Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fedex91
Inviato

Prevedo danni nella sezione ONE-ITIS allora.. :)

• Mi piace! 5
Fraz
Inviato

Secondo me andrebbero anche cancellate decine se non centinaia di post di gente che apre nuove discussioni STRA-INUTILI e rendono il forum caotico e difficile da consultare per un newbie.

Secondo me bisognerebbe CANCELLARE decine di discussioni inutili e di utenti troll. è un bel lavoraccio!

E inoltre chi posta roba già trita e ritrita viene prima warnato e poi in caso bannato.

Altra idea... prima di iscriversi al forum (o durante l'iscrizione) far leggere OBBLIGATORIAMENTE delle regole su come e cosa postare e se non viene rispettato ban diretto. Questo può cambiare il forum enormemente secondo me.

• Mi piace! 4
Inviato (modificato)

Grazie Marcord.

Curiosità:

- c'è troppa gente che si lamenta invece di agire

- c'è troppa gente che "approfitta" ... nel senso che viene una tantum per chiedere consigli, poi non li ascolta neanche ...

come pensate di "eliminare" questi problemi?

E se ognuno ne dà di diversi (com'è giusto che sia), come fai a sapere quale seguire? Ovvio che poi uno sceglie quello più affine a sè.

P.s.: ho letto il resoconto e mi accorgo di essere entrato in alcuni di questi profili, chiedo scusa. Cercherò di regolarmi in futuro. :)

Modificato da poiuyto
valm
Inviato

Sono stato il week end fuori...

Le novità del forum già si sanno? Sono scritte da qualche parte o è presente il video?

DVNO
Inviato

Perché ho postato sugli ignavi/lamentosi mi bannate?

Comunque, bene. La gestione del forum continua su di una linea di rigore ma senza abbandonarsi nel tanto temuto marketing. Ammirevole la tattica della chiusura di IS e del richiamo conseguente.

Chiarezza, rigore porteranno miglioramento. E dati personali siano, se tutelati.

Tuttavia, non rinnego la mobilitazione che ho fatto per difendere i miei punti di vista.

aiace08
Inviato (modificato)

Salve a tutti. Non mi sono iscritto alla conferenza perché ero a Jesolo e sono rientrato intorno alle 21. Mi interessa ascoltare il contenuto della conferenza. Sono disposto anche a girare i miei dati personali, nel caso vogliate prendere qualche cautela. Sta di fatto che dopo un periodo di passività e anonimato, sto cercando di riprendermi con discreti risultati. Questa volta però non dovrò fermarmi a metà strada, ma dovrò perseverare finché non mi riterrò soddisfatto dei passi avanti che in questo campo necessito di compiere alla svelta.

Modificato da aiace08
  • Mi piace! 1
PorcoS
Inviato

Cosa ne pensate di fare una selezione anche alla registrazione del nuovo membro?

Intendo fare delle domande pertinenti all'utilizzo del forum, sul perchè ci si vuole iscrivere, quali progetti si hanno per il futuro e cosa ci si aspetta dalla community; chiaramente le risposte saranno lette dai moderatori che decideranno se il membro è idoneo o no.

Così si spera ci siano meno troll e gente che si iscrive tanto per, e il forum può solo che giovarne.

American Psycho
Inviato

Scherzate?

La sezione one-itis la sezione migliore del forum . Credo che tutti ci siamo passati nel perdere una ex. Serve proprio da supporto psicologico, piu' che consigli e tecnicismi in sè..

• Mi piace! 5
Uranh
Inviato

Ottima conferenza davvero :) spero davvero in un miglioramento a 360° della nostra comunità

Maltese
Inviato

Un riassunto di cosa è successo?

Perché io mi sono perso anche il post della chiusura e la conferenza.

Lavoravo/dormivo/erodistratto/boh/eroingiro.

Un sunto veloce