Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 (modificato) Come da titolo...Dunque ieri sono uscito con una lap dancer ungherese di 22 anni,tra mille peripezie.(lei mi ha tirato buca per l'appuntamento da soli e sono riuscito a strapparle all'ultimo momento un'uscita di gruppo coi suoi amici). La aspetto nel luogo pattuito e mi si presenta alle spalle,in un vestitino aderentissimo leopardato raso-patata e tacco 15...non vi nascondo che si presentava MOLTO bene(non mi piace dare voti ma credo che almeno un 8 non potesse contestarglielo nemmeno Gesù Cristo).Ci avviamo verso la mia macchina e appena la vede mi fa i complimenti,dicendomi che le piacciono moltissimo le auto sportive.Saliamo in macchina e noto immediatamente una vecchia cicatrice sul suo polpaccio,assit perfetto per kinarla e chiederle come se la sia fatta..."mi sono bruciata con lo scarico di una moto"."Ah,quindi sei motociclista anche tu?""Sì,adoro le moto,correre in moto è un'emozione bellissima...hai la moto?""Certo,ho una bla bla bla""Figo,mi piace...andremo a fare un giro allora!""Vedremo..."bla bla blainsomma auto e moto vanno abbomba! "Comunque sei bello...pensavo fossi un "vechio bruto" " (io bello...vabbè... )"io te l'avevo detto che ero bello,intelligente e simpatico,sei tu che non volevi credermi al telefono" Ride,mi prende a sberle sulla spalla...insomma erano passati 5 minuti dall'incontro e tutto sembrava mettersi per il verso giusto.Mi chiede il segno zodiacale,la faccio indovinare...al secondo tentativo lo becca.Mi stupisco perchè non era facile,lei mi spiega che un' intesa così buona può averla solo con le persone del capricorno(il suo segno) e della vergine(il mio)...motivo per cui è riuscita ad indovinare subito.Altre cagate sui segni,la faccio parlare.Il viaggio verso il locale in cui avremmo incontrato i suoi amici(15 minuti di auto) procede sulla scia dell'entusiasmo,kino,EC(nei limiti,dato che stavo guidando) e risate.Arrivati nel locale sono sceso dalla macchina e mi sono messo in disparte a mandare un sms.Mi raggiunge mettendosi al mio fianco e chiedendomi a chi stessi scrivendo...le spiego che sto spiegando ad una giovane amica il significato del "nonnismo".Mi chiede a sua volta cosa fosse il nonnismo,quindi le spiego che il giovane deve sempre essere servizivole ed obbedire alla persona più vecchia,offrendogli tutto ciò di cui ha bisogno."Ok,ho capito...quindi devo pagare io...va bene,allora oggi sei la mia puttana" Rido perchè la scena era abbastanza surreale ribadendo che"Guarda che potrei costarti caro...""Non importa!"E mi prende di forza tirandomi a lei e prendendomi a braccetto.Entriamo nel locale a braccetto(mi sono sentito "leggermente" osservato ),lei mi ordina da bere sottolineando quanto fosse strano offrire da bere ad un ragazzo...mi appoggio da dietro su di lei e le sussurro all'orecchio che se si fosse comportata bene forse avrei reso il "favore".Sorrisetto malizioso da parte sua,EC...La guido all'esterno del locale in una specie di giardinetto estivo,lei si siede in un posto ma la faccio spostare in un altro più isolato,lei non oppone resistenza e mi segue.Ci sediamo e mi poggia immediatamente la sua mano sulla mia gamba.(fissa)Vi giuro ragazzi che nella mia vita non ho mai avuto l'impressione così netta di potermi ingroppare una ragazza come in quel momento! Ogni cosa che dicessi o facessi mi sembrava sortire ESATTAMENTE l'effetto desiderato!E ci eravamo incontrati da nemmeno mezz'ora!A questo punto molti di voi si chiederanno...ok,e come cazzo è possibile che tu te la sia bruciata,minchione?Eheh,adesso inizia la seconda parte dell'appuntamento,in coincidenza con l'arrivo dei suoi amici.Arrivano questi personaggi...inizialmente sono arrivati 2 ragazzi albanesi abbastanza italianizzati.Ovviamente ho iniziato a distribuire le attenzioni anche agli altri del gruppo,tra presentazioni,domande di rito...e tutto sembrava filare liscio.Parliamo di viaggi,ferie,argomenti easy e poco impegnativi...La "mia" ragazza mi dice che il mese prossimo deve tornare in Ungheria.La faccio parlare della sua città Natale,lei mi descrive minuziosamente e con passione tutti i vantaggi e le cose belle di Debrezen,ed infine mi chiede se voglio andare con lei.Faccio il vago,lasciando le porte aperte ad ogni avventura. Ma...dopo una decina di minuti, si sono aggiunte al gruppo altre 2 ragazze: la migliore amica del mio target e la ragazza di uno dei due albanesi.A quel punto lo scenario è mutato...la mia ragazza ha iniziato a parlare e messaggiare quasi esclusivamente con le amiche,io di riflesso mi sono messo a dedicare la mia attenzione quasi esclusivamente ai ragazzi.Ad un certo punto la "mia" ragazza mi chiede se sono uscito con lei o con gli altri ragazzi,cercando poi di recuperare un po' della mia attenzione con buffetti e domande strane,salvo poi tornarsene per i cazzi suoi.Nonostante il gioco fosse diventato più complesso(faccio notare che le ragazze parlavano solo nella propria lingua,riservando l'italiano solo a comunicazioni rivolte al sottoscritto) credo di aver retto più che dignitosamente il gruppo.Quando ho visto che stavo perdendo il controllo della situazione ho provato il gesto estremo.Ho chiesto alla migliore amica del mio target se fosse single.Gelo sul gruppo..."perchè lo vuoi sapere?" mi chiede"bah,curiosità""no dimmi perchè""Sei una bella ragazza(lo era davvero) ed io sono una persona curiosa" con un sorrisetto malizioso..."sì sono single...ma tu sei venuto con lei!" indicando il mio target.A quel punto i maschi l'hanno buttata in caciara,ridendo sul fatto che il mio target fosse geloso...cosa forse non troppo distante dalla realtà.Pochi secondi dopo le ragazze fanno una spedizione in bagno,la mia ragazza rimane dentro per ultima. La seguo in bagno, e appena esce dalla toilette ne approfitto per prenderla un po' in giro sulla presunta gelosia(ok,quà ho fatto la cazzata) .Mi dice di no in modo non troppo convinto,e mi invita ad andare al bagno e lasciarla stare. Rimango davanti a lei e le dico che non ho intenzione di muovermi.Scocciata mi dice che se non entro io allora esce lei,e se ne va.A quel punto le cose sono degenerate.Tornato al tavolo mi sono reso conto che lo scenario era nuovamente mutato.Sono stato praticamente estromesso completamente dalle ragazze,il mio target mi ignorava bellamente e i ragazzi mi dedicavano giusto il minimo sindacale dell'attenzione...evidentemente devono aver conferito e qualcuno deve aver deciso che ero uno stronzo.Ma siccome io sono un pezzo di merda(più di loro) mi sono messo a farmi a mia volta i cazzacci miei al cellulare,ridendo giusto a qualche battuta ed intervenendo solo quando interpellato.Gli ultimi 5 minuti sono stati di esclusione pressochè totale in attesa(credo) che me ne andassi di mia volontà.Cosa che naturalmente NON è avvenuta.Ho aspettato che si alzassero,mi guardassero e mi dicessero che LORO andavano a ballare...il mio target mi ha detto "Non preoccuparti,io vado con loro! Ciao" senza nemmeno sfiorarmi.La coppia di fidanzati è rimasta davanti a me tra l'incredulo e il dispiaciuto discutendo (nella loro lingua) a proposito del mio "abbandono"...finchè capendo la situazione mi hanno ringraziato e salutato.Io ovviamente ho elargito sorrisi e ringraziamenti,in perfetto stile cazzone,rimanendo perfettamente ancorato alla mia sedia finchè non se ne sono andati.Ora.Assodato che forse(ok,con ottime probabilità) ho un po' esagerato a mollarla...voi cosa avreste fatto al mio posto?E soprattutto cosa fareste ora? C'è margine secondo voi o è proprio bruciata? Modificato 3 Luglio 2013 da Tàttara Candy ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Ma alla fine...perché hai chiesto all'amica se era single?
Candy [Élite] 294 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Lo sai che sono una schiappa per esprimere opinioni, ma a me puzza un po' (tanto) di gatta morta sta tipa...
trb [Partecipante] 2758 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Parere personale,magari non condiviso,manchi un po' di alphaness,ti capisco perchè pure a me capita in certe situazioni. Una volta avevo fissato un day con una ragazza,il giorno stesso mi invita a un concerto dove suonavano dei suoi amici...mi sono fatto 2 conti e non ci sono andato,i metallari e gli alternativi in genere non li reggo;col sennò di poi posso dire che alla tipa piacevo e anche parecchio. andiamo alla tua situazione Una volta conquistate le simpatie dei ragazzi dovevi dedicarti alle amiche;se una donna ha l'approvazione delle amiche,ben difficilmente rinuncia a un ragazzo. Domande del tipo "ragazze,voi che progetti avete questa estate?" "come vi siete conosciute?" "ragazze,devo arrotondare,secondo voi sono più un palista o un cubista?" Ancora più subdola,quando capisci quale è la migliore amica del tuo target vai con la routine di style sullo shampoo,cold reading e poi spari una battuta del tipo "uhm...ma voi siete amiche amiche...o siete "amiche amiche"?No perchè c'è stato da poco il gay pride e bla bla bla" Ancora,quando cercava la tua attenzione chiedendoti con chi eri uscito dovevi alzarti e premiarla come se fosse una bambina,magari coinvolgendo pure le amiche
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 Parere personale,magari non condiviso,manchi un po' di alphaness,ti capisco perchè pure a me capita in certe situazioni. No,no...il parere è assoutamente condiviso anche dal sottoscritto. Non sono affatto alpha,sono un cazzone,uno che va avanti per la sua strada e se ne sbatte un po' di tutto e di tutti. Non me ne frega un cazzo di fare colpo o di essere leader,ma proprio non rientra nemmeno tra i miei obiettivi...io sono io e mi esprimo "a modo mio". Ti dirò,a me piace e non ho intenzione di cambiare...se è un problema con alcuni tipi di donne(non mi sembrava il caso comunque),amen. Una volta avevo fissato un day con una ragazza,il giorno stesso mi invita a un concerto dove suonavano dei suoi amici...mi sono fatto 2 conti e non ci sono andato,i metallari e gli alternativi in genere non li reggo;col sennò di poi posso dire che alla tipa piacevo e anche parecchio. Guarda trb,avessi potuto evitare l'uscita col gruppo l'avrei fatto PIU' che volentieri in tutto i modi,leciti e illeciti. Questa mi aveva già manifestato tutta la sua diffidenza via sms in varie occasioni(non si ricordava di me dopo 3 mesi dal primo incontro),mi aveva detto di sì al telefono salvo poi darmi buca 1 ora prima dell'appuntamento...o uscivo coi suoi amici in extremis oppure pippe,non avevo scelta. Una volta conquistate le simpatie dei ragazzi dovevi dedicarti alle amiche;se una donna ha l'approvazione delle amiche,ben difficilmente rinuncia a un ragazzo. Domande del tipo "ragazze,voi che progetti avete questa estate?" "come vi siete conosciute?" "ragazze,devo arrotondare,secondo voi sono più un palista o un cubista?" Ancora più subdola,quando capisci quale è la migliore amica del tuo target vai con la routine di style sullo shampoo,cold reading e poi spari una battuta del tipo "uhm...ma voi siete amiche amiche...o siete "amiche amiche"?No perchè c'è stato da poco il gay pride e bla bla bla" Ancora,quando cercava la tua attenzione chiedendoti con chi eri uscito dovevi alzarti e premiarla come se fosse una bambina,magari coinvolgendo pure le amiche Credo che tu abbia centrato il punto...ho mollato troppo lei e coinvolto troppo poco le amiche. Non che loro mi abbiano aiutato in questo,dato che erano praticamente concentrate al telefono o a dialogare in ungherese, l'interazione non era delle più semplici. Però potevo sicuramente fare di più,molto di più...vabbè quantomeno ho imparato la lezione.(spero) Ora la domandona da 1 milione di euro: come mi muovo per non fare (ancora più) danni? Se è vero che "l'eccesso di molla non spegne mai completamente l'interesse",come insegna il buon PUA,c'è ancora qualche possibilità? Grazie! @Candy: certo che è una gatta morta,è una lap dancer!
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 (modificato) Ma alla fine...perché hai chiesto all'amica se era single? Scusa Valdast,scorrendo la pagina avevo saltato la tua domanda. Le ho chiesto se era single un po' per attirare l'attenzione del mio target,un po' per semplice curiosità...l'idea poteva anche essere buona secondo me(gelosia del target+complimento all'amica),il fatto è che ha sbilanciato ulteriormente una situazione di molla che già era abbastanza sbilanciata. Ok mollarla,ok la gelosia,ma se poi non fai niente per tirarla e farle capire che ti interessa davvero sei rovinato...cosa che io ho puntualmente fatto. Ho buttato troppa benzina sul fuoco finendo per bruciarmi anch'io. Il fatto è che quando sono comparse le amiche ho perso di vista l'obiettivo,badando più alle dinamiche del set che a sedurre la ragazza...è verissimo anche quello che dice trb a proposito del coinvolgimento delle amiche,ma credo che l'errore più grave sia stato proprio mollare troppo lei... Modificato 4 Luglio 2013 da Tàttara Valdast94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati