Jared [Partecipante] 128 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Salve, si... sono ancora io che apro topic nella sezione di Lifesyle e sviluppo personale ma mi faccio da molto delle seghe mentali su questo... Quando sono in luoghi dove c'è gente che conosco solo di vista spesso mi sento come quello con un' aria da "stupido" per il mio atteggiamento oppure per la mia faccia, non so. Comunque ho scritto questo qui per chiedervi se voi avete mai notato che uno che vedete lo considerate stupido senza averci mai parlato... Io non penso di esserlo poichè quando parlo con una persona cerco di parlare come di solito parlano i ragazzi anche se mi sento capace in modo più colto
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Dacci i dettagli su quelli che credi siano i tuoi atteggiamenti e poi posta una tua foto. Cosi' ti possiamo dare un nostro feedback. Io non penso di esserlo poichè quando parlo con una persona cerco di parlare come di solito parlano i ragazzi anche se mi sento capace in modo più colto Spiegati meglio.
Jared [Partecipante] 128 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 Dacci i dettagli su quelli che credi siano i tuoi atteggiamenti e poi posta una tua foto. Cosi' ti possiamo dare un nostro feedback. Io non penso di esserlo poichè quando parlo con una persona cerco di parlare come di solito parlano i ragazzi anche se mi sento capace in modo più colto Spiegati meglio. mi sento capace di parlare in modo più colto Mancato una parte^^ Comunque per la foto eccola anche se qui sono venuto particolarmente male dopo due ore per vedere willwosh
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Non devi farti troppe paranoie, certo che sei stupido. MrDandy, SuperInnerGame, Tony Montana e 3 altri ha reagito a questo 6
Jared [Partecipante] 128 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 Non devi farti troppe paranoie, certo che sei stupido. Finalmente una sicura di se! Do you want to marry me?
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Si, però un'altra volta che devo prima finire il livello su Skyrim <3 OdisseoIV, sly89 e ileb ha reagito a questo 3
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Sembri Valentino Rossi (da giovane)
PadrePlotino [Partecipante] 5 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 se hai aspettato due ore da qualche parte per vedere willwoosh, certamente lo sei Rise e sly89 ha reagito a questo 2
Don Giovanni Casanova [Partecipante] 88 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Dipende da qual è il valore che leghi all'attributo della stupidità. Per esempio io sono colto, ma non ritengo che la cultura faccia di me una persona intelligente. Sono invece convinto che l'intelligenza si verifichi attraverso diversi fattori, uno dei quali potrebbe essere la capacità di scegliere la felicità e l'azione rispetto all'infelicità e alla stasi.
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 "l'aria da stupido" ,come la chiami tu, è un po' come "la persona sospetta" che si sente nominare nei film o in televisione, è qualcosa di indefinibile, scommetto che neanche sapresti descrivermelo uno con l'aria da stupido. Se lo chiedessi a 100 persone diverse probabilmente avresti 100 risposte differenti l'una dall'altra. Probabile che la tua sia paura d'approccio o del giudizio degli altri, te ne accorgi anche quando tendi a cambiare atteggiamento di fronte a persone diverse, lo si fa per compiacere o per nascondere dei difetti. Non so con che frequenza ti accade questo, ma non lasciare che da occasionale diventi ciclica, se diventa un peso ti consiglio di farti aiutare da una persona più grande e fidata, sei molto giovane per cui un "mentore" non può che farti bene, e poi lavoraci su seriamente, meglio che superi questa cosa adesso che te la porti dietro col rischio che scoppi come una bomba ad orologeria.
Messaggi raccomandati