Vai al contenuto

Le donne possono stare senza farlo?


paoletto

Messaggi raccomandati

paoletto

Ergo: se si incontra una single, qual'e' la probabilita' che sia allupata almeno quanto un uomo in astinenza >= 7 giorni, e che quindi se non e' orripilata da noi (ergo ci consente di attaccare bottone) abbia voglia di f-chiudere se non ci dimostriamo AFC?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    3

  • paoletto

    2

  • Kiromante

    2

  • prieras

    1

Miglior contributo in questa discussione

festadanzante

Per esperienza mia personale le donne sanno resistere anni . . .

quindi prenderle per fame è impossibile.

Questo forse per il semplice fatto che sanno che in qualsiasi momento se vogliono possono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

quoto...le donne possono resistere parecchio tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Se ti comporti bene (ai fini seduttivi) non è importante da quant'è che non fa sesso. Se trovi una donna arrapata, meglio per te :D, sarà più facile, se non la trovi, prima l'arrapi e poi.. bhe vi divertite ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

una mia amica ha detto testualmente: "una donna con un mese di astinenza impazzisce, un maschio dopo una settimana"

un'altra mia amica, presente, ha confermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Quoto...

Le donne dopo un po' non resistono, ma purtroppo (x noi) devono fare le preziose a tutti i costi... dipende da tanti fattori, magari vogliono qualche "garanzia", o a seconda del luogo non vogliono far vedere che ci stanno facilmente, etc.

Certo è, che se uno ci sa fare, giustamente ha più probabilità di abbatere il muro che creano... ma siccome loro sanno che possono farlo quando vogliono e con chiunque (in genere se sono belle), in alcuni casi resisterebbero anche a Brad Pitt, in assenza delle condizioni da loro richieste...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Kaiser

Secondo me questa è la più grande favoletta raccontata dai tempi di adamo ed eva, l'uomo non puo'stare senza sesso la donna si.... :look:

Anzi vi dico di più...

Se nell'uomo la masturbazione è una cosa naturale nella donna a volte non lo è per cui l'unico modo per sfogare gl'istinti animali è proprio quello del sesso, in altri termini in linea di massima secondo me una donna quando ha raggiunto la maturità sessuale puo' stare in astinenza al massimo per un mese a meno che vi siano dei problemi di natura mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Secondo me questa è la più grande favoletta raccontata dai tempi di adamo ed eva, l'uomo non puo'stare senza sesso la donna si.... :look:  

Anzi vi dico di più...  

Se nell'uomo la masturbazione è una cosa naturale nella donna a volte non lo è per cui l'unico modo per sfogare gl'istinti animali è proprio quello del sesso, in altri termini in linea di massima secondo me una donna quando ha raggiunto la maturità sessuale puo' stare in astinenza al massimo per un mese a meno che vi siano dei problemi di natura mentale.

Ho come l'idea che tu conosca le donne meglio di molti altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo: se si incontra una single, qual'e' la probabilita' che sia allupata almeno quanto un uomo in astinenza >= 7 giorni, e che quindi se non e' orripilata da noi (ergo ci consente di attaccare bottone) abbia voglia di f-chiudere se non ci dimostriamo AFC?

che domande :) le donne hanno i bisogni fisiologici che ha l'uomo, ed il sesso rientra tra questi ;)

stai tranquillo che anche le donne soffrono d'astinenza :D e quando è 'appena prolungata' si nota eccome ;) poi ovvio, i pattern comportamentali sono differenti ed è normale che, a prescindere, una donna faccia la preziosa anche se vuole il sesso quanto e piu' di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante

Scusate, ma nessuno fa riferimento ai notissimi dati sperimentali a disposizione? Abbiamo ben 6 edizioni del grande fratello che ci mostrano nei dettagli il comportamento delle donne dopo la prima settimana di astinenza, dopo il primo mese, e dopo tre mesi di astinenza.

Non sono un fan dei reality, ma mi sembra di aver capito che se vogliono possono resistere parecchio, anche senza masturbarsi... figuriamoci poi quelle che sanno masturbarsi bene. Perché quella delle donne lontane dalla masturbazione è un'altra favoletta. Ci sono quelle che sono solite all'autoerotismo e quelle che sono meno pratiche, ma lo fanno quasi tutte comunque.

Personalmente posso citare di una donna che mi ha detto di masturbarsi tutti i giorni e che al momento di (ri)fare sesso con me (avevamo già fatto sesso 18 mesi prima) aveva avuto un periodo di astinenza di 8 mesi.

E credetemi che lei di proposte ne riceve sempre parecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...