Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carso
Inviato

La tipa è carina, le davo un 8, ma ora che si è tinta i capelli è sul 7 ahahah

La facevo interessante, ma effettivamente parlandoci, sebbene sia simpatica, non ha interessi...non le va di far niente...insomma è un po' apatica, questa è la discussione, a me non sembra di essermela giocata male... Lei non ha fatto altro che dare DLV

Nella chat ho seguito alcuni spunti dal forum, credo che sto migliorando molto, sebbene commetta ancora innumerevoli errori!

Essendosi tinta i capelli inizio così:

IO: CHe è successo ai tuoi capelli, vento di cambiamenti? :D
LEI: Sono violaaaaaaaa.... :)
IO:si ho visto ahahahah : )
LEI: Sono bellissimiiiiiiii :)
IO: non li ho visti dal vivo, ma non mi piacevano molto, il tuo colore naturale era bello! PErò sono un tipo che se ne sbatte dei giudizi altrui, per cui credo debbano piacere a te stessa ; )
LEI: awwww.... :\ cattivo...si a me piacciono... : )
IO: Dai, sei sempre carina, ma con dei capelli viola ahah
LEI:ahahah mille grazieeeee
IO: e di che ahahah Dai su, la bellezza è una cosa comune, di ragazze belle ne è pieno il mondo, ma poche sono interessanti. Ti rende una persona piacevole da guardare, ma non una persona di valore. Cos'è invece che rende TE unica? Perchè un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni? : )
LEI: Unicamente strana... e per questo gli uomini non mi danno attenzioni...perchè li faccio scappare in fretta e furia, solo i più temerari rischiano...ma con scarsissimi risultati...e probabilmente anche per i capelli viola... >.<
IO: dai, non sembri così strana, cosa intendi?
LEI:ehhhhhhhh...se avremo modo di conoscerci bene...allora vedrai...
IO: Ah, fai la misteriosa?
LEI. ahahahah no...
IO: Peccato, le misteriose sono quelle che non ti annoiano mai
LEI eee beh...

Qualche altro scambio, mi ha detto che ha intenzione di lavorare con il padre, mi ha detto che sabato dopo la maturità si ubriacherà con il migliore amico perchè le amiche sono passive e poi:
LEI: non dare i numeri... :)

IO: eh i matematici sono così :D Scherzo ho cambiato idea, ho optato per informatica :) Tu che hai deciso? Oltre a farti come una pezza : )
LEI: Un bel niente... : ) Nooo booh... non lo so ancora... perchè questa bizzarra idea di matematica?
IO:Io adoro la matematica, è l'unica certezza nella vita : )
LEI: odio profooondooooooo

IO: Cosa piacerebbe fare a te? Hai qualche passione in particolare?
LEI: Onestamente no...

IO: Eh va bè, so che a X (contrada in cui è pieno di marocchini) cercano personale per la stagione dei pomodori se vuoi : )

LEI: ahahahahahahah.... credo che andrò a lavorare nel negozio di mio papy...

IO: Che negozio hai?
LEI un'ottica
IO: Ah capisco, io me ne voglio andare di qui, ho bisogno di stare in città, me ne vado a Bari

LEI: mmm lo so, ma a me non va di studiare
IO: eh ti capisco...

NON RISPONDE PIU', la ricontatto dopo 2 ore non perchè voglia farmi sentire, ma perchè ce n'era il pretesto simpatico e ho preferito cogliere l'occasione, le scrivo il mex ma lei NON ricorda di cosa sto parlando:
IO:Che memoria di ferro che hai! ahahah Cos'hai di buono"!?
LEI: Probabilmente nulla di buono... : D
IO: Be vuoi rimediare?

LEI mmmmmm no... :)

IO_ Ma non hai voglia di fare niente!!! Va bè io esco, ciauz!

NON credo la contatterò più, è una palla parlare con lei, non ha nulla da dire! O me la sono giocata male?

Kobol
Inviato

Infatti se è una palla meglio che dedichi il tuo tempo ad altre :)

Rise
Inviato

Cosa deve fare una per farti capire che non è per niente interessata?
Next.

Carso
Inviato

Ti dirò che non c'ho pensato troppo, l'unica frase più impegnativa poteva essere quella sulla bellezza, ma è stato un diretto copia incolla, era una frase presa dal forum che avevo salvato sul cell per le evenienze :D Non è che mi sia scazzato alla fine, però è risultato abbastanza noioso parlare con lei...ho preferito tagliare... Va bè, spero riesco a trovare qualche altra ragazza in paese che sia un po' più interessante (questa è di fuori). Ho una tipa che vuole stare spesso con me, ma rifiuto sempre, non mi piace, anche se alcuni se la vogliono trapanare XD

Rise
Inviato

Sottoscrivo quello che dice screen, pensi troppo, punta a divertirti. Il divertimento è una delle chiavi del natural game.

Comunque, apparte che sono contrario ai canned, io preferisco le frasi corte, più da botta e risposta. Per esempio, al posto di :

"Dai su, la bellezza è una cosa comune, di ragazze belle ne è pieno il mondo, ma poche sono interessanti. Ti rende una persona piacevole da guardare, ma non una persona di valore. Cos'è invece che rende TE unica? Perchè un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni?"

Non basta: la bellezza è una cosa comune, cos'è invece che rende TE unica?

Senza tanti preamboli inutili, non fanno altro che trasmettere il fatto che pensi troppo?

littlemanit
Inviato
IO: e di che ahahah Dai su, la bellezza è una cosa comune, di ragazze belle ne è pieno il mondo, ma poche sono interessanti. Ti rende una persona piacevole da guardare, ma non una persona di valore. Cos'è invece che rende TE unica? Perchè un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni? : )
LEI: Unicamente strana... e per questo gli uomini non mi danno attenzioni...perchè li faccio scappare in fretta e furia, solo i più temerari rischiano...ma con scarsissimi risultati...e probabilmente anche per i capelli viola... >.<
IO: dai, non sembri così strana, cosa intendi?

LEI:ehhhhhhhh...se avremo modo di conoscerci bene...allora vedrai...

Ma sono l'unico che ha preso queste due frasi come una sfida??

Della serie: chiudo la porta in faccia a tutti....scommettiamo che riesco a chiuderla in faccia anche a te?

• Mi piace! 3
Carso
Inviato

Si molto probabilmente hai ragione, un pizzico si dubbio ce l'avevo, che fare? Cogliere la sfida o lasciar perdere? Sinceramente non mi attira piu' molto, in piu' non mostra interesse. In 2 settimane io l'ho contattata 3 volte, lei 0...

AmericanBadass
Inviato

Si molto probabilmente hai ragione, un pizzico si dubbio ce l'avevo, che fare? Cogliere la sfida o lasciar perdere? Sinceramente non mi attira piu' molto, in piu' non mostra interesse. In 2 settimane io l'ho contattata 3 volte, lei 0...

ti capisco

Serial
Inviato

una ragazza non puo darti dlv se sei TU che stai giocando.