Vai al contenuto

Feedback: Conference Call 04.07 "sharing our story"


TAuRus

Messaggi raccomandati

Non avranno svelato i segreti di Fatima, si sapeva, ma è stata comunque stimolante.

Due persone con percorsi differenti, accomunati dalla stessa voglia di seguire in tutto e per tutto le proprie vocazioni. Chi ce le aveva chiare fin dall'inizio e chi, durante il percorso, ha avuto modo di rendersi conto che ciò che sognava non era così bello come s'immaginava. E forse dalla seconda storia si può trarre un bel insegnamento, almeno per me.

Avere la flessibilità, l'abilità e il coraggio di cambiare e intraprendere un tipo di vita diverso da quello inizialmente immaginato.

Abbracciare le proprie passioni, ascoltare dentro di sè ciò che la vocina più intima e nascosta ci dice di fare, anche se alla fine si tende ad abbracciare il pensiero comune. Si tende ad ascoltare quelle che sono le convenzioni sociali piuttosto che ascoltare ciò il proprio cuore.

Per la prossima conferenza?

Bella domanda. Ci penserò e aggiornerò il post, se è possibile editarlo, altrimenti ne aprirò un altro.

Rinnovo ancora i complimenti ad entrambi e se magari ascoltassi al 100% ciò che sento dentro può darsi che ci vedremo prossimamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

inconsueto

Ehm... per la seconda volta il mio pc non è riuscito a connettersi. Che requisiti di sistema e/o software richiede la conference call in sistema operativo windows?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

È stata motivante

Un argomento che mi ha stupito (e che approfondiró) è stato quello del mentore

Mi è piaciuta molto la storia di taurus

Se si continua così non mi perderó neanche una conferenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

Rinnovo ancora i complimenti ad entrambi e se magari ascoltassi al 100% ciò che sento dentro può darsi che ci vedremo prossimamente.

Ti sprono io così vengo con te a conoscerli! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

istruttiva, davvero.

mi è piaciuta molto la filosofia: sii padrone della tua vita, indipendente e libero piuttosto che essere un burattino e uno schiavetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pattern di pnl, scala del si ed altri "trucchetti", a quanto pare riusciti molto bene ;)

Pur lodando l' impegno e la voglia di condividere con altri le proprie esperienze, a livello personale non ho trovato particolari spunti di condivisione: in particolare non condivido il discorso lavorativo, soprattutto quando la vita ti mette di fronte a situazioni più grandi di te e non ti permette molto di "ricamare" su te stesso e sul tuo lifestyle. Ma forse è dovuto al fatto che sto facendo un lavoro che mi dà soddisfazione, per il quale nemmeno io provo quel fastidio quotidiano nel pensare di doverlo fare.

Il discorso sul mentore è condivisibile, prendendo molto con le pinze il significato in senso stretto della parola, perchè se intendiamo una persona che in qualche modo rappresenta per noi una sorta di modello da seguire beh allora posso dire di averne conosciuti più di uno, e questi sono davvero in grado di cambiarti la vita.

Condivido anche il discorso sull'umiltà e sull'essere eterni studenti, c`è sempre molto da imparare da tutti, SE partiamo dal presupposto di metterci in discussione ogni volta.

In ragione di questo continuerò sicuramente a seguire le vostre conferenze, anche se in un qualche modo auspicavo fossero maggiormente improntate sul discorso seduttivo a 360º. Spero in un futuro in un`inversione di rotta in questo senso.

Detto questo, ribadisco il grazie ad Anton ed Antonio, dal momento che per tutto quello che ho "preso" da loro non mi hanno mai chiesto un centesimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Molto motivante!

Io stesso qualche anno fa ho provato la strada dell'imprenditore, mi è purtroppo andata male, e sono tornato indietro a fare il dipendente.

Dentro non mi sono mai arreso però, mi sono solo adagiato.. quell'idea l'avete risvegliata ieri sera con il vostro discorso.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero interessante, trovo sempre motivazionali le storie di successo specialmente in periodi come questi in cui non mi va proprio tutto alla grande. Aggiornerò con qualche domanda per la prossima conferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

final x

Interessante e anche motivante! Ottimo per capire almeno in quale direzione muoversi se si vuole vivere la vita che si ha sempre sognato!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è piaciuta molto questa seconda conferenza.

La condivisione delle vostre esperienze e delle vostre idee può essere fonte d'ispirazione e di valutazione per molti di noi. Ciò che entrambi accomuna è la voglia di crescere e di fare qualcosa di utile per realizzare ciò, e non sempre queste due cose coesistono.

qualcuno ieri in chat fece una domanda, che ripropongo: "come fate a selezionare i corsi di formazione più utili di una data categoria (es business), dato che ormai c'è di tutto di più nella rete?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...