Vai al contenuto

Inner...crisis


step

Messaggi raccomandati

step

Più che di consigli ho forse bisogno di un sostegno morale. . .vi spiego cosa mi sta succedendo:

premetto che da quando conosco il forum ho attraversato momenti in cui mi sentivo in grado di aprire chiunque ed altri in cui regredivo in fase AFC.

Adesso mi trovo nella seconda, non so se il mio "scazzo" dell'ultimo mese è causato anche dal fatto che se non sono io che propongo le serate i miei amici se ne starebbero tranquillamnete seduti al bar tutta sera, con la solita vita sociale pari a -1 se non per le 2-3 UG che girarno intorno.

Non voglio dare la colpa del mio stato di forma agli altri però di certo non aiuta a trovare il frame giusto per il sarge.

La verità è che mi manca pratica sul campo: mi rendo conto che non ho mai fatto una serata intera a sergiare, mi sono sempre accontantato di un paio di aperture (ovviamente se poi continuavo l'interazione), non ho mai raggiunto se non in piccola parte quello skill che ti porta ad aptrire set su set in qualsiasi situazione e senza quasi rendertene conto.

Evidentemente non mi sono applicato abbastanza, ho rimandato tante aperture usando la scusa " non è il momento opportuno", "forse è meglio un altro set" ecc. (adesso che sto scrivendo mi rendo conto di essere proprio un coglione) e im più, durante il sarge non ho mai aperto i set con le HB più belle ma sempre medi, forse per paura di non essere all'altezza o forse con l'idea di iniziare con i set "più facili" e con più possibilità di successo.

Non sobene quale sia la strada migliore però è ora di uscire da questo torpore interiore, anche perchè è arrivata la primavera e si fa fatica a mantenere il testosterone a livelli bassi.

So che questo 3D non darà alcun valore aggiunto al forum però magari qualcuno ha passato la stessa mia stessa fase e può darmi qualche consiglio anche se l'unica cosa da fare in questi casi è uscire a sargiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Imho quello che ammazza il tuo frame sono i tuoi amici!!!Per il frame non c'è niente di peggio di una compagnia di AFC anche se esci con il frame a 1000 ci pensano loro a farlo tornare a zero!

E' capitato anche a me,per una soluzione prova a mettere un'annuncio nella sezione eventiraduni e cercarti un wing nella tua zona vedrai che in coppia (condividendo il medesimo scopo ;)) non avrai più cali di frame.

Altra soluzione alternativa sarebbe quella di uscire a sargiare in solitario ma dato che ora non è il periodo che sei in frame te lo sconsiglio (per ora) dato che potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio e uscire in solitaria per sargiare con il frame a terra è come non uscire visto che rimarrai bloccato tutta la sera.

Comunque prova a cercarti un wing ;)

Un saluto

Boyakky

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Prenditi una vacanza;-)

Anche io, quando non sono in forma, tendo a dare la colpa agli altri.

Ma un vero Pua trasforma in forza ogni debolezza. Gli amici sono solo una scusa...

Se sei sopra gli schemi, le regole le decidi tu e nulla può fermarti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

step
Anche io, quando non sono in forma, tendo a dare la colpa agli altri.  

Ma un vero Pua trasforma in forza ogni debolezza. Gli amici sono solo una  scusa...

Hai ragione ma ti racconto cosa è successo ieri sera: organizzo con 3 amici la serata: cena, giro veloce in un locale e poi club. Alle 21 il bollettino era il seguente: uno dava forfait per la cena e il club, l'altro saltava la cena ed il terzo è arrivato con frame pari a 0 con 45 minuti di ritardo.

Mi concedi che in queste situazioni un minimo di calo al frame ci può stare specialmente visto che non è un periodo di gran forma.

Alla fine però abbiamo risolto la serata in modo dignitoso interagendo con un 4set HB 6-6-6.5-5.5 (lo so che non è un gran che ma visto che HB 6.5 mi aveva chiesto da accendere mi sembrava doverosa un po di pratica) e con #close HB7 che già conoscevo. :)

Lontano da una serata di sarge ma per come era iniziata non posso dire che sia andato poi tanto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...