JokerB [Partecipante] 27 Inviato 29 Gennaio 2005 Inviato 29 Gennaio 2005 Ebbene si Dopo lunghe notti insonni abbiamo integrato al forum anche una chat! Il link lo potete trovare sulla navbar in alto accanto a "Calendario" e "Lista Utenti" e per i più pigri di voi: http://www.italianseduction.club/chat/ Facciamone buon uso! :ehm:
DeMOn80 [Partecipante] 29 Inviato 29 Gennaio 2005 Inviato 29 Gennaio 2005 E scopro che ci sono i sondaggi e sono sorpreso.Adesso che c'è anche la chat sono proprio deliziato:D Ehi amministratori ma se vi seguo per un altro annetto la possibilità che mi mandate sulla luna c'è??? Grandi!:yourock:
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 29 Gennaio 2005 Inviato 29 Gennaio 2005 la possibilità che mi mandate sulla luna c'è??? Sì, ma NON accettiamo assegni e carte di credito... :uhuh: A dire il vero, se farai il bravo, c'è la Lounge che ti aspetta... Il posto più desiderato, il paradiso dei PUA... :socool:
clfai [Partecipante] 3 Inviato 30 Gennaio 2005 Inviato 30 Gennaio 2005 Ebbene si Dopo lunghe notti insonni abbiamo integrato al forum anche una chat! Il link lo potete trovare sulla navbar in alto accanto a "Calendario" e "Lista Utenti" e per i più pigri di voi: http://www.italianseduction.club/chat/ Facciamone buon uso! :ehm: Ci ho fatto un giro ieri sera: bravi, ottima idea
controlq [Lurker] 0 Inviato 31 Gennaio 2005 Inviato 31 Gennaio 2005 Bella idea... ci faccio un giretto :-)
Hattori Hanzo [Élite] 8 Inviato 1 Febbraio 2005 Inviato 1 Febbraio 2005 Complimenti! Questo forum stà diventando sempre più completo e sfaccettato. Oltre il fatto che la gente che ho avuto modo di conoscere mi ha permesso di costruire considerazioni interessanti! Ora con la chat le possibilità si moltiplicano!
Messaggi raccomandati