Vai al contenuto

Feedback: Conference Call 04.07 "sharing our story"


TAuRus

Messaggi raccomandati

-Styler-

Feedback positivo al 100% Unico appunto: ho visto il topic per puro culo, si potrebbe almeno stickare (e avvertire si, magari 48 ore prima)...Proposte di miglioramento? l'unica che mi viene per ora è prendere un 10.-15 minuti all'inizio per rispondere alle (esempio) 5 domande piu interessanti che vi sono arrivate nel frattempo sulla conference call precedente..

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

In ragione di questo continuerò sicuramente a seguire le vostre conferenze, anche se in un qualche modo auspicavo fossero maggiormente improntate sul discorso seduttivo a 360º. Spero in un futuro in un`inversione di rotta in questo senso.

Credo che questo forum, nato con finalità seduttive, stia raggiungendo una dimensione più totalizzante.

Davvero non ce lo vedo Taurus a fare una conferenza di 2 ore su come scoparsi una tipa, mi sembra che abbia raggiunto uno step successivo ormai, ovvero: una vita felice a 360 gradi in cui le donne ci sono come diretta conseguenza del lifestyle.

Tutti dovrebbero cominciare ad assimilare questo concetto piuttosto che considerare la sfera sessuale come un compartimento stagno regolato da leggi astruse e insondabili.

Modificato da valm
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Feedback positivo al 100% Unico appunto: ho visto il topic per puro culo, si potrebbe almeno stickare (e avvertire si, magari 48 ore prima)...Proposte di miglioramento? l'unica che mi viene per ora è prendere un 10.-15 minuti all'inizio per rispondere alle (esempio) 5 domande piu interessanti che vi sono arrivate nel frattempo sulla conference call precedente..

Sì, un altro consiglio che mi sento di dare è di mettere in qualche modo in evidenza il topic, in modo tale che venga notato da più persone.

IDEA. Si potrebbe fare un banner :) Così lo noterebbe tutto il forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo forum, nato con finalità seduttive, stia raggiungendo una dimensione più totalizzante.Davvero non ce lo vedo Taurus a fare una conferenza di 2 ore su come scoparsi una tipa, mi sembra che abbia raggiunto uno step successivo ormai, ovvero: una vita felice a 360 gradi in cui le donne ci sono come diretta conseguenza del lifestyle.Tutti dovrebbero cominciare ad assimilare questo concetto piuttosto che considerare la sfera sessuale come un compartimento stagno regolato da leggi astruse e insondabili.

Mah sai, dipende dalle situazioni: in questo momento sono assolutamente soddisfatto della mia vita, mentre una cosa che vorrei migliorare è proprio la sfera seduttiva, nel senso della capacità di trombarmi la percentuale più alta possibile di donne che mi piacciono, mentre prima era spesso una questione più di fortuna che di capacità.

Ma é comprensibile che a 20 anni o poco più si facciano discorsi più come il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Mah sai, dipende dalle situazioni: in questo momento sono assolutamente soddisfatto della mia vita, mentre una cosa che vorrei migliorare è proprio la sfera seduttiva, nel senso della capacità di trombarmi la percentuale più alta possibile di donne che mi piacciono, mentre prima era spesso una questione più di fortuna che di capacità.

Ma é comprensibile che a 20 anni o poco più si facciano discorsi più come il tuo.

E' molto soggettiva la cosa. A me piace il miglioramento personale a 360° quanto la seduzione. Ma se ci pensi, la seduzione è "contenuta" nel self improvement, quindi si può andare sul sicuro parlando di 360° improving.

Però mi è venuta in mente un'idea simpatica. Oltre quella del banner, delle conference call a tema, si potrebbe fare anche una sorta di "sondaggio" quando viene aperto il topic sulla conference call, per decidere quale argomento trattare. Potrebbe essere utile per farsi un'idea degli argomenti di maggior interesse degli utenti che partecipano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella e interessante..fa pensare a far venire voglia di uscire dalla propria zona di comfort e fare qualcosa in più della nostra vita ed a non accontentarci..come già detto sopra alcune frasi erano veramente stimolanti..grazie!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto soggettiva la cosa. A me piace il miglioramento personale a 360° quanto la seduzione. Ma se ci pensi, la seduzione è "contenuta" nel self improvement, quindi si può andare sul sicuro parlando di 360° improving.

Certo, come detto in precedenza mi ritengo anche io un eterno studente, pertanto il miglioramento personale non finisce mai.

Quello a cui mi riferivo riguardava un racconto delle proprie esperienze e della propria crescita in ambito seduttivo, non di semplicemente "spiegare il come".

Ho sempre ritenuto che la condivisione delle esperienze sia un momento molto formativo, e mi incuriosiva il percorso fatto in tal senso da parte di due persone come Taurus e GTC.

Link al commento
Condividi su altri siti

filip

Beh ... in fondo hanno avvertito ieri, ma di mattina ...

cacchio c'entra che era di mattina??

48 ore significano cue giorni, cioè almeno la sera di due giorni prima, perchè oltretutto è la sera in cui c'è molto movimento qui e si nota più facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Certo, come detto in precedenza mi ritengo anche io un eterno studente, pertanto il miglioramento personale non finisce mai.

Quello a cui mi riferivo riguardava un racconto delle proprie esperienze e della propria crescita in ambito seduttivo, non di semplicemente "spiegare il come".

Ho sempre ritenuto che la condivisione delle esperienze sia un momento molto formativo, e mi incuriosiva il percorso fatto in tal senso da parte di due persone come Taurus e GTC.

Ma io non credo che abbiano avuto un vero e proprio "percorso seduttivo" del tipo afc-intermedio-pua.

Non li ho ma sentiti dire "a 16 anni ero uno sfigato e adesso me ne scopo 10 a sera", cosa che invece viene propinata da tutti i guru della patata. Il loro è un approccio diverso, basato sullo sviluppo personale in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non credo che abbiano avuto un vero e proprio "percorso seduttivo" del tipo afc-intermedio-pua.

Non li ho ma sentiti dire "a 16 anni ero uno sfigato e adesso me ne scopo 10 a sera", cosa che invece viene propinata da tutti i guru della patata. Il loro è un approccio diverso, basato sullo sviluppo personale in primis.

Vorrei appunto saperlo, anche perchè non credo che l`equazione sia "faccio l'imprenditore e quindi ora trombo come un matto"....

Cioè la seduzione, secondo me, esiste proprio perchè ti mette in condizione di attivare quei meccanismi che prescindono dal fatto di avere una vita (o lifestyle) soddisfacente. Sicuramente aiuta, ma come per il discorso che se non ti piaci e non ti piace ciò che fai molto difficilmente puoi piacere agli altri.

La mia curiosità sta proprio qui, visto che loro stessi hanno parlato di un mentore, in questo caso è come se lo fossero, e sarebbe interessante sapere la loro esperienza ed il loro cammino in ambito seduttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...