Vai al contenuto

"Come farsi sentire"


Jared

Messaggi raccomandati

Jared

Ultimamente mi capita che quando parlo le persone non mi sentino oppure fanno finta di non sentirmi continuando a fare quello che stavano facendo (spesso niente)... Poi alla seconda volta che ripeto quallo che ho da dire mi sentono ma rispondono in un modo un pò scazzoso... So che magari non gli sto simpatico alle persone che fanno in questo modo ma comunque una risposta credo di meritarmela :) Potrei provare ad usare il contatto fisico per incitarl a sentirmi ma poi sembrerei di volermi mettere al centro dell' attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

... ma soprattutto parli molto ? :D

... e di argomenti parecchio noiosi ? :D

... non è che sei ingegnere ? :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Tu li ascolti quando parlano loro? :)

Li ascolto sempre e mi interesso sempre a quello che dicono e cerco sempre di aiutarli se hanno problemi... Forse li ascolto anche troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

... ma soprattutto parli molto ? :D

... e di argomenti parecchio noiosi ? :D

... non è che sei ingegnere ? :DD

Ahah, nono... Forse sono uno che parla un pò più seriamente degli altri... Sto in un gruppo in cui scherzano troppo, mi piace scherzare e scherzo pure io ma dopo un pò esagerano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Li ascolto sempre e mi interesso sempre a quello che dicono e cerco sempre di aiutarli se hanno problemi... Forse li ascolto anche troppo

Mmh..rispondi alle domande di Marcord :D

Ma ti succede spesso questa cosa o solo con certe persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Giusto qualche volta ma in quel momento mi arrabbio davvero tanto e alcune volte mi deprimo e non so neanche perchè :o

Comunque non parlo molto, anzi, sono uno piuttosto taciturno ma comunque non troppo eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Mi sa che per capire bisognerebbe sentire uno di questi discorsi ...

PS : intanto mi scuso con gli ingegneri :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Il problema è come farteli sentire ahahahahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Giusto qualche volta ma in quel momento mi arrabbio davvero tanto e alcune volte mi deprimo e non so neanche perchè :oNon arrabbiarti, se sei reattivo è peggio ;) Accetta semplicemente la cosa.

Comunque non parlo molto, anzi, sono uno piuttosto taciturno ma comunque non troppo eh ;)Devi imparare a parlare, parlare e ancora parlare. Devi essere una macchinetta sputafrasi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...