Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Atlas
Inviato

Ehm... Ad essere sinceri non vi ho detto tutto. Allora, sabato esco col proposito di farmi una birretta veloce e poi a casa. La finisco alle 5 dopo aver girato quattro locali. Nel terzo di questi trovo un gruppo di "amiche" (amiche tra di loro, non amiche mie, le conosco superficialmente) di cui me ne sono puntato un paio. Vado da una di queste due (che chiamerò Tizia) con un sorriso da squalo, la saluto e ci diciamo un paio di minchiate di rito. La risaluto per tornare con i miei amici e chi ti trovo? LEI (la superstite della MLTR che chiamerò Caia). Lì per lì pensavo (in realtà speravo) di aver visto male ma la cosa mi ha ammazzato il frame. Non la vedo più, faccio un giro per il locale ed effettivamente ho conferma che è proprio Caia. La saluto con due baci sulle guance, dico due minchiate anche a lei e poi me ne torno con un mio amico e lascio lei ai suoi amici. Non la vedo più: non mi saluta, non mi cerca, me ne vado dal locale quando ormai è mezzo vuoto e penso che se ne sia andata anche lei.

C'è da dire che quando stavo nel locale ho ribeccato Tizia. Pensavo di farci un po' di conversazione emozionale ma siccome sono molto fisico ci siamo ritrovati con le mani intrecciate. Ora, può essere che Caia ci abbia visto e non mi risponda perchè risentita. Aggiungo che nel locale ho trovato una mia cara amica con la quale ho ballato un po' ma niente di spinto, giusto le mani sui fianchi. Lo dico per completezza perchè non credo che una cosa del genere possa portare ad incazzarsi.