Vai al contenuto

IS RI-APRE!


TAuRus

Messaggi raccomandati

trb

IS siamo noi utenti a farlo, quindi se vogliamo un cambiamento radicale è da noi che deve partire. Secondo me un punto di partenza in tal senso non è di certo quello di andarsene, come alcuni utenti hanno fatto.

Quello delle conference call è una buona idea, che da sola certo non basta, ma se non sono gli utenti a dare un nuovi impulso, chi lo deve fare?

http://www.italianseduction.club/forum/t-32046-is-forumc-qualcosa-che-non-va/

Questo l'ho aperto 6 mesi fa...mi pare che i temi siano ancora attuali no?Gli impulsi in quel topic ci sono,alcuni sono stati fatti e di questo bisogna tener conto,tanto di cappello,ma evidentemente non basta.

Dirò una cosa forse impopolare,ma questo natural game e l'assenza di teoria ha abbassato notevolmente il livello medio di competenze del forum,a livello proprio di contenuti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italianseduction.club/forum/t-32046-is-forumc-qualcosa-che-non-va/

Questo l'ho aperto 6 mesi fa...mi pare che i temi siano ancora attuali no?Gli impulsi in quel topic ci sono,alcuni sono stati fatti e di questo bisogna tener conto,tanto di cappello,ma evidentemente non basta.

Dirò una cosa forse impopolare,ma questo natural game e l'assenza di teoria ha abbassato notevolmente il livello medio di competenze del forum,a livello proprio di contenuti.

Nel breve secondo me soluzioni efficaci è difficile che ci siano. Una potrebbe essere, per esempio, creare una sezione riservata ad utenti con più "esperienza" nel forum, ad esempio accessibile solo a chi ha, che so, 500 post. Certo questo non è ovviamente garanzia di competenza, dal momento che non è assolutamente detto che chi ha scritto di più sia necessariamente più competente, ed in più lascerebbe fuori tanti utenti (in caso, anche il sottoscritto), ma questo potrebbe essere un inizio per provare a migliorare un po' la community.

Non capisco invece a cosa ti riferisci con la tua ultima frase: personalmente da qualche mese sto provando a metabolizzare una struttura per così dire natural, facendo anche molta fatica dal momento che resettare dei file difettosi che facevano parte di me da tantissimi anni non è per niente facile, ma non vedo come l'avere un approccio più natural possa influire negativamente su IS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

è passato un po' di tempo...e purtroppo,il nuovo is mi sembra uguale a quello vecchio :-(

http://www.italianseduction.club/forum/t-32046-is-forumc-qualcosa-che-non-va/

Questo l'ho aperto 6 mesi fa...mi pare che i temi siano ancora attuali no?Gli impulsi in quel topic ci sono,alcuni sono stati fatti e di questo bisogna tener conto,tanto di cappello,ma evidentemente non basta.

Dirò una cosa forse impopolare,ma questo natural game e l'assenza di teoria ha abbassato notevolmente il livello medio di competenze del forum,a livello proprio di contenuti.

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Nel breve secondo me soluzioni efficaci è difficile che ci siano. Una potrebbe essere, per esempio, creare una sezione riservata ad utenti con più "esperienza" nel forum, ad esempio accessibile solo a chi ha, che so, 500 post. Certo questo non è ovviamente garanzia di competenza, dal momento che non è assolutamente detto che chi ha scritto di più sia necessariamente più competente, ed in più lascerebbe fuori tanti utenti (in caso, anche il sottoscritto), ma questo potrebbe essere un inizio per provare a migliorare un po' la community.

Non capisco invece a cosa ti riferisci con la tua ultima frase: personalmente da qualche mese sto provando a metabolizzare una struttura per così dire natural, facendo anche molta fatica dal momento che resettare dei file difettosi che facevano parte di me da tantissimi anni non è per niente facile, ma non vedo come l'avere un approccio più natural possa influire negativamente su IS.

Il natural game lo puoi fare se sei natural di tuo...se sei un afc c'è poco da studiare,non sarai mai un natural convincente.

Però,i neofiti questo non lo capiscono e con questa scusa non leggono niente;per chi ha poca esperienza invece la teoria è importante.

http://www.italianseduction.club/forum/t-36273-mi-cerca-e-poi-mi-bidona/

quando qui c'è l'utente silver owl consiglia di mandare un sms con "ho voglia di vederti"...è chiaro l'errore di fondo:non sa che verbalizzare l'interesse è quasi sempre un errore,se avesse letto qualcosina probabilmente non lo avrebbe commesso.

La sezione dei 500 post onestamente è inutile,è il forum che va modificato,tutto.

Io farei che dal momento della iscrizione si può postare solo dopo un tot di tempo,un mese.In quel mese hai maniera di leggere qualche topic,magari qualche manuale e non aprire subito topic del tipo "la mia ragazza mi ha lasciato,come posso fare per riconquistarla?"

Non solo,tale utente nel post diceva pure che non avrebbe accettato consigli del tipo "guarda oltre etc"...ma uno così,che azz ci sta a fare qui?Non è questo lo spirito del forum,ammesso che ci sia ancora.

Di esempi così ne potrei fare parecchi.

Non so se avrò mai la conferma,ma mi pare che is stia andando verso la quantità,piuttosto che la qualità.

Modificato da trb
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo con la tua ultima frase, ma ripeto che IS siamo noi a farlo, e da noi dipende quello che c'è sopra. Iniziamo ad assumerci le nostre responsabilità.

Sul fatto di leggere tanto poi, è discutibile: anche io quando mi sono avvicinato a questo mondo (con Mystery) ho letto tanto, ma poi ho iniziato ad applicare, a sbagliare, a chiudere. La teoria senza la pratica non solo è inutile, ma anche dannosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Sono abbastanza d'accordo con la tua ultima frase, ma ripeto che IS siamo noi a farlo, e da noi dipende quello che c'è sopra. Iniziamo ad assumerci le nostre responsabilità.

Sul fatto di leggere tanto poi, è discutibile: anche io quando mi sono avvicinato a questo mondo (con Mystery) ho letto tanto, ma poi ho iniziato ad applicare, a sbagliare, a chiudere. La teoria senza la pratica non solo è inutile, ma anche dannosa.

Pensa la non teoria senza la non pratica,ho portato degli esempi pratici,difficile contestarli.

Dipende da noi è vero,ma se 10/20 si iscrivono per recuperare la ragazza che ha avuto più rettifiche di un cilindro di un cinquantino elaborato e non ascoltano altri consigli,io che ci posso fare?Ignorarli,è vero,ma la mia lista ignore va aumentando di giorno in giorno...

Detto ciò,sei qui da un anno,io da un po' di più...e fidati che prima is era molto diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Detto ciò,sei qui da un anno,io da un po' di più...e fidati che prima is era molto diverso.

sì, lui è qui da un anno e tu sei qui da due anni... e io dal 2004:) e quindi?

capisco il tuo sentimento, ma sfogandoti in questa maniera non sei costruttivo...

vuoi aiutare IS?

allora questo genere di post non deve nemmeno esistere!

piuttosto puoi aiutare facendoti continuamente una semplice domanda: "cosa posso fare io di concreto per aiutare IS?"

le lamentele, le accuse, gli sfoghi non sono mai costruttivi...

vuoi aiutare?

comincia a contribuire con i tuoi contenuti!

i contenuti scritti non bastano?

fai dei filmati!

i filmati non bastano?

organizza un evento!

ragazzi, capisco che IS vi sta a cuore, vi capisco come nessun altro: l'ho creato io!

però con queste lamentele non fate che peggiorare la situazione!

è come la gente che continua a lagnarsi della crisi invece di fare qualcosa per non averne di crisi...

se ti viene da lamentarti... la crisi non è su IS, ma dentro di te. questa è la triste verità, così difficile da accettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Anton: un`idea potrebbe essere quella di organizzare qualche evento-incontro in più, anche solo tra utenti, senza aspettare che siano gli amministratori ad organizzarli. Potrebbe essere qualcosa di più che un semplice incontro, ma un modo per condividere esperienze e conoscersi.

Il problema di queste cose è che, spesso, si riduce ad un "armiamoci e partite".

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

sì, lui è qui da un anno e tu sei qui da due anni... e io dal 2004:) e quindi?

capisco il tuo sentimento, ma sfogandoti in questa maniera non sei costruttivo...

vuoi aiutare IS?

allora questo genere di post non deve nemmeno esistere!

piuttosto puoi aiutare facendoti continuamente una semplice domanda: "cosa posso fare io di concreto per aiutare IS?"

le lamentele, le accuse, gli sfoghi non sono mai costruttivi...

vuoi aiutare?

comincia a contribuire con i tuoi contenuti!

i contenuti scritti non bastano?

fai dei filmati!

i filmati non bastano?

organizza un evento!

ragazzi, capisco che IS vi sta a cuore, vi capisco come nessun altro: l'ho creato io!

però con queste lamentele non fate che peggiorare la situazione!

è come la gente che continua a lagnarsi della crisi invece di fare qualcosa per non averne di crisi...

se ti viene da lamentarti... la crisi non è su IS, ma dentro di te. questa è la triste verità, così difficile da accettare.

Chissà perchè prevedevo un post del genere.

6 mesi fa avevo proposto di fare la sezione diario...è stata fatta?si...è utile?si...quindi un certo tipo di post può servire,lo dimostrano i fatti.

Purtroppo tra lavoro e studio universitario non ho tantissimo tempo a disposizione,sono 3 anni che non faccio le vacanze estive,però l'anno scorso ho cominciato a tradurre un libro che era al 10%,ho coordinato la traduzione con gli altri ragazzi e tra mille scleri abbiamo pubblicato la guida sul phone telefonico.

Ha funzionato?Penso di si,più di 1000 persone l'hanno scaricata.

Non accuso nessuno e non mi lamento,propongo,questo si,come tanti altri utenti...e l'accusa che io sia un utente che si lagna senza proporre è grottesca.

Che ci sia un problema è chiaro,noi ti diciamo le nostre proposte,poi sta a te e agli altri membri dello staff decidere se puntare sulla qualità o sulla quantità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...