Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zambosky
Inviato

ciaoo il mio dilemma è questo: sono un dj e molto spesso (quasi ogni sabato) mi chiamano a suonare in feste/discoteche e quindi ho poco tempo da dedicare al dance game... molto spesso mi capita che delle hb si avvicinino alla consolle con la scusa di complimentarsi per la musica ecc... però contando il poco tempo che ho da dedicarle che è di al massimo un paio di minuti tra una canzone e l'altra come faccio anche ad ottenere almeno il numero o magari un k-close?

- NeX -
Inviato

Non suono da almeno 7-8 anni però un amico mi chiede di suonare per lui un paio di sere per degli ospiti del suo albergo.

Ogni femmina che si avvicina uso la scusa: "ma non sai che quando fai una richiesta al dj (o quando ti complimenti per la musica in questo caso) gli devi dare un bacio?"
Primo giorno 2 kclose. Secondo giorno 3. E queste dopo so andate in spiaggia. Figurati se sei ad una festa e dici "dopo ti accompagno io a casa".

• Mi piace! 1
Valmir
Inviato

Il bacio non serve a niente, se poi vuoi portartela a letto devi avere un contatto.

Ti ha espresso interesse e hai poco tempo, meglio essere più diretti e andare sull'appuntamento: "Grazie :) Io all'ora X finisco di lavorare e vado a ber qualcosa nel posto Y per svagarmi un po'. Ti vuoi aggiungere?".

Se risponde no per qualsiasi motivo, le prendi il numero dicendo che vi vedrete un'altra volta in cui ci sarà più tempo/le condizioni saranno più favorevoli. Se dice sì, le prendi il numero promettendo di contattarla all'ora X, quando finisci di lavorare. In due minuti dovresti riuscire a fare tutti questi step.

E meglio se le dai il tuo numero e le dici di farti uno squillo, quindi uno scambio; dall'esterno sembra che te lo abbia chiesto la ragazza e che tu glielo stia dando per gentilezza, ma nel contempo lo prendi anche tu e, quindi, puoi chiamarla quando preferisci.