Flowers [Lurker] 3 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Ciao a tutti. Sabato scorso, come praticamente tutti i sabati, ero in giro per locali. Serata tranquilla, con un sacco di gente da poter conoscere e un sacco di hb da poter aprire. L'unico ammacco della serata è che avevo un fortissimo mal di testa e di conseguenza il mio frame non era dei migliori. Fatto sta che prima di andare via mi imbatto in un HB che avevo notato già ad inizio serata e la quale aveva suscitato in me un piccolo interesse. Cosi senza pensarci troppo mi butto e vado ad aprire con lei. Lei c'è stata fin da subito; a farla breve mi ha detto di trovarsi nel locale da sola, perché tutti i suoi amici sono ammogliati e con figli, mentre lei è uscita da poco più di due mesi da una relazione di 17 anni. Ha 30 anni ma li porta veramente bene!! Fatto sta che mi lascia il suo numero e ci salutiamo col dire che ci saremmo risentiti. Ora ho fatto passare qualche giorno per non passare da stalker. Adesso vorrei risentirla e volevo chiedere a voi come comportarmi, magari mandandole un messaggio ma cercando di non essere banale. cercando di non essere "il solito Ragazzino". In oltre quando mi ha detto la sua età mi ha anche detto a battuta che potrebbe essere mia madre..ecco come si può controbattere ad una battuta del genere?? grazie mille a tutti. Flowers
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Secondo me hai già aspettato troppo. Altro che stalker... La differenza d'età è un problema solo per chi pensa realmente che sia un problema "mamma! ho un problema ... ho toccato il sedere alla mia compagna di banco qua all'asilo. la maestra mi ha dato del porco e ha detto che vuole parlarti ... XD"
valm [Partecipante] 378 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 30 anni e una relazione di 17(!!!!!) anni alle spalle?
Flowers [Lurker] 3 Inviato 3 Luglio 2013 Autore Inviato 3 Luglio 2013 allora vedo di mettermi in moto..in un modo o nell'altro! e soprattutto di combinare qualcosa di buono!
Messaggi raccomandati