Tsazoli [Partecipante] 49 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Buongiorno a tutti, Adesso che è arrivata l'estate, comincerò a frequentare piscine e spiagge. Purtroppo, ho notato che spesso le ragazze sono isolate sugli asdraio, che tecniche usate per aprire ed iniziare conversazioni?
Serial [Partecipante] 171 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 avete mica visto il mio granchio? lo tenevo al guinzaglio ma poi l’ha tagliato con le chele ed è scappato via. era tutto rosso con la tuba nera e il monocolo, s’è arrabbiato perché gli ho detto che non ci si veste così per andare al mare. garf1988, bigb29 e mybuddy ha reagito a questo 3
Damned [Partecipante] 292 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Una cosa che ho sempre usato, consiste nel mettersi a qualche metro dalle ragazze, stare con dei ragazzi in gamba e iniziare a sparare battute. Di solito ridono, ed ecco che le hai aperte in modo naturale
Tsazoli [Partecipante] 49 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 Dai ragazzi, aiutatemi! C'è qualcuno che ha esperienze di sarge in spiaggia/piscina?
Serial [Partecipante] 171 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 io ho fatto il 50% del mio sarge in spiaggia....
antony [Partecipante] 68 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Una cosa che ho sempre usato, consiste nel mettersi a qualche metro dalle ragazze, stare con dei ragazzi in gamba e iniziare a sparare battute. Di solito ridono, ed ecco che le hai aperte in modo naturale quoto!spesso faccio anch'io cosi!anche quando le ragazze parlano tra di loro,pure se sono prese dalla conversazione sentono tutto cio' che dicono le persone attorno a loro..bah!solo loro sanno come fanno
Serial [Partecipante] 171 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 http://www.italianseduction.club/forum/t-27707-sargiata-al-mare/
Alexarit81 [Partecipante] 3 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Ti devi fare un bagno, nuotare e poi quando esci passi vicino alle ragazze che ti interessano e dire una battuta sull'acqua o sul sole...e poi vai di direttissima immagina: tu che esci dall'acqua con la luce che si riflette tutto tonico dalla nuotata, (provato sulla mia pelle e sempre da solo) ti avvicini al target (loro non se l'aspettano e non immaginano minimamente che uno come te si possa avvicinare a loro) fai un sorriso, dici "che acqua.."o altre cose e poi ciao come ti chiami .....
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 oppure trovare un set di hb che gioca a carte o a pallone ed infiltrarsi nella partita Alexarit81 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati