Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

samuele94
Inviato

Dopo il film fight club sapreste gentilmente consigliarmi qualche film che vi ha aiutato a darvi una mossa??? Già con Fight Club mi sono dato una bella mossa ma vorrei sapere se ne conoscete altri di quel genere e per questo scopo.

Ringrazio per l'aiuto datomi e aspetto fiducioso

Fraz
Inviato

Stai attento a questi messaggi. Nella conferenza è stato detto di non postare cose inutili... vedi di cercare prima nel forum se ci sono discussioni aperte.

Usa il tasto "Cerca" che trovi sopra. Il 99% delle discussioni che aprite sono già state affrontate perciò usate il tasto Cerca!

In questo caso è qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-479-sexy-film-per-i-pua/

Discussione del lontano 2004. Fai attenzione!!

samuele94
Inviato

Grazie Franz del link ma non è ciò che cerco ( discussione già letta bene ma non è ciò che intendo) mi spiego meglio non cerco film di gran seduttori ma cerco film che , come Fight club ti infondono energia non che ti facciano vedere pua o altri seduttori spero di aver chiarito.P.S sò cosa è stato detto sul futuro di IS non mi sembra inutile questa discussione , nel frattempo attendo altre risposte

Fraz
Inviato

Grazie Franz del link ma non è ciò che cerco ( discussione già letta bene ma non è ciò che intendo) mi spiego meglio non cerco film di gran seduttori ma cerco film che , come Fight club ti infondono energia non che ti facciano vedere pua o altri seduttori spero di aver chiarito.P.S sò cosa è stato detto sul futuro di IS non mi sembra inutile questa discussione , nel frattempo attendo altre risposte

Se ti leggi la discussione trovi anche film motivanti e per l'inner game. Per quanto possa servire un film per l'inner game poi!

Devi uscire e sargiare e farti esperienza e prenderti i tuoi bei pali che un film o 10 o 100 non cambiano niente....

• Mi piace! 1
samuele94
Inviato (modificato)

Allora mi scuso avevo letto solo film che parlavano di seduttori adesso controllo meglio , grazie franz e scusa di nuovo per aver aperto una discussione su materiale già presente nel forum , farò più attenzione la prossima volta!

Modificato da samuele94
Fraz
Inviato

franz???????

Credo di cominciare a odiare chi mi storpia il nome... si decisamente si! :D

samuele94
Inviato

Ovvia sù c'è di peggio e giá che ci sei , te hai visto film su inner game/per motivarti o le reputi cavolate Fraz (stavolta scritto bene XD)