Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato

Salve a tutti ragazzi! :D

Questa HB ha degli atteggiamenti strani con me e volevo chiarire ...e per questo ho bisogno del vostro aiuto però perche non la capisco.

Ci parlavo un pò ieri su facebook ,e lei dal nulla mi fa "la scorsa sera ti ho pensato per un attimo,avevo voglia di stare con te" e poi siamo entrati nel discorso e mi dice che io l'ho fatta rimanere male quando per esempio non l'ho baciata (non l'ho fatto perche nel frattempo si sentiva con un'altro ,gran minchiata ma non conoscevo ancora il forum ed ero un disastro :p ) e poi,avendo conosciuto questo forum,negli ultimi mesi alcune volte non la consideravo e lei c'era rimasta male,sempre riguardo a questo diceva che appunto ero cambiato e che lei preferivo il me del passato e mi fa "il passato è passato,ora pensiamo il futuro ed è meglio se ognuno prende la proprio strada" io qui non capisco bene.....il giorno dopo gli ho inviato un messaggio con scritto "basta via,ho deciso..giovedi alle 3 andiamo al mare in X buona notte e sogni d'oro :) " ..ma lei non mi ha riposto,oggi non mi ha fatto sapere niente ma nemmeno io gli ho detto nulla..però bò non capiso,prima dice vuole stare con me poi la invito e rifiuta..perche? sempre a riguardo secondo me è ancora innamorata di me e il discorso del "sei cambiato" è solo una gran minchiata..voi che dite?

Sagittair
Inviato

Sei cambiato = Sono rimasta delusa da come ti sei comportato da femminuccia con me!... Pensavo tu fossi un uomo, invece non hai nemmeno avuto il coraggio di prendermi e farmi tuai

Il passato è passato,ora pensiamo il futuro ed è meglio se ognuno prende la proprio strada = Voglio che tu mi corra dietro (ma se mi corri dietro ti calpesterò con gli stivali a punta!)

Non ti rispondo al mex = Hai scazzato (sei caduto nel mio trabocchetto)! Io faccio i capricci e tu ... mi premi (nel senso di premiare non di premere XD) ??? Non ci stai proprio capendo un cazzo eh!

---------

Concludendo... cambia registro!

BoiaCheBotta
Inviato

Sei cambiato = Sono rimasta delusa da come ti sei comportato da femminuccia con me!... Pensavo tu fossi un uomo, invece non hai nemmeno avuto il coraggio di prendermi e farmi tuai

Il passato è passato,ora pensiamo il futuro ed è meglio se ognuno prende la proprio strada = Voglio che tu mi corra dietro (ma se mi corri dietro ti calpesterò con gli stivali a punta!)

Non ti rispondo al mex = Hai scazzato (sei caduto nel mio trabocchetto)! Io faccio i capricci e tu ... mi premi (nel senso di premiare non di premere XD) ??? Non ci stai proprio capendo un cazzo eh!

---------

Concludendo... cambia registro!

esatto,non ci sto capendo proprio un cazzo..ahahaah..quindi ho sbagliato a inviarle il messaggio,fantastico...e come posso comportarmi con lei ora?

Sagittair
Inviato

Un bel freeze, se non altro fa bene a te per capire un po di cose :) Magari la ragazza finisce che sente la tua mancanza e ti contatta lei

BoiaCheBotta
Inviato

Un bel freeze, se non altro fa bene a te per capire un po di cose :) Magari la ragazza finisce che sente la tua mancanza e ti contatta lei

però ti spiego,la ragazza ha spesso problemi di soldi sul telefono,quindi ci sta che sia anche per quello che non mi ha risposto..dimmi se quello che avevo pensato è giusto..stasera vado su facebook e sicuramente mi darà la risposta al messaggio,se è positiva ben venga,se è negativa allora me ne vado e per qualche giorno non la considero piu..inizialmente avevo anche intenzione di risponderle ( se mi dicesse di no ) tipo "peccato..mi avevi fatto venire voglia anche a me di stare con te,e ora mi dici cosI? bah" però è meglio se me ne vado senza dire nulla!

Sagittair
Inviato

Ha problemi di soldi sul cell, poverina....tuttavia NON SONO CAZZI TUOI!

Sicuramente mi darà risposta al messaggio ... potresti scommetterci la testa? No e allora non dire sicuramente :p

Le stai dando troppa importanza, giocatene altre e vedi che tutto si riequilibra ;)

BoiaCheBotta
Inviato (modificato)

Ha problemi di soldi sul cell, poverina....tuttavia NON SONO CAZZI TUOI!

Sicuramente mi darà risposta al messaggio ... potresti scommetterci la testa? No e allora non dire sicuramente :p

Le stai dando troppa importanza, giocatene altre e vedi che tutto si riequilibra ;)

sisi,ho detto sicuramente perche non è la prima volta che capita e ogni volta mi scriveva la risposta su skype :)

cmq si hai ragione,ora mi concentro su altre ragazze e lei non la caho,è sicuramente la scelta migliore

Modificato da BoiaCheBotta
BoiaCheBotta
Inviato

Me la sono gufata possiamo dire! per la prima volta non mi ha detto niente probabilmente perche si aspettava il mio "allora domani?" ma se non interessa a lei a me interessa ancora di meno..è andata cosi la lunghissima chat.

LEI:capiti a pennello ahah se ne so andati via tutti e nn so che fa
IO: sei te che non capiti a pennello perche ho da fare

poi lei mi ha scritto qualche minchiata ma io non l'ho considerata

BoiaCheBotta
Inviato

Ok,ho fatto un gesto scemo ma mi premeva.

io: allora per domani?

lei: me lo chiedi anche ? .-.

io: ok ..ho la soluzione

io: allora per domani.

lei: ahahahaah

lei: ho da fare dei dolci..e poi io non ci vengo al mare con te.

io: via io vado,ho già perso tempo abbastanza sciao.

e ora finche non mi invia un messaggio non la caho piu minimamente! forse non avrei dovuto chiederlo ma mi premeva troppo saperlo :pardon:

BoiaCheBotta
Inviato

che ne dite,mi conviene freezarla o meglio se le dico direttamente come stanno le cose? datemi qualche dritta .