Vai al contenuto

Feedback: Conference Call 04.07 "sharing our story"

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

Come promesso ecco il topic dei feedback, proposte e domande per la prossima conference call!!! ;)

• Mi piace! 3
Marcord
Inviato

Bella, istruttiva ... anche divertente ...

... poi la voce di Taurus è molto rilassante ...

stenford
Inviato

Sono rimasto molto colpito dall'enorme "esperienza" e anche saggezza che traspariva dalle vostre parole, inoltre avete dato molti spunti su cui riflettere... cose che non ti insegnano a scuola o in famiglia.

filip
Inviato

nessuno l'ha registrata?

Comunque rinnovo l'invito a avvertire almeno 48 ore prima della conference, non il giorno prima!!!!!!!!

Marcord
Inviato

Beh ... in fondo hanno avvertito ieri, ma di mattina ...

- NeX -
Inviato

Coach Carter è uno dei miei film preferiti.
Conferenza fantastica. E' bastata anche solo quella a capire dove sono e dove vorrei arrivare. Se ho la possibilità verrò alla business. Voglio conoscervi.

Mi spiace solo essermi perso per colpa ro pizzaiolo come Antonio è passato da legge a altro ma glielo chiederò in pvt.

Marcord
Inviato

Quando ha conosciuto Anton ha capito che non voleva fare l'avvocato, ma l'imprenditore ed ha lasciato lo studio legale dove lavorava ...

• Mi piace! 1
apprendista
Inviato

sintesi della conferenza:

(da leggere tipo frasi di un trailer)
......una spinta ad uscire dalla propria zona di comfort

volere è potere

ma anche l'umiltà

tocca rimboccarsi le maniche ma poi i risultati arrivano

Grazie Anton e GTC.

Fedex91
Inviato (modificato)

Ottima, mi è piaciuta tanto.

Quanto alle proposte di miglioramento, sarebbe molto interessante (sempre se voi potete) fare delle conference call "a tema". In una si può parlare di crescita personale & lifestyle, in un'altra di business, e magari in un'altra di seduzione (che è la cosa che accomuna un pò tutti quì dentro, quindi credo che sarebbe molto interessante parlarne), e così via :)

Quanto al resto comunque, mi è veramente piaciuta, sopratutto la parte sulle frasi che cambiano la vita, è verissimo.

Carpe diem :)

Modificato da Fedex91
Mars
Inviato

Bella Conference, mi ha fatto molto piacere sentire le storie di entrambi e le loro esperienze.

Mi sono ritrovato in molte cose che avete detto, penso che abbiamo una mentalità affine.

Il feedback è senz'altro positivo