Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mp3
Inviato

Hola!

sono alla ricerca di un giubbotto estivo, di quelli da usare di notte quando fa fresco e verso settembre/ottobre

Solitamente lo uso con sneakers, jeans e un t-shirt sotto.

Attualmente ne ho uno simile:

!BnF0hpw!2k~$(KGrHqYOKiwEtlsD2h2cBLiF2tz

ma vorrei qualcosa di diverso..

Consigli? :)

mp3
Inviato

1) giubbotto in pelle o in simil pelle?

altrimenti

2) io ho appena comprato questo ieri:

http://www.asos.com/it/ASOS-Bomber/34ryh/?iid=2444200&cid=2112&sh=0&pge=0&pgesize=36&sort=3&clr=Navy+blue&mporgp=L0FTT1MvQVNPUy1Cb21iZXItSmFja2V0L1Byb2Qv

scontato e sembra "figo", appena arriva ti dico

In pelle ci stavo pensando anche io, magari in pelle marrone da mettere con jeans e scarpe in pelle, però boh indossandolo non me lo sento tanto addosso il giubotto in pelle...

MrDandy
Inviato

Harrington jacket ne hai già una?

post-15202-0-88230200-1373036397_thumb.jpg

• Mi piace! 1
mp3
Inviato

Ne ho una "autunnale" diciamo (fa parecchio caldo come giubotto)... a quadri su tonalità di grigio....

simile a questa diciamo ma con tonalità di grigio...

black%20check%20baracuta%20harrington%20

PS... che colori vanno quest'estate??? Previsioni per i colori di tendenza per questo autunno??

MrDandy
Inviato

Ne ho una "autunnale" diciamo (fa parecchio caldo come giubotto)... a quadri su tonalità di grigio....

simile a questa diciamo ma con tonalità di grigio...

black%20check%20baracuta%20harrington%20

PS... che colori vanno quest'estate??? Previsioni per i colori di tendenza per questo autunno??

Non so se sianorimasugli dell'estate scorsa ma in vetrina e per strada vedo molti fluo

- NeX -
Inviato (modificato)

Io ho quello fred perry in foto. TALE E QUALE! L'anno scorso lo usai fino a Natale. :D

Ieri però ho comprato un kway reversibile con i saldi a 100 euro. Arancione e ghiaccio... Per due colori vale spendere quei 40 euro in +. Posso abbinarlo con + cose. :D

Modificato da - NeX -