domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Vi posto la situazione di un mio amico che mi ha chiesto consiglio riguardo a una ragazza di cui si è invaghito. Praticamente lui si stava sentendo con questa ragazza da circa un mese e mezzo tramite whatsapp lei gli manda molti segnali di interesse: lo cerca, si arrabbia se non risponde ecc.. Per vari motivi logistici e di distanza non riescono che a incontrarsi che un paio di volte sempre in compagnia di altri amici (tra cui io) lei quando si incontrano ride alle sue battute e gli manda vari ioi e ci sono un paio di finestre per un kiss colse che lui non sfrutta... Il secondo incontro c'è stato un paio di giorni fa e dopo quell'incontro l'hb non risponde più spesso tramite messaggi e non sembra più interessato a lui. Il mio amico sicuro della chiusura ci è rimasto malissimo per il suo cambio di atteggiamento anche perche dopo aver messaggiato per quasi 2 mesi con lei si è oneitizzato. Ora lui non sa cosa fare perche non riesce ad incontrarsi più con la hb che risulta sfuggente rispondendogli in modo freddo. Lui ora è perso di lei e non sa cosa fare: vorrebbe dichiararsi per togliersi il pensiero ma non può farlo via sms pero nn riesce a incontrarla per provarci da vicino.. cosa gli consigliate di fare?
^'V'^ [Aivia Demon] 174160 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Vi posto la situazione di un mio amico che mi ha chiesto consiglio riguardo a una ragazza di cui si è invaghito. Praticamente lui si stava sentendo con questa ragazza da circa un mese e mezzo tramite whatsapp lei gli manda molti segnali di interesse: lo cerca, si arrabbia se non risponde ecc.. Per vari motivi logistici e di distanza non riescono che a incontrarsi che un paio di volte sempre in compagnia di altri amici (tra cui io) lei quando si incontrano ride alle sue battute e gli manda vari ioi e ci sono un paio di finestre per un kiss colse che lui non sfrutta... Il secondo incontro c'è stato un paio di giorni fa e dopo quell'incontro l'hb non risponde più spesso tramite messaggi e non sembra più interessato a lui. Il mio amico sicuro della chiusura ci è rimasto malissimo per il suo cambio di atteggiamento anche perche dopo aver messaggiato per quasi 2 mesi con lei si è oneitizzato. Ora lui non sa cosa fare perche non riesce ad incontrarsi più con la hb che risulta sfuggente rispondendogli in modo freddo. Lui ora è perso di lei e non sa cosa fare: vorrebbe dichiararsi per togliersi il pensiero ma non può farlo via sms pero nn riesce a incontrarla per provarci da vicino.. cosa gli consigliate di fare? Di averla chiavata e bene alla prima finestra di opportunità. Adesso...di farsene altre dieci. lovedrop22 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 Cioè ora deve nextare?? O può fare ancora qualcosa per recuperare la situazione??
valm [Partecipante] 378 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Ma come può oneitizzarsi per qualche messaggio?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 sono anche usciti, io l'ho wingato, ma quando ha avuto l'opportutnità l'ha sprecata, diverse volte
Messaggi raccomandati