Vai al contenuto

Quando lei fa fischiare altri peni..


Ramon

Messaggi raccomandati

Kobol

Allora vuoi dire che è del tutto indifferente se la dà a tutti o se seleziona?

Il corpo è suo e giustamente ci fa quello che vuole, l'unica distinzione che posso fare è quella che la da via a tutti per compensare le proprie mancanze per cui li non solo non la voglio frequentare per paura di malattie ma perché non voglio frequentare una persona con poca autostima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon
Inviato (modificato)

Oggi dopo circa una settimana dall'ultimo contatto, mi contatta......per parlarmi dei suoi problemi.
Ovviamente do poco risalto ai suoi piagnistei(motivi familiari)....e prima di tagliare la conversazione gli dico "devo uscire....che fai oggi?".....lei "esco con un amica e stasera vado a cena da lei"...

Come mi devo comportare....?

Modificato da Ramon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon
Inviato (modificato)

Oggi dopo circa una settimana dall'ultimo contatto, mi contatta......per parlarmi dei suoi problemi.

Ovviamente do poco risalto ai suoi piagnistei(motivi familiari)....e prima di tagliare la conversazione gli dico "devo uscire....che fai oggi?".....lei "esco con un amica e stasera vado a cena da lei"...

Come mi devo comportare....?

nessun esperto in grado di rispondermi? :rolleyez:

Sto applicando freeze assoluto nonostante mi abbia cercato di nuovo, purtroppo non va mai oltre la chiacchierata per messaggio..

Modificato da Ramon
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

nessun esperto in grado di rispondermi? :rolleyez:

Sto applicando freeze assoluto nonostante mi abbia cercato di nuovo, purtroppo non va mai oltre la chiacchierata per messaggio..

In questa chiacchierata che vi dite?

P.S Fischiare altri peni mi fa lollare di brutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon

In questa chiacchierata che vi dite?

P.S Fischiare altri peni mi fa lollare di brutto :D

scuola, problemi familiari, incontinenze :D ....fa chiacchiere da amica!

Lei mi ha precisato che non gli sta più bene il rapporto impostato solo sulla trombamicizia.....io ovviamente freezo perchè non mi va di essere il suo conigliere personale(nonostante io sia convinto che lei sia follemente attratta da me)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Sia quello che sia la suddetta ragazzuola.
Lei ti ha detto che vuole una relazione seria, tu non la vuoi ma desideri avere nuovamente accesso al caldo pertugio
Per ottenere cio' che vuoi puoi solo coglionarla, scopartela e poi dirle addio per sempre.
Ma stai attento, non è detto che ti si ritorca contro.
Io giusto per evitare casini, considerando che si presuppone tu possa avere altra passera fra le mani, bloccherei il tutto...sia mai che in un futuro si ripresenti l'occasione per un nuovo rapporto fb piu' lungo di una semplice scopata,..illudendola per una o due guzzate ora invece te la precluderesti totalmente per 20 o 30 (anche piu' ovviamente :D) in futuro
Vedi tu...per farle aprire le gambe non ci vuole molto pare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Quindi, che parola usi al posto di troia?

Che, poi, una può essere troia sia che me la dia, sia che non me la dia.

Ricordatevi la vecchia battuta:

Le donne si dividono in 4 categorie: le suore (non la danno a nessuno); le puttane (la danno a tutti); le stronze (la danno a tutti tranne che a te); le rompiballe (la danno a te e solo a te).

Ma non era...

Le donne si dividono in 2 categorie :

1) le puttane

2) le pure

le prime son puttane, le seconde 'pure' :db:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

scuola, problemi familiari, incontinenze :D ....fa chiacchiere da amica!

Lei mi ha precisato che non gli sta più bene il rapporto impostato solo sulla trombamicizia.....io ovviamente freezo perchè non mi va di essere il suo conigliere personale(nonostante io sia convinto che lei sia follemente attratta da me)...

Ma no, non freezare.

Continua a sentirla.

E fatti una finta LTR.

Nel senso, comincia a uscire con una altra hb e dalle da intendere che hai concesso a questa quello che non hai concesso a lei (senza dirlo chiaramente).

Prova per qualche mese e vedi quello che succede.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
curiosa

Esistono tante ragazze che possono scaldare il tuo cucciolotto, cambia e basta...Quando avrà voglia di essere sbattuta, tornerà di nuovo da te!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...