AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 (modificato) Ho visto il film ultimamente e mi stavo interessando a lui come persona ho visto che ha scritto molti libri mi piacerebbe leggere qualche libro sulle sue storie con le donne e qualcosa su come seduceva (mi serve solo per capire che tecniche usava all'epoca) ciao Modificato 4 Luglio 2013 da AmericanBadass
The President [Partecipante] 2319 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 C'è histoire de ma vie, la sua autobiografia scritta in francese, ma è un mattone da migliaia di pagine...ad aver il tempo di leggerlo. Per quanto riguarda le seduzioni, giocava molto sui social circles e sul DHV all'interno delle varie corti, poteva contare su amicizie importanti (che gli facevano referenze per il viaggio successivo) ed era praticamente uno dei pochi uomini del suo tempo ad aver viaggiato per tutta l'Europa (dalla Francia, all'Inghilterra, alla Germania, alla Russia, etc. etc.). Inoltre era indubbiamente una persona molto intelligente, pensa che è stato lui ad inventare la lotteria per aumentare le entrate dello stato. Ha rimorchiato praticamente in tutt'Europa, anche il fatto di viaggiare continuamente e cambiare città aumentava indubbiamente le possibilità di rimorchio, piuttosto che restare fermo a Venezia. L'unico posto dove ha preso pali & mazzate è stato Londra. AmericanBadass ha reagito a questo 1
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 C'è histoire de ma vie, la sua autobiografia scritta in francese, ma è un mattone da migliaia di pagine...ad aver il tempo di leggerlo. Per quanto riguarda le seduzioni, giocava molto sui social circles e sul DHV all'interno delle varie corti, poteva contare su amicizie importanti (che gli facevano referenze per il viaggio successivo) ed era praticamente uno dei pochi uomini del suo tempo ad aver viaggiato per tutta l'Europa (dalla Francia, all'Inghilterra, alla Germania, alla Russia, etc. etc.). Inoltre era indubbiamente una persona molto intelligente, pensa che è stato lui ad inventare la lotteria per aumentare le entrate dello stato. Ha rimorchiato praticamente in tutt'Europa, anche il fatto di viaggiare continuamente e cambiare città aumentava indubbiamente le possibilità di rimorchio, piuttosto che restare fermo a Venezia. L'unico posto dove ha preso pali & mazzate è stato Londra. è il miglior libro che tratta di storie con ragazze?
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 C'è "L'arte della seduzione" di Robert Greene.... saggio che racchiude le storie di seduzione di Casanova, ma anche di diversi altri uomini .... e donne.... del passato... veri o inventati (ma ispirati da storie vere)
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 te lo consiglio storia della mia vita per diversi motivi a parte rimorchio o non rimorchio , è un libro anzi la versione che sto leggendo io pian piano sono ben 2 mattoni ! la versione attuale che trovi su amazon sono 3 volumi e costano sui 40 euro l'uno! insomma è una bella cifra , ma per un testo cosi ne vale la pena . stando a quanto ho letto lui non era il tipo che giocava le tipe partendo dal nulla ,ma erano sempre delle cose di social circle che gli venivano presentate tramite qualcuno , poi nei suoi viaggi sapeva già che una volta arrivato a destinazione doveva andare dalla persona xy il che gli garantiva di essere inserito in una nuova cerchia. insomma non è la stessa cosa dell'andare in una città e ritrovarti senza conoscere nessuno , come disse president a londra prese belle legnate e non solo, ne usci anche con le tasche vuote. secondo me storia della mia vita è piu che un libro che racconta la storia di un trombatore , narra delle vere e proprie lezioni di vita ,oltre che a rendere il vocabolario del lettore più ricco in quanto usa molte volte parole che non si sentono tutti i giorni . tirando le somme secondo me vale la pena leggerlo ma non tanto perché ci sapeva fare, ma perché è piu facile imparare dalle lezioni e gli errori altrui se si percorre la loro storia. un conto è sentirti dire una lezione un conto è sapere la storia ,il come e i perché si è tratta una certa conclusione ... poi fidati molte cose che si leggono su quel libro te le ritroverai nella vita nonostante l'avesse scritto alla fine del settecento cioè piu di due secoli fa . non ti aspettare il manuale del sarging settecentesco che sia chiaro . se t'interessa solo ed esclusivamente il rimorchio "storia della mia vita" non è per te ,ma se t'interessa un po tutto, cioè dalla filosofia alla medicina e metodi anticoncezionali dell'epoca e altre mille cose e curiosità allora te lo consiglio visto che ti arricchisce veramente ! AmericanBadass e Drugo94 ha reagito a questo 2
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 histoire de ma vie, ma preparati è bello tosto vanhalen ha reagito a questo 1
Mark Jent [Partecipante] 22 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 http://www.scribd.com/mobile/doc/82429291 AmericanBadass e wasabi ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati