Parlo per me e la Roma Crew (poi se gli altri membri vogliono scrivere lo faranno). La conferenza ha toccato punti che già si sapevano ma andavano affrontati... i Troll sono una piaga e rovinano il forum. Per quanto mi riguarda ho sempre cercato di far uscire gente e migliorarci insieme e questo è lo stesso scopo che ha la crew e continueremo così. Modificato 30 Giugno 2013 da Fraz Warwick, Pitbull, Drugo94 e 4 altri ha reagito a questo 7
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Sì sopratutto riguardo un certo tipo di utenti assisteremo ad una riduzione drastica!
Questo è un messaggio popolare. Marcord [Partecipante] 511 Inviato 30 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Giugno 2013 (modificato) lol beh, si può sapere che vi siete detti ? ... molto sinteticamente hanno detto (non era un dibattito, parlavano Taurus e Gtc ... gli utenti potevano mandare messaggi in chat) che: - c'è troppa gente che si lamenta invece di agire - c'è troppa gente che trolleggia - c'è troppa gente che "approfitta" ... nel senso che viene una tantum per chiedere consigli, poi non li ascolta neanche ... - c'è troppa gente che dà consigli non basati sull'esperienza effettiva Che ci sarà più severità nella moderazione per cercare di arginare questa deriva del forum ... Che ci vuole un po' meno anonimato e più partecipazione in real-life per arrivare ad avere un forum fatto di persone vere che hanno risultati reali Che cercheranno di creare dei responsabili regionali per avere un contatto reale con la base della community Modificato 30 Giugno 2013 da Marcord AmericanBadass, aiace08, bigb29 e 7 altri ha reagito a questo 10
Messaggi raccomandati