Vai al contenuto

Newbie's Mission Impossible, f-chiudere amica


bigb29

Messaggi raccomandati

bigb29

Ciao a tutti, sono nuovo e sto facendo pratica nell'aprire set quanto più spesso possibile. Mi riesce abbastanza bene, riesco a concentrarmi sul BL e gestire le conversazioni attirando l'attenzione.
Con le amiche che già conosco però è diverso.

Una HB ex compagna di liceo, direi una 8 forse addirittura 9, usciva fino a poco tempo fa con una comitiva di amiche che ora si sono fidanzate tutte. Così una sera incontrandola l'ho invitata ad uscire con me ed i miei amici e da quel giorno abbiamo cominciato a tenerci in contatto ed uscire insieme (a volte soli, spesso con la comitiva).
Sebbene conosca tutti i miei amici, e chiunque sarebbe lieto di accompagnarla, si limita ad uscire con me e addirittura rimanere a casa qualora io non esca.
Ma ciò significa soltanto che le piace approfittare di me e me solo, e che se non ci sono si annoia.

Effettivamente credo di aver creato un bel frame: sa che con me ci si diverte e ho mostrato DHV.
Negli ultimi giorni ho applicato il Divest di Ivanilgrande, ma non funziona molto bene in questa situazione per un semplice motivo: mi conosce e sa che sono cosi proprio per carattere!! <_<
NEGs e C&F non sono sufficienti a "rompere" la FZ in cui credo di essermi cacciato.

Non mi dà mai grandi IOI, mentre la BT è molto bassa tranne nei momenti in cui mi parla delle sue esperienze sessuali (sono 6 mesi che non fa sesso).

Tra qualche giorno ci ritroveremo a dormire insieme, ubriachi, a casa di amici. Se non mi do una mossa non la f-chiudo.

Dovrei freezarla? In questo modo non uscirebbe da casa per qualche giorno, e io ne approfitterei per chiudere qualche set in modo che lo venga a sapere..
Con la kino non ho problemi, ma non so come alzare la BT e rompere definitivamente la FZ. E' libera al 100% (io stesso se non avessi conosciuto IS col cavolo che ci avrei provato, mette paura) ma al momento non si dimostra interessata.

Aprire con nuove HB non è un problema perché più o meno una vale l'altra e un rifiuto non mi scoraggia. Con questa qui è un altro discorso: ho una sola opportunità, dopodiché col cavolo che continua a darmi fiducia e uscire con me. E so che, nonostante si diverta, esce con me solo perché le sue amiche sono fidanzate.

Da quello che mi ha raccontato circa le sue esperienze credo che se riuscissi a kchiudere prima della fatidica serata, il sesso verrebbe da se.

Avreste qualche consiglio a portata di newbie? Se non mi do una mossa abbandono, non voglio inzerbinarmi!! :azz:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ciao a tutti, sono nuovo e sto facendo pratica nell'aprire set quanto più spesso possibile. Mi riesce abbastanza bene, riesco a concentrarmi sul BL e gestire le

CUT

Avreste qualche consiglio a portata di newbie? Se non mi do una mossa abbandono, non voglio inzerbinarmi!! :azz:

Ti immagini se quella sera su cui punti tutto lei si presenta col tipo che le piace e finiscono a scopare?

Mi accadde due volte da ragazzino.

Puntare tutto su una donna...puntare tutto su una sera...e' come quelli che non escono mai e a capodanno escono aspettandosi che succederà chissà cosa, invece succede solo che pagano il doppio una discoteca e vanno a casa un po' tristi e delusi.

Tu quella sera rischi di essere teso e opprimente nei suoi confronti e di mandare all'aria la possibilità che hai. Rischi di rimanerci male e darlo a vedere quando lei, ormai già ubriaca, si metterà a fare la gattamorta con qualcuno o anche solo ad avere contatto fisico.

Parti da un presupposto: se sono sei mesi che non fa sesso significa che è una malata di mente.

Il nostro corpo e la nostra mente son fatti per funzionare al meglio in presenza di sesso.

Siccome una ragazza può farlo semplicemente schioccando le dita o rispondendo ad uno dei mille messaggi che riceve, se non lo fa è chiaramente una persona con dei problemi. Va bene la scelta, va bene la selezione, per cui magari fa sesso con altri e non con me, ma se non ne fa... nella mia esperienza son ragazze con dei problemi mentali, anche se a stare in italia ci sembran quasi normali*.

Se riesci, perché il coinvolgimento emotivo ce lo metti tu, io sto comodo a scrivere seduto, vai a quella serata pensando tre cose:

- ne trovi di meglio che con 30 euro non ti logorano la testa. Questo ricordatelo sempre quando una sfigata italiana ti fa penare.

- lei è una sfigata italiana che non scopa da sei mesi, non è una manifestazione di Venere, è una persona che puoi decidere di aiutare, se si lascia aiutare. Ma sei tu che ti stai abbassando di livello per farlo.

- vacci rilassato e per divertirti, più punti a lei più allontani l'ipotesi sesso, perché diventi teso e quindi anche lei.

Devi essere rilassato e lo sarà anche lei. E sì, goditi le interazioni con gli altri, maschi e femmine, della serata. Lasciala un po' nella sua merda, a desiderare che la consideri.

*ci sembran quasi normali: e' agghiacciante come possiamo parlare tranquillamente di una psicopatica che non fa sesso da mezzo anno della sua unica vita, solo perché siamo circondati di psicopatiche e ormai ci sembra tutto normale. Per uno che vive in prigione può sembrare normale essere dei delinquenti, perché la gente che ha intorno è così, ma normale in questa accezione è la media, la tendenza, la moda.

La vera accezione di Normale però dovrebbe essere l'equilibrio, la giusta misura.

Se tutti intorno a noi prendono a mangiare i bambini, questo non ne fa un comportamento "Normale" anche se diventa "normale".

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

bigb29

Hai ragione, non mi concentro granché per via delle seghe mentali. E ragionare in quest'ottica (se ci riesco) scarica l'ansia!
Secondo me i 6 mesi non sono una presa di posizione, più che altro nessuno ci prova con lei (efficacemente...). Non è una snob, anzi, è anche abbastanza insicura, ma gli viene su l'ASD perchè ha paura di concedersi a qualcuno nuovo.. Specialmente un amico..

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Hai ragione, non mi concentro granché per via delle seghe mentali. E ragionare in quest'ottica (se ci riesco) scarica l'ansia!

Secondo me i 6 mesi non sono una presa di posizione, più che altro nessuno ci prova con lei (efficacemente...). Non è una snob, anzi, è anche abbastanza insicura, ma gli viene su l'ASD perchè ha paura di concedersi a qualcuno nuovo.. Specialmente un amico..

Sei stato trascinato nel suo frame...

Figurati se nessuno ci prova, può stare sei settimane, senza fare sesso, per una serie di malintesi o simili, ma sei mesi sono una scelta diuturna e silenziosa... specchio di un'anima tormentata e torva...

E' come un vortice di fango che gira verso il buco del lavandino... se ci finisci dentro sei fritto.

Sii il sole che lo illumina e lo secca, facendo evaporare via l'acqua pura dal fango, liberala.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bigb29

E' come un vortice di fango che gira verso il buco del lavandino... se ci finisci dentro sei fritto.

Sii il sole che lo illumina e lo secca, facendo evaporare via l'acqua pura dal fango, liberala.

Questa è poesia! Hahahaha mi suggerisci di "riprogrammarla"? Ma come? Sembra imperturbabile a C&F, mentre P&P non so fin dove osare/ritrarmi. Se ci vado diretto mi ride in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

uscire dalla friend-zone è una newbie mission? penso che sia una cosa da master PUA.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bigb29

Ne sono consapevole, ci ho messo un "impossible" :rolleyes: ma è comunque pratica, immagino che facendo esperienza diventi via via più facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

ma a parte che è possibilissimo, cmq è una cosa che non ho mai capito. Quante amiche hai che ti vorresti fare? io forse potrei dire una o due. se ne avessi 50 potrei fare "pratica" perché alla 50esima finalmente avrei capito come uscire dalla FZ... tutto questo sbatti a che pro? per andare VOLONTARIAMENTE in FZ e poi uscirci? ahahah

è come per un musicista imparare a creare nuove canzoni ogni volta che sbaglia nota per coprire l’errore, o per una squadra di calcio imparare a rimontare dopo aver subito due gol... tutto molto avventuroso, ma un po’ irrealistico.

Se però sei convinto tanti auguri, potresti inventare un nuovo metodo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

bigb29

Ad occhio e croce per te fare questo tipo di esperienze è quasi inutile.. Non sono d'accordo.
Hai 10 colleghe e un giorno, svegliandoti, decidi di provarci con una. Avere un minimo di pratica ad uscire dalla FZ può essere utile, no? Senza contare che io di amiche me ne farei parecchie e non due..

Di certo non è una perdita di tempo. Anche perchè nel sedurre una HB mai vista prima crei un frame da zero e se le cose si mettono male abbandoni il game. Nelle prime fasi in cui capisci se è interessata o no sei anche spalleggiato dagli amici.

Con qualcuno che ti conosce è difficile, specie per un newbie, creare attrazione e convertire l'amicizia in FB.. Chiaramente mi riferisco a HB che ti hanno già parcheggiato in FZ prima che tu cominciassi a provarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Hai 10 colleghe e un giorno, svegliandoti, decidi di provarci con una. Avere un minimo di pratica ad uscire dalla FZ può essere utile, no?

ci sono passato anche io, supponiamo che sei amico di tutte, ci provi con una e quella ti snobba, se ci provi con un’altra e quelle niente niente si conoscono sicuramente si sono già parlate e quindi le possibilità di riuscita si dimezzano a ogni tentativo, non è esattamente fare pratica se, quando non superi il livello facile, ti cimenti in quello difficile. dovresti avere 10 amiche di 10 cerchie diverse.

Senza contare che io di amiche me ne farei parecchie e non due..

ma se te le facevi prima di andare in FZ a quest’ora anche tu te ne vorresti fare solo due.

Di certo non è una perdita di tempo. Anche perchè nel sedurre una HB mai vista prima crei un frame da zero e se le cose si mettono male abbandoni il game. Nelle prime fasi in cui capisci se è interessata o no sei anche spalleggiato dagli amici.

non ho capito questa frase me la rispieghi?

Con qualcuno che ti conosce è difficile, specie per un newbie, creare attrazione e convertire l'amicizia in FB.. Chiaramente mi riferisco a HB che ti hanno già parcheggiato in FZ prima che tu cominciassi a provarci.

mah queste che ti mettono in FZ a priori io le devo ancora conoscere.

Modificato da Serial
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...