Jared [Partecipante] 128 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Quest' anno per le vacanze tramite una associazione forse ( ma è molto difficile) andrò in Inghilterra 15 giorni e conoscerò di sicuro molte persone tutte della mia età (intorno ai 16 anni) e da quanto ho visto, soprattutto ragazze... Vorrei dei consigli sul come mettermi subito in mostra all' inizio. Gli altri maschi avranno di sicuro le mie stesse intenzioni e vorrei sapere come essere superiori a loro e quindi farsi desiderare di più da queste ragazze completamente sconosciute
JonnySniper [Élite] 43 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) Sappi bene l'inglese, almeno da sostenere una conversazione e non fare il timidone ingrifato in mezzo agli italiani, vai in inghilterra per stare lontano dall'italia tutto sommato, no?Per il mettersi in mostra, sii socievole e basta, non fare il coglione se non lo sai fare, e poi, la butto lì, rimediati un'uniforme stile inglesotto al college (camicia cravatta ecc), quella sì che fa figo! Modificato 1 Luglio 2013 da JonnySniper window ha reagito a questo 1
Jared [Partecipante] 128 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Inviato 1 Luglio 2013 L' inglese penso di saperlo abbastanza bene (sono arrivato al PET) comunque vado lì soprattutto per provarci con le italiane che staranno nello stesso college con le camere a pochi passi ma ovviamente quando andremo in città cercherò di approcciare anche le inglesi
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 L' inglese penso di saperlo abbastanza bene (sono arrivato al PET) comunque vado lì soprattutto per provarci con le italiane che staranno nello stesso college con le camere a pochi passi ma ovviamente quando andremo in città cercherò di approcciare anche le inglesi Se sei li per le ragazze e non per l'inglese allora buttati sulle italiane. I viaggi studio sono praticamente fatti apposta.
bigb29 [Lurker] 6 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Che io sappia nei college difficilmente si trovano esclusivamente italiani. Quando ho viaggiato io ho sempre avuto modo di conoscere francesi, spagnoli, cinesi. Ti auguro che ci siano, per due motivi: è davvero molto più facile con ragazze straniere;ragazze della stessa nazionalità tendono a socializzare tra loro, così se vieni scartato da una potresti bruciarti il gruppo intero. Un paio di anni fa, senza conoscere MM, mi organizzai tutto il campus a piccoli set e me li chiudevo poco alla volta durante il soggiorno. Non avrò fatto un granchè, giusto 3 o 4, però ha funzionato.Hai poco tempo, e ci devi dare dentro da subito. Sono d'accordo con JonnySniper, sii socievole e non preoccuparti troppo della concorrenza. Lo sanno anche le HB di avere poco tempo, e anche quelle belle si concedono facilmente se dimostri di essere pratico. Se poi una proprio non vuole problemi suoi, abbandonala al volo e prosegui per la tua strada. Jared ha reagito a questo 1
Jared [Partecipante] 128 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 Ieri ho saputo che posso partire e vedrò di seguire il consiglio di bigb29, ovvero di stare con più set e di provarci con le straniere se ce ne sono bigb29 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati