Vai al contenuto

IS RI-APRE!


TAuRus

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome

Quello che si è voluto far emergere dalla diretta (ma lo si è sempre cercato di far capire) - se ho ben capito - sintetizzando è:

Le lamentele non devono essere sterili e fini a se stesse. Saffo già nel 630 a.C diceva che non bisogna piangere il morto più di un giorno e godersi, invece, a pieno i momenti belli della vita.

Dunque adesso spero non si incominci con l'esegesi mistica di quello che si è detto e che quindi non si potrà fare questo e non si potrà fare quest'altro o diventa anche questo un tormentone che sfocia in polemica.

Certo che non verranno chiuse le sezioni One- its, richieste consigli ecc. Chi ha preso una mazzata dalla sua ragazza troverà, spero, sempre posto in questo forum per raccontare la sua storia - se proprio non trova spunti dalle altre.Il punto è che una volta indirizzati non bisogna continuare a lamentarsi, ma iniziare il percorso di miglioramento perché poi non ci sono più scuse!

Ecco! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto l'hype creato mi aspettavo qualcosa in più a dire il vero, per quanto abbia condiviso il 90-95% di quanto è stato detto. Come ho scritto anche in chat non ho condiviso il discorso di Anton sul seduction day, ma ora non voglio entrare nel dettaglio.

Sono pienamente d'accordo sul fatto di elevare qualitativamente il livello del forum, ed in questo senso supporto alcune proposte lanciate da alcuni utenti, come quello di inserire una sorta di "filtro" all'ingresso per i nuovi utenti ed un generale deciso irrigidimento delle regole di partecipazione al forum. A tal proposito sono sempre stato contrario ad una diffusione su larga scala del game, proprio perchè rimango convinto che attraverso di esso si possa arrivare ad un miglioramento personale a 360º, ed il miglioramento personale richiede impegno e fatica ogni giorno, cosa che in pochi riescono a fare seriamente e con costanza.

Per come la vedo io un forum composto da molte meno persone, molte delle quali che possibilmente si conoscano dal vivo e con le quali lo scambio di esperienze, feedback e consigli sia più reale ed efficace sarebbe un notevole passo avanti per la community nel senso in cui la intendo io.

Insomma un forum come questo non è come quelli in cui si parla di videogiochi, calcio o motori (con tutto il rispetto, anzi ne frequento anche io), la fiducia e la conoscenza tra le persone che lo frequentano non è esattamente trascurabile. Mi rendo conto di quanto questa prospettiva sia difficilmente realizzabile, ma ci tenevo a condividerla con voi.

Detto questo, un infinito grazie ad Anton ed Antonio per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

Mi sono iscritto ma non sono riuscito ad ascoltare la conferenza.
L'idea di base del nuovo IS penso sia impossibile da non condividere, trattandosi di una spinta verso il successo reale, non solo con le donne ma nella vita in generale.
Leggendo i vostri commenti ho abbastanza intuito la questione del ban ma non ho capito che idee avevano gli amministratori per la partecipazione dal vivo. Cosa sono i responsabili regionali?
A me piacerebbe molto uscire e mettere in pratica con altre persone che praticano il sarge quello che imparo qui, ma seguire un intero gruppo, come quello di Firenze , per motivi personali, non ce la faccio. Per me è troppo impegnativo.
Invece, far capo a una sola persona e partecipare poi tutti a delle mega-riunioni con nomi, cognomi, facce e tutto il resto mi piace; anche se non ho capito se sia effettivamente questa la novità.


Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

sì però non togliete la sezione ignavi e lamentosi.. please, è troppo divertente :'D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Riferito a curiosa: Sar ebbe a dire??? Scusate raga sono dal cell

Sono dell'opinione che finchè si tratta di eliminare i troll e le persone che sono sul forum con il primo scopo di generare flame è tutto perfetto, ma non sono d'accordo con la cancellazione di quei gruppi che si lamentano e non riescono a reagire. Se si crea una discussione dal titolo 'sono bello e per questo non rimorchio' non si è obbligati a rispondere. Chi risponde a questa tipologia di discussione crea flame esattamente come l'ideatore stesso dell'argomento.

Eliminare gli utenti perchè esprimono un pensiero (per quanto sbagliato e dannoso) è un palliativo inutile e dannoso, come in tutte le Società dove si limita la libertà di parola. Non risolverà il problema, lo attenuerà per un pò e farà vivere nel forum anche una certa paura. La qualità potrebbe addirittura diminuire invece che aumentare con miliardi di 'lecchini' dei moderatori.

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Beh curiosa non è che appena uno chiede consiglio su una batosta che ha preso e ci è rimasto sotto viene bannato al volo

Peró ci sono molti (spesso i soliti) che vivono nel lamento e ad ogni post chiedono sempre le stesse cose ri girando un poco le parole, ovviamente lamentandosi sempre per cazzate, codesti non giovano al forum, anzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

Mannaggia mi sono attrezzato in tutto il modo possibile per ascoltare la conferenza dal cell ma inspiegabilmente dopo 5 minuti ho totalmente perso l'audio!

E' possibile creare un post con la registrazione?

DA quello che leggo qui comunque non posso che essere d'accordo.

Ragazzi questo forum è una risorsa di valore inestimabile per tutti noi e per coloro che ci circondano. Non tutti riescono a comprendere la ricchezza di esperienze e la solidarietà che spesso leggo nei post, con ammirazione e commozione. Esagero: in questa società al capolinea, di cui ogni giorno sentiamo gli inquietanti scricchiolii, noi possiamo essere da esempio, in piedi tra le rovine. Quando attraverso il miglioramento e la fatica costante si raggiungono certi risultati, si esce dalla caverna (di Platone) e si vede quanto può essere bella la vita, c'è davvero la possibilità di mettersi in gioco per aiutare gli altri.

:applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

Ringrazio Marcord: un rapido riassunto era quello che chiedevo nell'altro topic, e ringrazio per avermi accontentato! ^_^

Che ci vuole un po' meno anonimato e più partecipazione in real-life per arrivare ad avere un forum fatto di persone vere che hanno risultati reali

Che cercheranno di creare dei responsabili regionali per avere un contatto reale con la base della community

concordo su tutto, ma non su questo punto... ad esempio, se volessi buttare alle ortiche il mio anonimato, mi basterebbe iscrivermi al gruppo facebook. non l'ho fatto proprio per questo!

inoltre nella mia terronica città vedo solo altri 2 "player" e con loro ho un vero e proprio gap generazionale al punto che, se sargiassi con loro, finirei in manette!

ma, come altri possono testimoniare, basta la posta privata per organizzarsi ed ho sempre risposto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Secondo me l'idea dei lair è ottima, attualmente i gruppi su FB sono creature a loro stanti e non sempre sono impostati correttamente:

se ci fosse una gestione centrale si potrebbe seguire il princìpio del "best practice" e quindi ottimizzare ogni gruppo in modo da rendere i risultati consistenti.

Ad esempio il buon M.Troy mi raccontava che il gruppo di roma era decisamente attivo e aveva costanza nelle uscite, mentre quello milanese è un po' spento (e di certo la responsabilità è di tutti gli iscritti, me compreso). Dare un'idea su come organizzare in linea di massima un gruppo di PUA locali può aiutare a spingerli nella collaborazione e terminare la situazione in cui due o tre PUA si conoscono e iniziano ad uscire assieme per i cazzi loro, diventano bravini e lasciano perdere forum e gruppi, con danni sia per i nuovi arrivati, che non hanno punti di riferimento, sia per loro stessi, che non hanno occasione di fare il salto di qualità, sia per i PUA di livello analogo al loro, che si trovano a loro volta a dover girar soli, senza confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Eliminare gli utenti perchè esprimono un pensiero (per quanto sbagliato e dannoso) è un palliativo inutile e dannoso, come in tutte le Società dove si limita la libertà di parola. Non risolverà il problema, lo attenuerà per un pò e farà vivere nel forum anche una certa paura. La qualità potrebbe addirittura diminuire invece che aumentare con miliardi di 'lecchini' dei moderatori.

Se uno parla per esperienza ed a ragion veduta non ha niente da temere. Ripeto un'ultima volta: ciò che, secondo me, avrebbero (a questo punto) voluto trasmettere Anton ed Antonio è la missione di IS: un luogo dove persone di successo si confrontino con responsabilità e passione raccogliendo consigli sul come affrontare determinate situazioni e proponendo visioni collaborative.

Quanto valgono i post di ^'V'^ e di BANE, quanto i (vecchi) post di TAuRus e GTC (alcuni fra i più significativi sono raccolti su LoverArt, che è un meraviglioso progetto che vorrei veder sviluppare, in modo che possa raccogliere molti fra i più straordinari 3d di IS)?

Sparsi nella giungla di IS ci sono dei tesori incommensurabili, diamanti che elevano la consapevolezza (altro tema che è stato trattato e, qui, ignorato) e ispirano a nuovi orizzonti.

P.S.: per conto mio, l'intera sezione one-itis (per esempio) potrebbe essere riassunta in un buon post su LoverArt.

Modificato da Tony Montana
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...