ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/06/29/foto/quanti_volontari_per_la_bionda_in_panne_con_la_ferrari-62086720/1/#1 Voi cos'avreste fatto?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Nulla, al massimo le avrei riso in faccia e poi sarei andato via. Come dimostra la foto di coglioni MdF pronti ad aiutarla ne ha trovati finchè vuole, e a lei solo quelli interessavano.
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Io non le avrei prestato la mia Ferrari cross, -Styler-, Andreas e 2 altri ha reagito a questo 5
antony [Partecipante] 68 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 mi chiedo se avrà provato almeno a partirla
Don Giovanni Casanova [Partecipante] 88 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Beh, finchè il loro massimo traguardo è spingere la macchina, direi che non ci sono problemi. I cavalieri serventi sono lodevoli e meritori di ogni lode. Al di fuori del letto...
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Inviato 1 Luglio 2013 Ok, quindi secondo voi era una situazione "insargiabile"?
Apache [Partecipante] 433 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 L' avrei lasciata nel suo brodo. Esistono delle coperture assicurative allo scopo e una macchina come quella avrà sicuramente la Kasko completa.
Don Giovanni Casanova [Partecipante] 88 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Non so, Esotico.. immagino che dipenda dal punto di vista del seduttore... voglio dire... se io sono lì in quel momento e penso che la situazione è "insargiabile"... beh allora la situazione è sicuramente insargiabile. Se penso invece che la situazione è "sargiabile" allora sarà così.. e magari mi verrà pure una bella trovata da mettere in atto.
Don Giovanni Casanova [Partecipante] 88 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 L' avrei lasciata nel suo brodo. Esistono delle coperture assicurative allo scopo e una macchina come quella avrà sicuramente la Kasko completa. E se tu l'avessi voluta approcciare?
trb [Partecipante] 2758 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 io l'avrei aiutata,ma solo se spingeva pure lei. Mi è capitato di spostare il retrotreno di una car per far passare l'autobus,spingere la macchina di una signora anziana per farla partire,aiutare un collega a parcheggiare...addirittura una volta c'erano una cinquantina di persone ad acclamarmi....quindi perchè non avrei dovuto aiutarla? Sennar e mybuddy ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati