Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fedex91
Inviato

...quante infinite certezze basate sul niente...

??? Sputa il rospo, da come scrivi in questo topic sembra che tu ti senta toccata in qualcosa.

A me tutte queste decisioni vanno benissimo.

Smashed
Inviato

[OT]

Aivia qui ci voleva il tuo smile! :D

[/OT]

Per il resto mi congratulo con l'amministrazione per le decisioni prese, appoggiandole pienamente, e auguro un bellissimo futuro a questa community che mi ha dato veramente tantissimo!

Grazie

S.Barney
Inviato

La fai facile tu, con tutto quel testosterone in corpo...

Per lei è diverso.

E poi lei è costruita per nutrire e curare chi ha problemi, non per dargli una scrollata e un badile per darsi da fare.

Quando uno vive un momento di forte stress come può essere la rottura di un rapporto, regredisce mentalmente ad una mentalità da bambino.

Lei ha questo istinto di curare e proteggere i bambini ed ha ragione a sentire quello che sente.

E va benissimo che uno scriva una pagina quando è a pezzi e che un paio di donne gli scrivano poverino vieni dalla mamma.

Però non deve stare dalla mamma per 200 pagine.

Dopo un attimo di silenzio è giusto che i maschi gli dicano "dai, alzati e datti una mossa".

Ma questo per lei è difficile da sentire.

Lo può capire con la testa se lo legge qui, ma le sue sensazioni si sono affinate per milioni di anni come mamma, non come acquisitrice di obiettivi.

E va bene così.

Ben vengano le differenze fra i sessi.

"Siamo una generazione di uomini cresciuti dalla donne, mi domando se un'altra donna sia veramente la risposta che cerchiamo"

-Tyler Durden-

L'abbondanza di figure di riferimento femminili ci ha indotto a sacrificare (volenti o nolenti) una grande parte della nostra componente maschile per far posto a comportamenti tipici dell'altro sesso (come quello di usare 200/300 pagine di post per blablablare).

Quindi, mettersi a fare la mamma anche su un forum come questo, non fa altro che amplificare il problema.

Poche certezze, basate sull'esperienza.

• Mi piace! 2
Ica
Inviato

Io sono contrariato perché hanno preso i miei dati personali per farne chissà cosa e mi hanno fatto pagare una somma di denaro eccessiva.

[sarcasmo off]

Mi perplime come gli esperti di pnl, di ipnosi e, in generale, di persuasione, non riconoscano trucchi potentissimi, ormai non più segreti da decenni.
...forse non tutti sanno che Cialdini, nel suo capolavoro sulle Persuasione, parlava della coerenza, dell'impegno "mettendoci la faccia" e di come sottilmente il trucco veniva usato dai manipolatori.
Oltretutto, c'è pure un sunto del libro qui nel forum.
ps chissà perchè hanno bannato Cunnighum
  • Mi piace! 1
Fedex91
Inviato
Mi perplime come gli esperti di pnl, di ipnosi e, in generale, di persuasione, non riconoscano trucchi potentissimi, ormai non più segreti da decenni.
...forse non tutti sanno che Cialdini, nel suo capolavoro sulle Persuasione, parlava della coerenza, dell'impegno "mettendoci la faccia" e di come sottilmente il trucco veniva usato dai manipolatori.

Magari avrà fatto qualcosa di sbagliato, indipendentemente dal topic.

Zandar
Inviato (modificato)

Comunque ragazzi la maggior parte di noi (non tutti) si è ritrovata negli argomenti trattati nella sezione one-itis.

Per uno che vive quel dolore sentirsi dare consigli "personalizzati" da persone che magari "sono guarite" è davvero prezioso e può essere determinante per uscirne o no.

Poi logico che devono muovere il culo una volta ricevute le risposte.

E' vero anche che le discussioni sono tutte uguali, quindi si potrebbero limitare le possibilità di replica.. una volta che ti si è detto come fare si blocca il 3d, sta a te dopo prendere in mano la situazione.

Il vero problema secondo me sono quelli che postano discussioni a raffica per ogni cosa.

Devo fare una scoreggia, come la faccio?

Come fanno ad imparare questi se per ogni minima cosa tipo, "chatgame, una ragazza lo ha guardato cosa vorrà dire?" fanno una richiesta??

Modificato da Zandar
  • Mi piace! 1
-Styler-
Inviato

Domanda..ci stanno manipolando per fare cosa? conquistare il mondo?

• Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

Scusate ma tutte ste femmine da dove so spuntate?
Cmq mi scoccio di rispondere. Hanno già risposto al posto mio e mi rompo di fare discussioni.

valm
Inviato

Gli utenti della sezione one-itis sono i più presenti sul forum, talvolta non ricettivi ma almeno continuano a seguire la discussione. Il problema è costituito dal dilagare di richieste di consigli che durano dalla sera alla mattina e i cui stessi richiedenti abbandonano dopo il primo messaggio...

B.i.g.
Inviato

Cara curiosa una che mi scrive:

"[...]qui nessuno dice la verità e tutti sono consapevoli dell'essere falsi inconsapevoli"

Non credi che non meriti minimamente mettere voce in capitolo nel miglioramento di IS?

Ah,visto che hai questo giudizio sul forum nessuno ti obbliga a rimanere,quando avrai un approccio migliore nei confronti di IS potremmo parlare tranquillamente dei tuoi problemi di "libertà".

• Mi piace! 1