Vai al contenuto

Feedback: Conference Call 04.07 "sharing our story"


TAuRus

Messaggi raccomandati

wasabi

Si sarebbe meglio conoscere la vita in ambito seduttivo, cioè le pime chiusure le routine che usava taurus, i pua conosciuti e i posti in cui ha iniziato a sargiare...

questi mi interesserebbe sapere...

xche credo che sulla vita di tuarus ci sarebbe da scrivere un libro...

saluti

Modificato da wasabi
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

cacchio c'entra che era di mattina??

48 ore significano cue giorni, cioè almeno la sera di due giorni prima, perchè oltretutto è la sera in cui c'è molto movimento qui e si nota più facilmente.

C'entra nel senso che non erano 48h, ma erano comunque 36h ... io ho quasi fatto in tempo a dimenticarmi che c'era :D

Comunque io ti consiglierei di "stare un po' calmino" perchè non c'è proprio bisogno di essere aggressivi e volgari ;)

Modificato da Marcord
Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

io mi sono perso la conference call... grazie per aver avvertito -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Allora innanzitutto complimenti per l'idea di aprire un filo diretto con gli utenti, penso che solo chi ci mette la faccia in quello che fa non abbia problemi a uscire dall'anonimato da forum ed è garanzia di coerenza e credibilità.

Ora disattivo la modalità leccaculo ed entro nel dettaglio :)

Mi ha fatto molto piacere sentire le vostre storie, in particolare mi ha colpito molto il discorso di Anton sul "gestire il denaro", che per me è cosa non facile con circa 800 euro mensili, figuriamoci se arrivassi a guadagnarne 10.000...per cui diciamo che uno dei punti su cui ho netto bisogno di migliorare è questo!! L'unica cosa, se mi posso permettere, è che mi aspettavo storie un po' più ricche di particolari e mi spiego: ok, avete raccontato che partite da X e arrivate a Y e va bene, ma penso potrebbe essere anche molto utile discutere degli ostacoli che si incontrano lungo la via e del come siete riusciti a superarli, anche per non dare l'idea agli utenti di essere persone che ce la fanno a prescindere da tutto..che magari è pure vero ma io mi calerei maggiormente nella quotidianità anche a livello narrativo.

Un'altra cosa che mi ha colpito molto in positivo è il discorso sul mentore, sul trovare quell'esempio di vita che ti possa trasmettere qualcosa e quando è stato detto che non è facile trovarlo ho annuito vistosamente da dietro il monitor: effettivamente lo sto ancora cercando e mi rendo conto che anche se una persona potrebbe insegnarti qualcosa e tu sei pronto ad imparare non sempre riesce a farlo (parlo di conoscenze informali, non di trainer qua, beninteso) ma mi rendo conto di quanto sia importante continuare la ricerca.

Complessivamente vi dò un bell'8!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

wasabi

Io sarei interessato alla vita di Anton..

Chi ha ascoltato, potrebbe brevemente riassumerla?

Come è arrivato in italia? e come ha conosciuto questo mondo della seduzione?...che lavoro ha fatto e faceva..?

Sempre se è consentito tutto ciò ..

Grazie a tutti .....

sauti

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

Durante la conferenza mi sono segnato su word alcuni punti,quindi volevo postarli per chi si è perso o non ha potuto partecipare: (ovviamente se non è consentito cancellate pure il post)

-il primo punto riguardava il non farsi mettere i piedi in testa nel mondo del lavoro,neanche da chi ci da questo lavoro. non sono riuscito a capire a pieno questo punto,forse per la mia età e per la mia inesperienza in questo ambito,quindi se qualcuno di più maturo che l'ha capito nè scrivesse due righe al riguardo mi farebbe piacere :)

-il secondo punto invece è la conseguenza del primo,cioè il denaro: quando non si ha abbastanza formazione e si diventa bravi in qualcosa,arriva il denaro ma non si è in grado di gestirlo. quando si comincia a guadagnare una cifra considerevole c'è bisogno di avere la consapevolezza del fatto che lavorare per tutta la vita forse sarà possibile ma la vita non è solo lavoro.

poi (Anton mi pare) ha spiegato un metodo molto semplice per giudicare quanto una persona è ricca (e che ho letto anche su "padre ricco padre povero"): se voi doveste smettere di lavorare in questo momento,per quanto tempo riuscireste ad andare avanti con lo stesso tenore di vita?"

-un'altra cosa che mi ero segnato riguardava il lavoro di gruppo: al giorno d'oggi da solo puoi raggiungere il successo,ma la tua energia è limitata alla tua persona,mentre se con te ci sono amici motivati riuscirete a far esplodere i vostri progetti e ad andare avanti con un'energia incredibile. quindi il cosiglio è di trovarsi persone fidate,sia per il lavoro che per la vita.

-l'importanza della formazione personale: è utile in qualsiasi campo. Uno dei due (mi pare Anton?) ha parlato di un corso di 21 giorni consecutivi che ha frequentato,parlando dei miglioramenti che gli hanno provocato. Poi si è parlato anche del fatto che,partecipando a corsi di formazione o cose del genere,non bisogna aspettarsi chissà quali miglioramenti,e i benefici di un corso si ricevono anche quando riceviamo anche solo una piccola illuminazione o una frase del trainer,perchè anche una sola frase può cambiare la vita.

"Se voi sapeste già cosa serve per arrivare ai vostri obbiettivi ci sareste già arrivati".

-il discorso del mentore,che mi pare sia già stato citato quindi lascio stare. solo una cosa: il mentore deve essere una persona dal vivo,quelli sul forum sono tutte prugnette :p

Le cose principali erano queste,spero di non essermi perso niente di importante :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...