Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zambosky
Inviato

ciaoo il mio dilemma è questo: sono un dj e molto spesso (quasi ogni sabato) mi chiamano a suonare in feste/discoteche e quindi ho poco tempo da dedicare al dance game... molto spesso mi capita che delle hb si avvicinino alla consolle con la scusa di complimentarsi per la musica ecc... però contando il poco tempo che ho da dedicarle che è di al massimo un paio di minuti tra una canzone e l'altra come faccio anche ad ottenere almeno il numero o magari un k-close?

- NeX -
Inviato

Non suono da almeno 7-8 anni però un amico mi chiede di suonare per lui un paio di sere per degli ospiti del suo albergo.

Ogni femmina che si avvicina uso la scusa: "ma non sai che quando fai una richiesta al dj (o quando ti complimenti per la musica in questo caso) gli devi dare un bacio?"
Primo giorno 2 kclose. Secondo giorno 3. E queste dopo so andate in spiaggia. Figurati se sei ad una festa e dici "dopo ti accompagno io a casa".

• Mi piace! 1
Valmir
Inviato

Il bacio non serve a niente, se poi vuoi portartela a letto devi avere un contatto.

Ti ha espresso interesse e hai poco tempo, meglio essere più diretti e andare sull'appuntamento: "Grazie :) Io all'ora X finisco di lavorare e vado a ber qualcosa nel posto Y per svagarmi un po'. Ti vuoi aggiungere?".

Se risponde no per qualsiasi motivo, le prendi il numero dicendo che vi vedrete un'altra volta in cui ci sarà più tempo/le condizioni saranno più favorevoli. Se dice sì, le prendi il numero promettendo di contattarla all'ora X, quando finisci di lavorare. In due minuti dovresti riuscire a fare tutti questi step.

E meglio se le dai il tuo numero e le dici di farti uno squillo, quindi uno scambio; dall'esterno sembra che te lo abbia chiesto la ragazza e che tu glielo stia dando per gentilezza, ma nel contempo lo prendi anche tu e, quindi, puoi chiamarla quando preferisci.

Ovviamente sfrutti l'attrazione pregressa dovuta al fatto che sei il dj della serata, cosa che ha spinto loro a venire a conoscerti.

Se sei discreto, magari riesci a prendere più numeri in una serata e se le contatti tutte hai una certa probabilità di rimediare una ONS o, almeno, dei day1 nei giorni successivi.

• Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

Il bacio non serve a niente, se poi vuoi portartela a letto devi avere un contatto.

Ti ha espresso interesse e hai poco tempo, meglio essere più diretti e andare sull'appuntamento: "Grazie :) Io all'ora X finisco di lavorare e vado a ber qualcosa nel posto Y per svagarmi un po'. Ti vuoi aggiungere?".

Se risponde no per qualsiasi motivo, le prendi il numero dicendo che vi vedrete un'altra volta in cui ci sarà più tempo/le condizioni saranno più favorevoli. Se dice sì, le prendi il numero promettendo di contattarla all'ora X, quando finisci di lavorare. In due minuti dovresti riuscire a fare tutti questi step.

E meglio se le dai il tuo numero e le dici di farti uno squillo, quindi uno scambio; dall'esterno sembra che te lo abbia chiesto la ragazza e che tu glielo stia dando per gentilezza, ma nel contempo lo prendi anche tu e, quindi, puoi chiamarla quando preferisci.

Ovviamente sfrutti l'attrazione pregressa dovuta al fatto che sei il dj della serata, cosa che ha spinto loro a venire a conoscerti.

Se sei discreto, magari riesci a prendere più numeri in una serata e se le contatti tutte hai una certa probabilità di rimediare una ONS o, almeno, dei day1 nei giorni successivi.

Ah ma io ho fatto un ragionamento alla ONS mica se sei un dj dai a tutte il D1! :D

Marcog
Inviato

negli ultimi mesi anch'io ho cominciato ad interessarmi a fare il dj,e sono stato fortunato perchè ho trovato un'amico che mi ha aiutato molto sia nello scegliere la prima console,spiegarmi un pò come funziona suonando insieme a me e raccomandandomi in giro..difatti sono riuscito a fare una serata in un pub e,nel caso in cui un sabato sera dovesse mancare il mio amico ho già il posto prenotato..

comunque,durante la mia prima e unica serata una cosa che mi è capitato di notare più volte erano delle tipe che,a prescindere che fossero attratte o semplicemente annoiate,mi fissavano anche per periodi prolungati..in questo caso non saprei come intervenire perchè ovviamente,rimanendo alla console,non posso permettermi di lasciare la postazione e aprire così alla cavolo..voi cosa fareste?

- NeX -
Inviato

negli ultimi mesi anch'io ho cominciato ad interessarmi a fare il dj,e sono stato fortunato perchè ho trovato un'amico che mi ha aiutato molto sia nello scegliere la prima console,spiegarmi un pò come funziona suonando insieme a me e raccomandandomi in giro..difatti sono riuscito a fare una serata in un pub e,nel caso in cui un sabato sera dovesse mancare il mio amico ho già il posto prenotato..

comunque,durante la mia prima e unica serata una cosa che mi è capitato di notare più volte erano delle tipe che,a prescindere che fossero attratte o semplicemente annoiate,mi fissavano anche per periodi prolungati..in questo caso non saprei come intervenire perchè ovviamente,rimanendo alla console,non posso permettermi di lasciare la postazione e aprire così alla cavolo..voi cosa fareste?

metti gli extended mix e lascia la consolle visto che hai minimo 5 minuti. Vatti a prendere da bere e dopo tornando dici "senti ho detto al bar che i prossimi drink vai a prendermeli tu visto che non posso lasciare la posizione, come premio ti faccio scegliere una canzone!"

• Mi piace! 1
zambosky
Inviato

bel consiglio di sicuro alla prossima serata lo provo e vi faccio sapere :good:

• 2 settimane dopo...
New_Life95
Inviato

bel consiglio di sicuro alla prossima serata lo provo e vi faccio sapere :good:

com'è andata?

flew
Inviato

Io non riesco a fare le due cose contemporaneamente, o suono o sargio. Extended Mix o meno (tra intro/outro/scelta prossima canzone/CUE/etc. non hai più di 2/3 min per "distrarti" dalla console :D) non riesco a sargiare, mi tocca aspettare di finire il mio set..

• Mi piace! 1