Vai al contenuto

Quando lei fa fischiare altri peni..


Ramon

Messaggi raccomandati

Ramon

come comportarsi?

a me non la dà più(anche se in realtà vorrebbe darmela eccome) visto che "non gli posso garantire il rapporto serio", "ormai si è fidanzata, ormai è cambiata".....ma ho la netta sensazione che la stia dando ad un altro(oltre che al suo fidanzato...che vive a distanza)...

Che fare?
Ho gia fatto freeze e push pull......lei mi cerca, ma è talmente troia che ho la netta sensazione che non vedendomi per qualche sera su FB si sia data ad altri piaceri...

Infatti da qualche giorno l'ho dovuta cercare io, e la vedo abbastanza strana...inoltre si fa taggare in foto con amici non proprio "orsetti del cuore"..

Io ovviamente non mi ci voglio impegnare, ma mi rode perderla...

Next?
Recupero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

come comportarsi?

a me non la dà più(anche se in realtà vorrebbe darmela eccome) visto che "non gli posso garantire il rapporto serio", "ormai si è fidanzata, ormai è cambiata".....ma ho la netta sensazione che la stia dando ad un altro(oltre che al suo fidanzato...che vive a distanza)...

Che fare?

Ho gia fatto freeze e push pull......lei mi cerca, ma è talmente troia che ho la netta sensazione che non vedendomi per qualche sera su FB si sia data ad altri piaceri...

Infatti da qualche giorno l'ho dovuta cercare io, e la vedo abbastanza strana...inoltre si fa taggare in foto con amici non proprio "orsetti del cuore"..

Io ovviamente non mi ci voglio impegnare, ma mi rode perderla...

Next?

Recupero?

Potresti anche evitare di sputare nel piatto in cui vorresti mangiare :) ...Se devi farlo, non mangiarci allora.

Quanto al resto, tu cosa vuoi da lei di preciso?

Fatti vedere anche tu con qualche bella ragazza su fb, falla rosicare, fatti vedere felice. Nel frattempo, freeze a tempo indeterminato.

Come seconda strada potrei proporti di farle capire che tu non vuoi una FB ma quì la cosa diventa subdola e poco rispettosa, non la consiglio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

ognuno rema verso il proprio obiettivo. Se lei NON vuole un rapporto di fb con te perchè cerca altro, mettiti il cuore in pace. Cercatene una a cui interessi solo quello

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Potresti anche evitare di sputare nel piatto in cui vorresti mangiare :) ...Se devi farlo, non mangiarci allora.

Quanto al resto, tu cosa vuoi da lei di preciso?

Fatti vedere anche tu con qualche bella ragazza su fb, falla rosicare, fatti vedere felice. Nel frattempo, freeze a tempo indeterminato.

Come seconda strada potrei proporti di farle capire che tu non vuoi una FB ma quì la cosa diventa subdola e poco rispettosa, non la consiglio.

Non si tratta di sputare nel piatto dove si vorrebbe mangiare (anzi, dove Ramon ha già mangiato!), ma di dire pane al pane e troia alla troia (absit iniuria verbis). Non credo che Ramon volesse essere offensivo, ma volesse dire e vedere le cose come sono, e non deformate dal politically correct.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

ognuno rema verso il proprio obiettivo. Se lei NON vuole un rapporto di fb con te perchè cerca altro, mettiti il cuore in pace. Cercatene una a cui interessi solo quello

Macchè, ascolta il cazzo, non il cuore.

Se l'uomo dovesse mettersi il cuore in pace, siti come questo non avrebbero ragione di esistere.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon
Inviato (modificato)

Ad esempio....fino a qualche settimana fà ogni wekeend moriva dalla voglia di tornarsene a casa(lei è studentessa fuori sede) dal suo "LUI".....adesso improvvisamente da qualche giorno, nonostante l'università si sia conclusa e nonostante non abbia impegni in zona....è rimasta in sede "per andare al mare"....

Da me ovviamente non si fa sentire da 3-4 giorni....nonostante stia qui....

AVETE CAPITO CHE TIPETTA?

Io non mi sono comportato bene, dopo un anno di scopate non ho mai avuto un'apertura sentimentale verso di lei...gli ho sempre messo le cose in chiaro, e me l'ha data finche ha trovato "il ragazzo"...che "al contrario mio non la fa soffrire, ma la fa stare bene".....e qui tutto potrebbe andare bene ma c'è un MA....cerchi il ragazzo che ti fa stare bene, però continui a far fischiare uccelli alla prima occasione ghiotta che ti capita? :)

Non mi da fastidio che si sia fidanzata, il fastidio è il suo concedersi agli altri e non farmela vedere più a me....nonostante il piu delle volte si dimostri interessata...
agisce secondo il classico comportamento femminile; secondo me a lei piaccio tantissimo....ma non vuole essere solo il buco e quindi mi mette davanti la scelta.....però quello che non capisce è che, vedendo i suoi atteggiamenti, la mia risposta non può che essere scontata....

Penso che un bel freezone ci vada a pennello!

L'unico problema è che questa....quanto meno te lo aspetti ti contatta(mai andando al sodo però)....come reagire?

Modificato da Ramon
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

ognuno rema verso il proprio obiettivo. Se lei NON vuole un rapporto di fb con te perchè cerca altro, mettiti il cuore in pace. Cercatene una a cui interessi solo quello

Non è che cerchi ''altro'', in realtà cerca ALTRI, ma non lui.

Modificato da Pick Up Artist
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Oh finalmente geimsbond! Che finalmentee avevi fartto?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Oh finalmente geimsbond! Che finalmentee avevi fartto?

già...bentornato geims :)

in risposta a ramon

vuole il rapporto "serio"? e tu daglielo anche se è un inganno bello e buono per riportartela a letto, che poi è il tuo obbiettivo giusto? in amore e in guerra tutto è permesso

sarà un lavoro lento perchè finora sei stato l'inaffidabile scopamico e non puoi cambiare atteggiamento da un giorno all'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Ad esempio....fino a qualche settimana fà ogni wekeend moriva dalla voglia di tornarsene a casa(lei è studentessa fuori sede) dal suo "LUI".....adesso improvvisamente da qualche giorno, nonostante l'università si sia conclusa e nonostante non abbia impegni in zona....è rimasta in sede "per andare al mare"....

Da me ovviamente non si fa sentire da 3-4 giorni....nonostante stia qui....

AVETE CAPITO CHE TIPETTA?

Io non mi sono comportato bene, dopo un anno di scopate non ho mai avuto un'apertura sentimentale verso di lei...gli ho sempre messo le cose in chiaro, e me l'ha data finche ha trovato "il ragazzo"...che "al contrario mio non la fa soffrire, ma la fa stare bene".....e qui tutto potrebbe andare bene ma c'è un MA....cerchi il ragazzo che ti fa stare bene, però continui a far fischiare uccelli alla prima occasione ghiotta che ti capita? :)

Non mi da fastidio che si sia fidanzata, il fastidio è il suo concedersi agli altri e non farmela vedere più a me....nonostante il piu delle volte si dimostri interessata...

agisce secondo il classico comportamento femminile; secondo me a lei piaccio tantissimo....ma non vuole essere solo il buco e quindi mi mette davanti la scelta.....però quello che non capisce è che, vedendo i suoi atteggiamenti, la mia risposta non può che essere scontata....

Penso che un bel freezone ci vada a pennello!

L'unico problema è che questa....quanto meno te lo aspetti ti contatta(mai andando al sodo però)....come reagire?

Fammi capire bene, prima quando te la dava beh tutto apposto adesso invece che la da agli altri e non a te è troia?

Se pensavi che la cosa sarebbe durata io penso che tu ti stia innamorando o comunque tu hai la presunzione che lo faccia per attirare la tua attenzione e magari di te ormai se né sta fregando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...