Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Quindi a sto punto, non capisco tutta la fase che c'è stata dopo, oramai gliela avevo data, perché fingere di essere innamorato e propinarmi tutta la farsa sul suo presunto innamoramento? E' andato avanti per un mese e mezzo. Aveva paura di ferirti. Anche noi abbiamo i sentimenti sai? E' solo che l'amore e il sesso per noi sono due cose diverse. Indubbiamente è un uomo debole. Capita spesso. Passa oltre. SweetLove ha reagito a questo 1
blueeyes [Élite] 250 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 "No beh, ma se un ragazzo dimostra di avere intenzioni serie, nel senso che non vuole avere una storiella adolescenziale, ci vado a letto comunque, non è che mi concedo solo a quello che mi promette mari e monti (per carità se ti promette monti scappa subito:-D scusa non potevo non farla). Sicuramente non sono una ragazza da "una botta e via", ma non sono neanche una che fa la difficile, insomma." A sto punto mi par di capire che tu ti sei piazzata nel giusto: non troppo di là ,non troppo di qua, perciò come dice smashed prendi atto e passa oltre. (che poi passare oltre per una ragazza è molto più facile anche perchè le occasioni sono 10/1 rispetto a quelle degli uomini, quindi take it easy:-)) Smashed e SweetLove ha reagito a questo 2
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 (modificato) No beh, ma se un ragazzo dimostra di avere intenzioni serie, nel senso che non vuole avere una storiella adolescenziale, ci vado a letto comunque, non è che mi concedo solo a quello che mi promette mari e monti. Sicuramente non sono una ragazza da "una botta e via", ma non sono neanche una che fa la difficile, insomma. Purtroppo con questa frase mi hai appena dato la sensazione di avere la mentalità impostata alla <<sesso: ti sto concedendo il mio fiore>> invece che <<sesso: ci stiamo amando fisicamente insieme>> A supporto di questo c' è la frase Non sono una ragazza da una botta e via ma..neanche difficile (ovvero sottointendi non sono una ragazza facile, con accezione negativa). Vivere il sesso come piacere e non come dimostrazione di "Ok accetto che tu sia mio" è il blocco principale delle ragazze in Italia. Oppure intendevi realmente che al momento cerchi qualcuno con cui passare la vita, a 21 anni..Ma questo non giustifica il tuo non voler fare sesso prima di "averlo conosciuto", perché è davvero buffo, ti piace, ti attira, ma devo vedere non si tratti di un mascalzone prima di farci sesso, questo non ha senso, perché è il tuo piacere sessuale che vuoi soddisfarre. Questo non riguarda il mio caso perché, con l'ultimo, ci sono andata a letto al terzo appuntamento; ci conoscevamo già da un po' di anni perché abitiamo vicini e quindi c'era già più confidenza. Quindi a sto punto, non capisco tutta la fase che c'è stata dopo, oramai gliela avevo data, perché fingere di essere innamorato e propinarmi tutta la farsa sul suo presunto innamoramento? Non facevate sesso abbastanza spesso/da insicuro non riceveva abbastanza attenzioni/conferme (da parte tua)/era davvero convinto di essere innamorato, ti ha conosciuto meglio e si è reso conto che..qualunque cosa dica per me non scopavate abbastanza e quindi il rapporto per lui non era soddisfacente. E' andato avanti per un mese e mezzo. Purtroppo ti troverai piena di risposte cariche di odio, ma non prenderla sul personale, è il risultato di una condizione generale di frustazione nei confronti di un popolo ignorante e pieno di convinzioni devianti. Detto questo, la domanda è d'obbligo: ogni quanto avete fatto sesso in questo mese e mezzo? Per quanto riguarda le altre relazioni? ps: Tutto quel che ho detto nel primo messaggio non esclude quel che ho detto ora sia chiaro, hai comunque trovato uomini di basso valore. Modificato 4 Luglio 2013 da Drugo94 Smashed e SweetLove ha reagito a questo 2
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 Purtroppo ti troverai piena di risposte cariche di odio, ma non prenderla sul personale, è il risultato di una condizione generale di frustazione nei confronti di un popolo ignorante e pieno di convinzioni devianti. Detto questo, la domanda è d'obbligo: ogni quanto avete fatto sesso in questo mese e mezzo? Per quanto riguarda le altre relazioni? ps: Tutto quel che ho detto nel primo messaggio non esclude quel che ho detto ora sia chiaro, hai comunque trovato uomini di basso valore. Lo abbiamo fatto molto spesso, e alcune volte ero io a prendere l'iniziativa, quindi da questo punto di vista lui non aveva nulla di cui lamentarsi, anzi
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Lo abbiamo fatto molto spesso, e alcune volte ero io a prendere l'iniziativa, quindi da questo punto di vista lui non aveva nulla di cui lamentarsi, anzi Allora secondo la mia opinione il problema era tutto suo, come scritto nel primo post di risposta SweetLove ha reagito a questo 1
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Recentemente ho avuto a che fare con una categoria di uomini la cui incoerenza e falsità è a livelli disarmanti. Si fingono innamorati, ti raggirano con discorsi più grandi di loro con una capacità tale da farti abbattere ogni difesa, ti affidi totalmente a loro, fidandoti, credendo in ciò che dicono e nella relazione. Naturalmente non manca il classico sermone su quanto trovino disgustoso il tradimento, sulla serietà in una relazione, sulla fiducia e tutto il resto. Cominciano ad elogiarti, a dire che sei la ragazza seria che cercavano da tanto tempo facendoti la classica domanda da film di Moccia della serie "dove sei stata tutto questo tempo?" con quegli occhioni da gatto con gli stivali di skrek, tirano fuori paroloni enormi come "ti sento nell'anima" e tu li con quella faccia da imbecille, incredula che tutto ciò stia accadendo a te. Poi un bel giorno, con tua grande sorpresa, ti mollano. Però naturalmente non te lo vengono a dire, sarebbe troppo banale...troppo da sfigato. E allora ti propinano i grandi classici "sono confuso", "voglio stare solo", "ti voglio bene e te ne vorrò per sempre", come da copione di un film strappalacrime. E vabbè pazienza, è andata così. Passano i mesi e lo vedi abbracciato con chi? Con l'ex (pure brutta) che lo aveva tradito e preso in giro; l'ex che lui chiamava "la zoccol@", l'ex che lui non poteva vedere, che lo aveva ferito, che lo aveva fatto soffrire. Magari, anzi sicuramente, avrà delle doti "particolari", però diavolo un po' di coerenza nella vita Pensa, per ogni cosa di cui voi vi lamentate, noi potremmo trovarne 100. Stacci.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 La minestra riscaldata,ovvio. E' la paura di uscire dagli schemi,di riprovare. ma questo capita anche al mondo femminile...appena c'e una relazione che muore c'e' bisogno di rifarsi. e cosa puo' esserci di piu' semplice se non recuperare qualche rapporto col passato? Ci si lascia da amici....
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Pensa, per ogni cosa di cui voi vi lamentate, noi potremmo trovarne 1000. Stacci. Edit, ho aggiunto uno zero. S.Barney ha reagito a questo 1
GogeMagog [Partecipante] 38 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 'desso contro ogni netiquette posto il primo messaggio, non mi presenterò dove di dovere e tornerò al mio mestiere di (divertito) lurker, ma qui la domanda mi sorge davvero spontanea (e credo sia rivelatrice di tutto): come si può prendere sul serio una persona (qualsiasi) che usa una frase come "ti sento nell'anima"? e non è un'offesa all'autrice del thread, ma, davvero, come si riesce a credere che un linguaggio così astratto voglia dire qualcosa (e qualcosa di positivo nello specifico)? capirei cadere sopra un "giardino della mia agonia", ma probabilmente farebbe sorridere pure questo. non so, il succo del discorso credo sia: la vita è in prosa (e le intenzioni serie - ? - idem) ciao, grazie, non sfanculatemi troppo SweetLove ha reagito a questo 1
GogeMagog [Partecipante] 38 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Non deve voler dire qualcosa. E' un lubrificante. Come la vaselina. grazie ; la domanda vera e propria però era per l'amica che ha aperto il thread: nel senso mi rifiuto di credere non sappia già di suo quello che dici; per cui non mi capacito dello stupore di fronte a comportamenti incoerenti dopo
Messaggi raccomandati