Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 il ristorante era pieno di coppie...ovvio che una donna vuole essere sempre la piú bella ma rispetto le altre donne...non verso gli uomini cmq sta hb si é comportata in un modo come se fosse tutto dovuto il che non é proprio cosí (almeno come la penso) uno deve meritarsi un po le cose... poi era completamente passiva era in modalità auto ogni cosa che facevo reagiva in maniera automatica nella direzione che volevo io ovvio che per baciarla non ci é voluta una laurea... uno dirà che figo una cosí ma un po di gioco ci vuole almeno per accendere the passion infatti dopo un po mi sono detto che rompi ma fai qualcosa!!!e lo riportata a casa. solo perché é una hb9 non significa che devo portarla a letto sennó non mi sento uomo....quindi lo messa nella friendzone se vuole del sesso deve guadagnarselo...se poi non la vedo píu pazienza ha perso una opportunità di divertirsi e di passare momenti piacevoli...
AdR [Partecipante] 532 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 lei continuava a tirar fuori frasi che sottolineavano quanto fosse bona e desiderata dagli altri uomini come se dovesse ribadire che lei era la piú bella...all'inizio mi sono divertito a vedere come continuamente tirava fuori queste storie di approcci di altri verso i suoi confronti sottolineando che era per il culo e per il suo corpo.... poi mi ha cominciato a stufare (ahó ma io sono un maschio lei una donna non siamo in competizione????) quello che vi chiedo che fare con una cosí... ti capisco è successo anche a me! esco con sta tizia e appena le dico che ho conosciuto la sua amica xxx va subito in modalità allarme e inizia a raccontare di tutti quelli che ci provano con lei, del fatto che ne sbatte molti in fz, del fatto che tutti le sbavano dietro ma che non ottengono nulla se non offrirle da bere! il fatto è che è un problema suo perchè è insicura... se ti piace ti piace.. ma se è a disagio per il tuo aspetto? cavolo pensavo fosse un vantaggio essere avvenenti!
Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 é piú grande di me e credo che come tutte le donne che si avvicinano ai 40 cominciano ad avere dei complessi di bellezza...poi se esce con qualcuno che é avvenente le puo fare piacere fino a che non si sente messa in secondo piano e allora sono dolori e questa donna non ha fatto eccezione; mi ispira ma mi é scaduta parecchio perché é totalmente passiva " dice ma gli uomini devono fare tutto loro" e il gioco dove sta? e come se fosse: io la porto fuori la bacio la porto a casa e la porto a letto = stesso effetto di andare a fare la spesa al supermercato e allora mi sono fermato al bacio.... Non so vorrei terminare la cosa con una notte di passione ma se non gioca un po dove sta il divertimento? L'ho invitata fuori ma non ne sono molto convinto bah ci penseró
Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 Finalmente si gioca... alla proposta (senza domanda) di un uscita la HB ha risposto che non puó tutta la settimana ma é contenta ora ci si diverte evvai mi ha detto che ci vediamo domani in palestra...ha avuto effetto il mio discorso verso il suo comportamento ovviamente il prossimo appuntamento si potrà f-chiudere e quindi la Hb si fa un po desiderare giustamente
Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 aggiornamento: la ragazza é una psyco....l'ho capita oggi mentre leggevo come si riconosce una di questo tipo...per fortuna il mio sesto senso mi aveva avvertito su qualcosa che puzzava ma non capivo cosa fosse...il problema che si sta vendicando rovinandomi la piazza....tutte le ragazze che conosco sono diventate amiche sue...e queste sono diventate di colpo taglienti con battutine atte a demolire l'autostima :S io ci rido sopra perché sono un po patetiche... peró vi chiedo come fare per neutralizzare questa qui ? che palle!!! si vendica perché non lo píu considerata e per una HB9 psyco deve essere una cosa terribile....
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 ... sarebbe interessante capire cos'ha detto alle altre su di te per ricostruire un po' qual'è la sua visione delle vostre uscite ... Le battutine che argomento avevano ?
Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 ... sarebbe interessante capire cos'ha detto alle altre su di te per ricostruire un po' qual'è la sua visione delle vostre uscite ... Le battutine che argomento avevano ? Fisiche..niente di psicologico ma puntano a demolire la mia parte estetica..."sicuramente avrà detto che sono un marpione e che gioco tutto per secondi fini(praticamente mi ha sgamato) oggi ho conosciuto per direttissima una sua amica Hb9+(ciao come ti chiami? dopo che lei mi aveva detto ciao) deve essere una sua amica vicina perché la vedo sempre con lei...cmq quando le parlavo balbettava....mi ha detto un sacco di cose che non avevo chiesto tutte in modo di scusa...non si aspettava che le parlassi subito dopo il suo saluto troppo divertenti le ragazze cmq domani vedo come reagisce il gruppo femmine chissà forse puó girare a mio favore
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Ah ok ... Probabilmente lei è rimasta colpita (negativamente) da questo tuo lato diciamo "narciso" e ha deciso di vendicarsi, picchiando proprio in quel punto ... (specifico che ho usato il termine "narciso" invece di quello "narcisista" perchè in senso prettamente psicologico il secondo ha un significato molto più ampio di quello prettamente estetico del mito greco di Narciso da cui deriva ) In genere le donne non vedono molto bene gli uomini "narcisi" ... ... in parte perchè le spiazza, in parte perchè lo vedono comunque come un comportamento non prettamente virile, una forma di debolezza più che di sicurezza di sé ...
Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 Ma a me non me ne frega nulla della parte estetica non do importanza ai vestiti o accessori vari il massimo vado dall parrucchiere una volta al mese e sempre lo stesso taglio tipo marines ho solo avuto la fortuna di essere un ragazzo che quando passo si girano e rimangono a bocca aperta tutto qui...non sono un narciso é la natura che é stata gentile con me non mi crogiolo nel mio aspetto fisico ; praticamente potevo f chiuderla il day 1 solo che mi é scaduta di brutto perché si comportava come se tutto le fosse dovuto,solo perché era una hb9 e a me ragazze cosi non piacciono per niente, devono meritarsi le cose...
Messaggi raccomandati