Vai al contenuto

Ferrari in panne con bella bionda dentro

Messaggi raccomandati

poiuyto
Inviato

Nulla, al massimo le avrei riso in faccia e poi sarei andato via. Come dimostra la foto di coglioni MdF pronti ad aiutarla ne ha trovati finchè vuole, e a lei solo quelli interessavano.

Marcord
Inviato

Io non le avrei prestato la mia Ferrari :D

• Mi piace! 5
antony
Inviato

mi chiedo se avrà provato almeno a partirla

Don Giovanni Casanova
Inviato

Beh, finchè il loro massimo traguardo è spingere la macchina, direi che non ci sono problemi. I cavalieri serventi sono lodevoli e meritori di ogni lode. Al di fuori del letto...

ξรô†ïcø
Inviato

Ok, quindi secondo voi era una situazione "insargiabile"?

Apache
Inviato

L' avrei lasciata nel suo brodo. Esistono delle coperture assicurative allo scopo e una macchina come quella avrà sicuramente la Kasko completa.

Don Giovanni Casanova
Inviato

Non so, Esotico.. immagino che dipenda dal punto di vista del seduttore... voglio dire... se io sono lì in quel momento e penso che la situazione è "insargiabile"... beh allora la situazione è sicuramente insargiabile. Se penso invece che la situazione è "sargiabile" allora sarà così.. e magari mi verrà pure una bella trovata da mettere in atto.

Don Giovanni Casanova
Inviato

L' avrei lasciata nel suo brodo. Esistono delle coperture assicurative allo scopo e una macchina come quella avrà sicuramente la Kasko completa.

E se tu l'avessi voluta approcciare?

trb
Inviato

io l'avrei aiutata,ma solo se spingeva pure lei.

Mi è capitato di spostare il retrotreno di una car per far passare l'autobus,spingere la macchina di una signora anziana per farla partire,aiutare un collega a parcheggiare...addirittura una volta c'erano una cinquantina di persone ad acclamarmi....quindi perchè non avrei dovuto aiutarla?

• Mi piace! 2