PiEtRoSkY94 [Lurker] 1 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 ciao ragazzi dato che e quasi un anno che non seduco una ragazza vorrei provarci con una Hb che mi piace (iniziando almeno a parlarci su fb) ho letto molte volte il manuale franco e mi sono fatto una varia idea di come comportarsi e gestire la situazione solo che ancora non mi sento abbastanza fiducioso di me stesso e non ho ancora un buon inner game da maschio alpha che attira tanto le ragazze xD anche perche se riuscissi ad aprire non saprei di cosa parlare con lei e di quali argomenti trattare per non annoiarla xD se devo fare un analisi di me stesso direi che i miei punti deboli sono appunto nell estroversione e proprio nella comunicazione per la mia leggera timidezza ho letto molti tipi di aperture nel manuale franco ma mi sembrano troppo forzate e rischiare cosi di non sapere cosa dire che ne dite ragazzi? osare o non osare? datemi qualche consiglio se avete capito la mia situazion.. ve ne sarei grato grazie
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Lascia stare Facebook e la chat. Ci parli virtualmente dopo un contatto dal vivo casomai. Poi cerca di indurire il tuo inner game e migliorarlo. Già il fatto di aver scoperto dei punti deboli, è un passo in avanti. Per la paura dell'approccio, libera la mente. Appena vedi una ragazza interessante, vai lì e la apri (questo viene detto anche regola dei 3 sec), cioè inizi a parlarci prima che il tuo cervello trovi delle scuse. Non preoccuparti, una volta aperto ti renderai conto che queste paure sono infondate. Puoi iniziare ad aprire anche gente normale per strada che non conosci, chiedendo l'orario o informazioni per incominciare, una sorta di "preparazione". Per l'opener..è la parte più facile e che conta meno! Puoi aprire sia di contestuale (hey, come sono belle queste scarpe, dove le hai comprate?/sai l'ora?/hai una sigaretta?), sia di diretto (ciao, piacere xyz ). Pian piano inizierai ad evolverti, e capirari cosa funziona e cosa meno, come fare tira e molla e come kino. L'importante è che provi però, ricorda che è meglio un rifiuto che il rimorso di non averci provato. Ah, e evita il canned. Non ti fa crescere.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 (modificato) Lascia stare Facebook e la chat. Ci parli virtualmente dopo un contatto dal vivo casomai. Per l'opener..è la parte più facile e che conta meno! Puoi aprire sia di contestuale (hey, come sono belle queste scarpe, dove le hai comprate?/sai l'ora?/hai una sigaretta?), sia di diretto (ciao, piacere xyz ). Pian piano inizierai ad evolverti, e capirari cosa funziona e cosa meno, come fare tira e molla e come kino. L'ideale sarebbe aprire proprio dopo averla osservata,giusto per cogliere qualche dettaglio particolare. Le donne passano tanto di quel tempo a trovare colori giusti,abbinamenti adatti,accessori vari per dare nell'occhio. Alle donne piace essere guardate,ovviamente non amano sentirsi dire le solite cose come "che bei capelli,che begli occhi,che bel viso,ecc"...lo fanno gia' in troppi. Farle capire che avete notato dettagli che altri nemmeno tirerebbero in ballo e' uno dei metodi meno problematici in assoluto. Certo,se prima si esordisce con un CIAO,tanto meglio Modificato 3 Luglio 2013 da dickinson1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 L'ideale sarebbe aprire proprio dopo averla osservata,giusto per cogliere qualche dettaglio particolare. Le donne passano tanto di quel tempo a trovare colori giusti,abbinamenti adatti,accessori vari per dare nell'occhio. Alle donne piace essere guardate,ovviamente non amano sentirsi dire le solite cose come "che bei capelli,che begli occhi,che bel viso,ecc"...lo fanno gia' in troppi. Farle capire che avete notato dettagli che altri nemmeno tirerebbero in ballo e' uno dei metodi meno problematici in assoluto. Certo,se prima si esordisce con un CIAO,tanto meglio Ecco perchè gli ho portato l'esempio delle scarpe! In più, nel mio opener c'è lo stesso un "hey". Tutto ciò si risolverebbe con un bel diretto comunque!
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Mi ricollego un po' a quanto già detto da NonHoUnNome, apri senza pensarci! Apri semplicemente perché vuoi farlo, senza altre scuse, pensa che non sarà lei a farlo, quindi perché aspettare?!Visto che ce l'hai su facebook ti sarà più facile aprire e conversare perché già sai i suoi interessi...
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 (modificato) ciao ragazzi dato che e quasi un anno che non seduco una ragazza vorrei provarci con una Hb che mi piace (iniziando almeno a parlarci su fb) ho letto molte volte il manuale franco e mi sono fatto una varia idea di come comportarsi e gestire la situazione solo che ancora non mi sento abbastanza fiducioso di me stesso e non ho ancora un buon inner game da maschio alpha che attira tanto le ragazze xD anche perche se riuscissi ad aprire non saprei di cosa parlare con lei e di quali argomenti trattare per non annoiarla xD se devo fare un analisi di me stesso direi che i miei punti deboli sono appunto nell estroversione e proprio nella comunicazione per la mia leggera timidezza ho letto molti tipi di aperture nel manuale franco ma mi sembrano troppo forzate e rischiare cosi di non sapere cosa dire che ne dite ragazzi? osare o non osare? datemi qualche consiglio se avete capito la mia situazion.. ve ne sarei grato grazie L'idea di perfezione è da perdenti. Il giocatore, pure il più stupido sà che se è perfetto vince. Peccato che la perfezione non esista, quindi ti stai solo dando delle scuse per procastinare. Devi migliorare due punti: 1) Datti mentalità d'abbondanza. E' abbastanza ridicolo che dopo una anno vuoi provarci solo con una donna. Le ragazze devono far parte della tua vita, non la ragazza. 2) Si impara solo in un modo: provando, quindi datti da fare. Se non ci riesci con quella ragazza, ce ne sarà un'altra 100 volte meglio con cui ci riuscirai. Datti un valore, l'iterazione con una donna è uno scambio, non una rincorsa. Modificato 3 Luglio 2013 da MaX-xXx
Bitrix [Élite] 11 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 1) per il tuo inner game: prima di aprirla fai qualcosa che ti dia la carica ( es. Ascolta una canzone che ti dia energia oppure leggiti un paio di post sul l'inner game in questo forum.. A me danno sempre una grande motivazione nei momenti in cui vedo tutto nero ) 2) per approcciarla come dicono gli altri non farti troppi problemi perchè vedrai che una volta aperta e rotto il ghiaccio tutto il resto sembrerà piu facile di quanto tu te lo sia immaginato. 3) non andare li con l' obbiettivo di chiuderla, ma invece vacci con l' unico pensiero di conoscere lei ed i suoi interessi.in questo modo non ti vedrà come troppo bisognoso e se si creerà sintonia sedurla sarà qualcosa di naturale. Inoltre se vai li solo per chiuderla gli darai tantissimo potere e avendo letto franco avrai capito quanto questo sia controproducente. Tienici aggiornati su come andrá mi raccomando
Messaggi raccomandati