billyshears [Partecipante] 28 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Ciao, sarò breve: HB7.5 conosciuta a una festa, neg-ata un po', C&F e #close. Dimostra fin da subito interesse e in pratica mi cerca più lei di quanto la cerchi io. Dopo 10 giorni: Day1 tutto ok. Si procede per un paio di settimane con Day2 k-close e Day3 tutto più che ok. Day4 mi presenta anche a delle amiche per una serata insieme al pub. E' uscita da qualche mese da una storia abbastanza complicata (violenza e problemi di altro tipo) e ha iniziato a parlare di "stiamo correndo troppo" (niente f-close per ora e nemmeno tentato); ho mostrato fin da subito interesse a qualcosa di serio e non da una notte e via (un po' per game, un po' perché è vero) e non vorrei aver ecceduto. Dopo domani è prevista un'uscita e non so davvero come comportarmi. Pensavo a un po' di Push&Pull... voi che dite? Billy
Rise [Partecipante] 303 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Intanto vai nella sezione apposita e presentati. Per risponderti: è un test; inoltre avresti già dovuto averla f- chiusa da un pezzo.
billyshears [Partecipante] 28 Inviato 3 Luglio 2013 Autore Inviato 3 Luglio 2013 (modificato) Presentato Purtroppo non c'è stato davvero tempo e occasione (ok, l'occasione avrei dovuto crearla ma logisticamente, per una serie di motivi, era impossibile) per l'f-close; se ce l'avessi fatta le cose sarebbero diverse adesso. Ora mi trovo a un bivio: - salto nel suo test e tento l'f-close (ma se non chiudo rischio di far saltare tutto perché subisco il suo shit-test come un coglione) - la punisco per il test che non mi doveva lanciare (come?) - faccio finta di niente e provo a recuperare valore e attenzione Modificato 3 Luglio 2013 da billyshears
Rise [Partecipante] 303 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Lei come si comporta con te? Comunque più aspetti a chiuderla, più rischi di bruciartela. Tu devi spingere. Punta su una kino esclation pesante e metti le cose sul sessuale. Poi perchè mai dovresti punirla per il test? Sei tu che avresti dovuto passarlo.
billyshears [Partecipante] 28 Inviato 3 Luglio 2013 Autore Inviato 3 Luglio 2013 (modificato) Lei come si comporta? Quando siamo insieme il suo BL è più che positivo sotto tutti i punti di vista. La kino la fa partire lei. Avrei f-chiuso al day3 ma davvero ci siamo dovuti sempre vedere per poco tempo e sempre in posti affollati (situazioni contingenti ci hanno impedito di vedersi per bene, con calma e con logistiche favorevoli). Quando invece non siamo insieme (phone-game o chat) è molto altalenante anche se spara vari shit-test che mi fanno capire che è tutto ok; però è in questi momenti che tende a "bloccarsi"; es.: IO: "Usciamo stasera?" HB: "Me lo chiedi troppo tardi! Stasera esco con amiche" IO: "Allora domani?" HB: "No domani sera forse lavoro" IO: "Prenotami quando ti fa comodo... sempre che poi sia comodo io" Due ore dopo mi manda un SMS con "Dopodomani?" Io le rispondo "Per ora potrebbe andare. Se c'è qualcosa che non va te lo faccio sapere.". Ed è proprio qui che se n'è uscita con "Adoro passare il tempo con te ma ho avuto dei grossi problemi e temo che stiamo correndo troppo. Ti vedo molto deciso.". La mia risposta è stata: "Non corro né sto fermo. Volevi sapere se mi interessi? La risposta è forse si.". Il test, se come dici, di test si tratta lo devo affrontare face2face. Modificato 3 Luglio 2013 da billyshears
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Verbalizzi troppo il tuo interesse .. e questo la spaventa e la raffredda , tutti questi Test che ti fa sono dovuti a quello . io personalmente avrei risposto con una battuta , del tipo " hai saputo della mia passione per le auto veloci vero?" o roba stupida similare . Cmq da quello che ho capito .. Tu vuoi una storia seria Lei invece No , o almeno non razionalmente .
Rise [Partecipante] 303 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Devi cambiare mentalità. Niente "prenotami quando ti fa comodo" non va bene. Cosi te la bruci. Spingi, sei a rischio fz.
Messaggi raccomandati