Atlas [Partecipante] 558 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Salve a tutti. Come il titolo lascia intendere, per la prima volta sto frequentando due donne contemporaneamente. La situazione è la seguente: una è più giovane (25 anni), non ci ho ancora fatto sesso (o meglio, non siamo mai arrivati al rapporto completo) e ci sentiamo abbastanza sporadicamente (in media una volta al giorno via sms). L'altra è più grande (34 anni), l'abbiamo già fatto e ci sentiamo più di frequente. La tipa più grande mi sembra abbastanza presa e io in effetti mi sono sempre comportato bene con lei. Non ho mai fatto lo zerbino ma sono stato sempre educato e gentile, evidentemente questa cosa ha fatto presa su di lei. Con la ragazza più giovane la situazione è un po' meno definita, le poche volte che ci siamo visti c'è stato molto contatto fisico e poche discussioni. Vi dico subito che, non essendo pratico, non mi trovo a mio agio in questa situazione. Non mi spiace stare con loro ma vorrei far loro capire che con me non ci può essere molto coinvolgimento emotivo. La ragione sta nel fatto che questo è un periodo in cui sono molto concentrato su me stesso e quindi riesco a darmi ad una donna solo fino ad un certo punto. Effettivamente non sono stato molto chiaro né con l'una e né con l'altra e adesso vorrei recuperare un po' le redini della situazione. Grazie a chi mi saprà dare consigli.
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Non ho capito bene il tuo obiettivo ... ... vuoi far loro capire che non si devono aspettare molto da te ?
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Inviato 1 Luglio 2013 Esatto. Non mi va di essere ambiguo, o meglio non mi va più di essere ambiguo. Vorrei far loro capire nel modo più delicato possibile che io posso essere un buon trombamico ma niente di più. Avevo anche pensato di frequentarle per qualche tempo e poi lasciarle con frasi di circostanza tipo "sai, per te non provo quello che dovrei provare" etc, etc...
Kobol [Banned] 0 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Francesco_R tipo un anno fa o più aveva un post a riguardo
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Inviato 1 Luglio 2013 Kobol non so a quale ti riferisci né io sono riuscito a vederlo visto che Francesco_R non è più attivo però ho avuto modo di leggere alcuni suoi interventi e mi è sembrato uno in gamba anche se abbastanza evasivo nelle sue risposte. Allora, devo dire che non sono stato sincero. A nessuna delle due ho detto ciò che voglio e cioè che in questo momento non posso concedere l'esclusiva. Ammetto di averlo taciuto per la paura di venire rifiutato. In altri termini: ho mentito per avere la figa. E' stato un errore e me ne rendo conto. Ora, sarà l'inesperienza ma 'sta situazione mi dà ansia. Per come la vedo io ho due alternative: 1) vuoto il sacco e dico tutto e subito; 2) continuo con la farsa e le mollo con una scusa qualsiasi. Se qualcuno ha qualche consiglio non esiti a farsi avanti. Comunque, devo dire che se questo è successo è grazie al forum. Tempo fa non mi sarei mai trovato in una situazione del genere e, come ormai da un po' di tempo a questa parte, prendo la situazione come una grande occasione per crescere.
Kobol [Banned] 0 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Kobol non so a quale ti riferisci né io sono riuscito a vederlo visto che Francesco_R non è più attivo però ho avuto modo di leggere alcuni suoi interventi e mi è sembrato uno in gamba anche se abbastanza evasivo nelle sue risposte. Allora, devo dire che non sono stato sincero. A nessuna delle due ho detto ciò che voglio e cioè che in questo momento non posso concedere l'esclusiva. Ammetto di averlo taciuto per la paura di venire rifiutato. In altri termini: ho mentito per avere la figa. E' stato un errore e me ne rendo conto. Ora, sarà l'inesperienza ma 'sta situazione mi dà ansia. Per come la vedo io ho due alternative: 1) vuoto il sacco e dico tutto e subito; 2) continuo con la farsa e le mollo con una scusa qualsiasi. Se qualcuno ha qualche consiglio non esiti a farsi avanti. Comunque, devo dire che se questo è successo è grazie al forum. Tempo fa non mi sarei mai trovato in una situazione del genere e, come ormai da un po' di tempo a questa parte, prendo la situazione come una grande occasione per crescere. Ecco qua, vedi se ti è utile http://www.italianseduction.club/forum/t-22210-gestire-unapiu-fuckbuddy-linea-guida/?hl=fuckbuddy
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) 1.Non prenderti colpe che non hai "Hai mentito per la figa" che paroloni, al massimo hai omesso di dire che sei un ragazzo richiesto e di successo con le donne ed è normale che ti ritrovi ad uscire con più persone che vorrebbero frequentarti. 2.Tempistica Sei ancora all'inizio delle frequentazioni mi sembrerebbe un tantino prematuro spiattellare tutto. Ancora non si sono definiti i ruoli tra di voi e tu già metti le mani avanti così, mica siete insieme o sbaglio? Cioè suonerebbe più come una confessione spontanea non richiesta. Però se proprio vuoi prenderti la colpa... 3.Visione dell'insieme hai idea mediamente un'HB carina in quel range di età, con quanti maschi ha a che fare? Potresti far parte benissimo di una MLRT anche tu senza saperlo. Ultima cosa: la maggior parte delle persone non sta in MLRT proprio perché non sa reggere la pressione e non si sa destreggiare in queste situazioni. Modificato 1 Luglio 2013 da Mars
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Inviato 1 Luglio 2013 Ecco qua, vedi se ti è utile http://www.italianseduction.club/forum/t-22210-gestire-unapiu-fuckbuddy-linea-guida/?hl=fuckbuddy Caspita, interessante! Ma perchè non ci sono più thread così?! Grazie! Kobol ha reagito a questo 1
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Inviato 1 Luglio 2013 1.Non prenderti colpe che non hai "Hai mentito per la figa" che paroloni, al massimo hai omesso di dire che sei un ragazzo richiesto e di successo con le donne ed è normale che ti ritrovi ad uscire con più persone che vorrebbero frequentarti. 2.Tempistica Sei ancora all'inizio delle frequentazioni mi sembrerebbe un tantino prematuro spiattellare tutto. Ancora non si sono definiti i ruoli tra di voi e tu già metti le mani avanti così, mica siete insieme o sbaglio? Cioè suonerebbe più come una confessione spontanea non richiesta. Però se proprio vuoi prenderti la colpa... 3.Visione dell'insieme hai idea mediamente un'HB carina in quel range di età, con quanti maschi ha a che fare? Potresti far parte benissimo di una MLRT anche tu senza saperlo. Ultima cosa: la maggior parte delle persone non sta in MLRT proprio perché non sa reggere la pressione e non si sa destreggiare in queste situazioni. 1. Probabilmente hai ragione, mi sto facendo pippe mentali da ragazzina... o no? 2. Si, forse sto mettendo le mani avanti però lei su di me si sta gettando con cavallo e carretto. Poco fa ho ricevuto il seguente sms: "sono felice", e non credo sia per un aumento di stipendio. 3. Ti ribalto la domanda: hai idea mediamente di quanti sfigati/sciroccati/storditi entri in contatto una donna di 34 anni? E secondo te lei da me, dopo un messaggio del genere cosa desidera? Sull'ultima cosa non posso che darti ragione, ma per destreggiarsi occorre esperienza e io, da questo punto di vista, non ne ho. Spero solo di farla facendo soffrire il meno possibile.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 1. Probabilmente hai ragione, mi sto facendo pippe mentali da ragazzina... o no? 2. Si, forse sto mettendo le mani avanti però lei su di me si sta gettando con cavallo e carretto. Poco fa ho ricevuto il seguente sms: "sono felice", e non credo sia per un aumento di stipendio. 3. Ti ribalto la domanda: hai idea mediamente di quanti sfigati/sciroccati/storditi entri in contatto una donna di 34 anni? E secondo te lei da me, dopo un messaggio del genere cosa desidera? Sull'ultima cosa non posso che darti ragione, ma per destreggiarsi occorre esperienza e io, da questo punto di vista, non ne ho. Spero solo di farla facendo soffrire il meno possibile. 1. E' una cosa nuova ed è normale, farsi dei pensieri. 2. Non è un gioco per i deboli di cuore sapessi quante cose mi hanno detto, tra giuramenti di fedeltà a vita, ad amori eterni, a tatuaggi con il mio nome scritto per validare certe tesi. Nonostante ciò il tempo ha cambiato tutto. 3. Quello che implicitamente ti fa credere di desiderare non è quello che vuole nel profondo. Mediamente è una regola che si applica a tutte le HB e in tutte le situazioni. Le HB non sanno quello che vogliono. Se mi permetti un consiglio, se vuoi gestirla devi cominciare a non aver paura di sbagliare e non aver fretta di dire o fare qualcosa. Tranquillo non succederà nulla, anche se menti spudoratamente. Il problema è soltanto se sei in grado gestirti e di gestire la situazione. In particolare: 1 come reagisci tu al senso di colpa, 2 come e se lo comunichi 3 come destreggi le situazioni di stess. 4. se riesci a goderti i momenti con entrambe le ragazze senza pensare ad altro Atlas ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati