Ryan92 [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) Ciao ragazzi, in breve ecco la mia situazione: io ho 20 anni e lei 15 (ne dimostra di più fisicamente, di cervello forse meno ) Non so come comportarmi, a provarci mi sembra di essere pedofilo e sopratutto non riesco a creare qualcosa in comune o comunque un'occasione per 'ingranare la marcia in più' come direbbe style, il fatto è che sono abituato ad interagire con ragazze molto più mature. Poi ho un piccolo problema derivato dalla sua infantile età. E' la migliore amica di mia sorella, sono incollate e hanno la complicità di due fidanzate, sembra quasi che io sia tagliato fuori da questo club che si sono fatte. Anche se so che in fondo lei qualche interesse per me ce l'ha. bah... non nascondo che sarebbe materiale da LTR. ma che fare? aspetto che passano un po' di anni? ma intanto? Modificato 2 Luglio 2013 da Ryan92
Bitrix [Élite] 11 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Ma intanto sargia con altre ragazze e poi visto che hai detto che ti trovi meglio con quelle della tua eta allora concentrai con quelle della tua eta. Poi quando lei sarà piu grande (perchè avere 5 anni di differenza a questa età è una bella barrira da superare) vedrai che sarà tutto più easy
Ryan92 [Partecipante] 1 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 E riguardo all'aspetto dell'amicizia monopolistica con mia sorella?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Da giuste domande derivano giuste risposte. Cosa vuoi da una donna? Una di 15 anni può darti quello che vuoi? Rispondi tu. dave90 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati