Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lucumone
Inviato

Come da titolo vorrei un parere , da gente esperta , di come conquistare una ragazza ferita da una storia passata .

La ragazza in questiaone è reduce da una lunga storia durata 10 anni . Sono oramai passati 3 anni da allora ma lei non riesce più a fidarsi di nessuno .

Cercasi parere - strategia di un esperto.

Arribra
Inviato

Vuoi il miglior comportamento da adottare secondo come la vedo io? Sbattitene altamente fai finta che stia alla grande , eviterai tante , ma tante seghetter mentali... Parti con lei che sta con una persona ( tu ) che in questo momento della sua vita era la migliore che poteva capitarle

dickinson1
Inviato

Forse questa ragazza non e' alla ricerca di rapporti di lunga durata.

Ma non e' detto che non possa avere uscite con dei ragazzi,anche solo per una notte

Ma poi e' lei a continuare a ripetere di non voler avere niente a che fare o e' quello che pensano gli altri?

Perché non credo che una donna finita una storia,anche se lunga,passi il resto della sua vita rinchiusa in se stessa

Lucumone
Inviato

Da quello che mi ha raccontato lei stessa ne è uscita totalmente distrutta da quella storia. Tanto da aver rischiato l'anoressia.

Ogni volta che passiamo del tempo assieme accenna spesso a quanto non voglia più impegnarsi con nessuno e quanto gli uomini gli facciano paura. Tuttavia mi sono accorto che lei prova dell'attrazione per me .

Damned
Inviato

Arrivati a una certa età è impossibile trovare una ragazza che non abbia avuto una forte delusione d'amore.

Quello che ti posso consigliare è di farle capire che te sei diverso e che si può fidare di te. Poi spetta a te non infrangere la fiducia.

Lucumone
Inviato

Ok dovrei puntare sulla fiducia senza spingere troppo . Mi sembra una tattica lunga ma l'unica fattobile.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
MindCruiser
Inviato

a me sta capitando con una hb dvvero carina che ho gia' scopato e poi dopo wlk tempo di non impegno stava innamorandosi e mi ha mandato male,poi ha avuto un altro ragazzo che l'ha illusa e ora,al mio farmi risentire e richiesta di ulteriore day1,accetta ma all'ennesimo tentativo di bacio afferma di sentirsi 'bloccata'...

a wuanto ho capito spesso lo fanno (anche inconsciamente) per testare e vedere se l'interesse e' sincero (se continui a sentirla/vederla anche senza bacio) e non le stai tirando l'ennesimo bidone...

oh e' chiaro che aspetti solo in proporzione a wuanto ti interessa...

dopo un po se nn si scongela,bye! ;)

• Mi piace! 1
Lucumone
Inviato

Anche nel mio caso durante un tentativo di baciarla ho ricevuto un comportamento simile. Mentre mi accompagnava a casa ,eravamo fermi , e non appena intuì le mie intenzioni si irrigidì con le mani sul volante ed comincio a balbettare . Al che desisti in magnera disinvolta. Mi fa pensare che la situazione sia più difficile di quello che credevo.

Old Norse Wolf
Inviato

A cazzi in culo.

Una donna che esce da una LTR è comunque una donna. Vuole scopare.

Non le serve fidarsi di te per trombarti.

Se cerca la fiducia prima, se cerca l'impegno e la grande storia seria, e neanche te la da', la fanculizzi perchè non ha idea di dove cazzo stia e di come si tratta un uomo.

Altra cosa - se la vedi da un pezzo ma ancora non te l'ha data, tranquillo che non è attratta. Prendila di petto - "mi vuoi, o ti levi dai coglioni?".

• Mi piace! 1
MasterOfDisaster
Inviato

A cazzi in culo.

Una donna che esce da una LTR è comunque una donna. Vuole scopare.

Non le serve fidarsi di te per trombarti.

Se cerca la fiducia prima, se cerca l'impegno e la grande storia seria, e neanche te la da', la fanculizzi perchè non ha idea di dove cazzo stia e di come si tratta un uomo.

Altra cosa - se la vedi da un pezzo ma ancora non te l'ha data, tranquillo che non è attratta. Prendila di petto - "mi vuoi, o ti levi dai coglioni?".

L'opposto di quello che ho fatto io, e infatti... FRIENDZONE!!!