Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Ieri sera mi sono portato a cena una HB9...serata divertente abbiamo riso, kino a manetta e k-close;a metà cena ho notato che si sentiva a disagio per il fatto che l'attenzione generale non era su di lei ma su di me (nel senso che tutti gli sguardi stavano su di me ) lei continuava a tirar fuori frasi che sottolineavano quanto fosse bona e desiderata dagli altri uomini come se dovesse ribadire che lei era la piú bella...all'inizio mi sono divertito a vedere come continuamente tirava fuori queste storie di approcci di altri verso i suoi confronti sottolineando che era per il culo e per il suo corpo.... poi mi ha cominciato a stufare (ahó ma io sono un maschio lei una donna non siamo in competizione????) quello che vi chiedo che fare con una cosí...avrei mezza idea di rivederla una seconda volta solamente per f-close anche perché é piú grande di me di 5 anni e non mi interessa la storia lunga... Ps: da quanto ho capito lei non vorrebe stare con me in quanto la oscuro... frase che mi dice: "conosci la coppia hunziker e trussardi?" pensa che onore ha trussardi a stare con la hunziker....." modo fine per dirmi "sei tu che avresti l'onore a stare con me e non il contrario "
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 dall' atteggiamento sembra veramente una persona insicura, tanto per una volta e via....che ti frega.... Alexarit81 ha reagito a questo 1
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 a metà cena ho notato che si sentiva a disagio per il fatto che l'attenzione generale non era su di lei ma su di me (nel senso che tutti gli sguardi stavano su di me ) Domanda ... ... perchè ? valm ha reagito a questo 1
Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 Mi sono stufato con sta ragazza: ieri dopo il day1 ci ho pensato questa é una che cerca zerbini per succhiare il sangue (soldi); mentre la baciavo (come baciava male...) mi sono cadute le pelotas mi ha spento ogni desiderio...oggi l'ho rivista in piscina e le ho detto perché era sparita...non mi aveva mandato nessun mex ( almeno un grazie bella serata oppure come stai)...e lei mi ha risposto che si aspettava un mio passo...(cioe che fossi io a mandarle un mex) e ha continuato "siete tutti uguali voi uomini cercate sempre delle conferme" e io " mi dispiace ma io cerco solo educazione , se non sei cosí amen" e lei " meno male che non abbiamo fatto cose che poi mi sarei pentita e io" tranquilla non avevo intenzione di fare alcunché ti avevo messa alla prova e l'hai fallita...in caso contrario ti avrei invitato per un altro appuntamento" e lei é stata zitta siamo stati li a prendere il sole e poi ci siamo salutati.. per ora la metto in freezer ci provo con altre e se vuole si faccia avanti ma io non la cerco ovviamente lei vuole f chiudere ma se lo deve meritare
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 in che senso perché? Perchè "tutti gli sguardi erano su di te" ...
Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 perché ho avuto la fortuna di avere dalla mia parte una buona genetica in molti mi definiscono come un dio greco....
Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 non me la tiro ma é la verità pensa che l'idea automatica che si fanno le ragazze prima che io apra la bocca é: é piú che certo che ha avuto un sacco di ragazze e ho paura che mi pianti le corna... ( parole indentiche dette da tutte le ragazze che ho avuto...) addirittura una mi ha detto che voleva terminare una storia perché non sopportava il dubbio che io le mettessi le corna...poi uno é libero di pensare come vuole ma queste sono dati reali...ho perso amici per questo...(le ragazze appena conosciute mi venivano dietro senza che io dicessi o facessi niente di paritcolare)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 non e' che ti ritrovavi in un luogo prevalentemente con persone femminili presenti? Poi si sa,in una coppia la donna vuole essere sempre quella piu' bella Comunque se tiri troppo la corda rischi di non vederla piu'
Messaggi raccomandati