Eris [Partecipante] 452 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 (modificato) Conosco la preda e so questo. Ha un grosso problema ad accettare il fatto di essere attratta da me. Scusate se sembra vanagloria, ma se non è questo allora è psicopatologia. Preferisco ricorrere alla prima soluzione. Comunque. Nega qualsiasi tipo di interesse presente, nega interesse passato e ben documentato, nega situazioni realmente avvenute, insomma nega nega nega ma, una volta tolto l'osso, cerca la mia presenza in maniera indiretta e, a volte, comica. Dopo un disastroso appuntamento avvenuto mesi orsono, ho freezato del tutto, complice la rabbia, la suddetta ragazza, e le ho ripromesso di non contattarmi più. Non ne vale la pena; oggi prova a farsi risentire con una scusa banale. Mi chiede se mi ricordo come si dice un certo termine. So che lo sa, ma lei non razionalizzerebbe mai di essere attratta e di voler parlare. Perciò si autoconvince di non saperlo. Rispondo secco e chiudo. Grazie. Mi risponde. Vorrei continuare il discorso, ma so di andare verso una barriera di negazioni. Ormai ho imparato che: 1 Se provo a farla qualificare sul suo interesse lei nega. 2 Se provo a non farla qualificare lei si annoia, odia essere scontata, non apprezza i cagnolini e la gentilezza spontanea. (un classico) Non ho nessuna intenzione di perdere tempo ma ho il dubbio che questo sia un momento propizio per attaccare; solo, la sua psicologia è roba per gente forte e io il massimo che so fare è banana /= mango. Come faccio a manipolare i suoi pensieri in tempesta per farle sincerare i suoi repressi sentimenti? Scusate se sono prolisso ma la situazione è snervante. PS: Il discorso più è generale e meglio è, ho il dubbio che questo tipo di persona non sia la prima nè l'ultima. Modificato 4 Luglio 2013 da Eris
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Fissa un incontro con una scusa stupida, un caffè o una cazzata del genere. Non chiedere, afferma. Spiazzala. Non darle il tempo di ragionare. Salta da un argomento all'altro senza soluzione di continuità e non cadere nel suo frame. Falle capire che sei una persona COMPLETAMENTE diversa rispetto a qualche mese fa. Ascoltala, senza ascoltarla. Toglile attenzione, lei vive di quello. Guarda in giro mentre parla, guarda i culi delle gnocche che passano. Se si è rifatta viva, è perchè, come hai detto bene tu, ti vuole. Secondo me, se la sente molto per aver perso la tua attenzione e vuole riconquistarla (anche scopandoti) per riaffermare la sua femminilità. Se non sai quando fissare l'appuntamento, cioè non sei sicuro che lei possa effettivamente esserci, aspetta e non cagarla di striscio. Niente contatti, se non per fissare l'incontro. Agisci di persona. Risoluto. Se ti fai vivo, ne parliamo. Eris ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) Scusa ma è ovvio. Se vale per ognuno di noi la regola di NON VERBALIZZARE INTERESSE MAI perchè spegne la tensione sessuale, beh allora vale, a maggior ragione, anche per le ragazze. E lei, inconsciamente forse, ma lo sa bene! Fai il suo gioco! Disinteressati a parole, ma dimostra interesse coi fatti! Dille che non è il tuo tipo, e appena la becchi da sola, sbattila con audacia contro al muro, baciala con passione, facendole sentire la durella, e poi dille che bacia male.....e subito dopo infilale una mano tra le cosce con un sorrisetto bastardo, poi baciala ancora dicendo che le insegni tu come si fa. Appena si eccita, la lasci li e vai a fare i cazzi tuoi...ti cercerà, perchè sarà confusa, e tu le ridarai attenzione, ma non subito. Coi TUOI tempi, non coi suoi. Modificato 5 Luglio 2013 da littlemanit sipontobic, Eris e fisio02 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati