Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

White Lion
Inviato

In effetti a me un sistema di "reputazioni" non sembra male. Come è possibile dare i "Mi piace" potrebbe essere possibile dare i "Non mi piace". Se la bilancia è troppo sbilanciata si toglie il permesso di aprire discussioni finchè uno non recupera. Ovviamente si presuppone che tra noi siamo tutti amici e non partono le faide "ah quello mi stà sulle palle ora chiamo la mia gang e tutti clicchiamo non mi piace"

Però il sistema dovrebbe essere modificato.

Quanti "mi piace" si regalano? Magari ora qualcuno trova interessante quel che scrivo e mi rifila un pollice in sù ma questo non è indice della mia bravura nel sarge, nello sport o in un altro settore di IS.

E' difficile stabilire i parametri però siamo qui per questo, spremetevi un po' le meningi :D

OdisseoIV
Inviato

Però il sistema dovrebbe essere modificato.

Quanti "mi piace" si regalano? Magari ora qualcuno trova interessante quel che scrivo e mi rifila un pollice in sù ma questo non è indice della mia bravura nel sarge, nello sport o in un altro settore di IS.

E' difficile stabilire i parametri però siamo qui per questo, spremetevi un po' le meningi :D

Se uno è vecchio e saggio e non gli và più di correre dietro alle ragazze per strada, ma magari vuole aiutare i più giovani con i suoi consigli che facciamo? Gli facciamo la prova sul campo? O lo banniamo?

:p

Secondo me l'idea non è tanto promuovere Mister IS quanto limitare gli scocciatori, i troll e le femminucce (intese come uomini che agiscono da donna)

Fedex91
Inviato (modificato)

Si potrebbe pensare un "indicatore di competenza", da affibbiare ai settori più frequentati dall'utente. Magari con delle stelline sotto l'immagine del profilo, che vanno da 1 a 5 :)

Un tipo molto attivo in sezione sport avrà 5 stelle sullo sport, uno molto attivo in onetisi, avrà 5 stelle per oneitis, uno che fa tanti report avrà tante stelline per i tanti fclose e così via :)

Non so, può essere interessante e pure divertente :) Oltretutto può essere parecchio utile pure per valutare la provenienza della risposta (come diceva gtc, "se volete dare consigli su come fare un'orgia, fatela prima!". Valuto più attendibile la risposta di un utente esperto di sport (per dire) che di uno che non ha mai visto una pista d'atletica.

*Ora che ci penso la piattaforma del forum quella è, e quella rimane. Non so se possa essere modificata, dato che vari forum hanno questa stessa struttura, ma correggetemi se sbaglio.

Dato che le ragazze sono sempre di più, si potrebbe pensare di fare una piccola sezione (come quella oneitis, ltr, e simili), "rosa", dove le ragazze possono postare le loro richieste, di vario tipo :) Non so, può essere utile per aumentare l'ordine, dato che comunque questo forum avrà il 90% degli utenti di sesso maschile!

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 3
- NeX -
Inviato

Si potrebbe pensare un "indicatore di competenza", da affibbiare ai settori più frequentati dall'utente. Magari con delle stelline sotto l'immagine del profilo, che vanno da 1 a 5 :)

Un tipo molto attivo in sezione sport avrà 5 stelle sullo sport, uno molto attivo in onetisi, avrà 5 stelle per oneitis, uno che fa tanti report avrà tante stelline per i tanti fclose e così via :)

Non so, può essere interessante e pure divertente :) Oltretutto può essere parecchio utile pure per valutare la provenienza della risposta (come diceva gtc, "se volete dare consigli su come fare un'orgia, fatela prima!". Valuto più attendibile la risposta di un utente esperto di sport (per dire) che di uno che non ha mai visto una pista d'atletica.

*Ora che ci penso la piattaforma del forum quella è, e quella rimane. Non so se possa essere modificata, dato che vari forum hanno questa stessa struttura, ma correggetemi se sbaglio.

Dato che le ragazze sono sempre di più, si potrebbe pensare di fare una piccola sezione (come quella oneitis, ltr, e simili), "rosa", dove le ragazze possono postare le loro richieste, di vario tipo :) Non so, può essere utile per aumentare l'ordine, dato che comunque questo forum avrà il 90% degli utenti di sesso maschile!

Questo è già meglio visto che io principalmente sto o qui o in look e style :D

S.Barney
Inviato

Dato che le ragazze sono sempre di più, si potrebbe pensare di fare una piccola sezione (come quella oneitis, ltr, e simili), "rosa",dove le ragazze possono postare le loro richieste, di vario tipo

Che ne dite di chiamarla "Cucina"?

:)

• Mi piace! 1
Fedex91
Inviato

ahahahahahhaahahhahaha, magari ci mettiamo pure la sezione "ricette" aahah

• Mi piace! 1
S.Barney
Inviato (modificato)

ahahahahahhaahahhahaha, magari ci mettiamo pure la sezione "ricette" aahah

Pensa che bello, un'intera sezione piena di post di 500 pagine dove le prime 150 sono usate per illustrare (in grandi linee) il problema e le restanti 350 sono un alternarsi di:

-Faccio cosi?

-Si

-E se poi succede A?

-Allora fai bla bla bla (30 pagine)

-E se poi succede B?

-E se poi succede C?

-Allora fai bla bla bla

-Allora vado eh?

-Vai.

-Ah, ma se poi succede D?

-Allora fai bla bla bla

....

Adesso basta cazzate che lo staff mi banna ahahahahah

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 1
Fedex91
Inviato

Ahahahaha o quando chiedono consigli sul ragazzo di turno ma poi non lo vogliono cercare perché hanno paura di fare il "primo passo".. ahahaha basta zero cazzate torniamo seri!

OdisseoIV
Inviato (modificato)

Pensa che bello, un'intera sezione piena di post di 500 pagine dove le prime 150 sono usate per illustrare (in grandi linee) il problema e le restanti 350 sono un alternarsi di:

-Faccio cosi?

-Si

-E se poi succede A?

-E se poi succede B?

-E se poi succede C?

-Allora fai bla bla bla

-Allora vado eh?

-Vai.

-Ah, ma se poi succede D?

-Allora fai bla bla bla

....

Adesso basta cazzate che lo staff mi banna ahahahahah

OT:

Si vabbè facciamo tanto gli uomini che non devono chiedere mai, ma questo è esattamente il processo che scatta dentro la nostra testa tutte le volte che dobbiamo fare un approccio. E che per molti di noi (fortunatamente non tutti altrimenti ci saremmo estinti) si risolve in:

- Ah vabbè peccato ha preso l'autobus/è arrivato il tipo/l'ha chiamata un altro. Ci riprovo la prossima volta.

- Allora sei un coglione, sei un buono a nulla, dovevi provarci bla bla bla

Fine OT

Modificato da OdisseoIV
  • Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

No perchè poi andrei anche lì visto che ce l'ho come hobby e inizierei a criticare ogni ricetta sbagliata. Le donne d'oggi non sanno nemmeno + cucinare...

• Mi piace! 1