Vai al contenuto

Chissa a quanti è capitato! Datemi i vostri pareri


gladio

Messaggi raccomandati

gladio

Vi riporto i fatti : ho conosciuto una tipa tramite un'amica . Ho fatto il primo appuntamento a cena .Tutto ok . Al secondo appuntamento ha provato con uno ST mezz'ora prima dicendomi"non mi sento molto bene non so se posso venire ti faccio sapere" Rispondo "è un po vecchia non trovi?" Risponde "ora va meglio vediamoci" Ci vediamo e tutto ok . Al 3 appuntamento bacio a fine appuntamento ( anzi piu baci )

Al 4 appuntamento la porto a casa mia con una scusa e provo a fare sesso ,ma mi ferma dicendomi " oh ma che intenzioni hai? " " l'avventura con me non te la fai ". Forse qui ho sbagliato a non continuare come dicono in diversi trattati ,ma mi è parsa molto ferma considerato che è una tipa casa /chiesa e va pure a messa tutte le domeniche .Ho preferito temporeggiare. Ci siamo rivisti in un posto per una mezz'ora dove mentre ci baciamo mi fa " Comunque puoi anche farti sentire di piu " Infatti io la chiamavo solo per metterci d'accordo per l'appuntamento" quindi una chiamata a settimana e un appunamento a settimana .Le dico puoi farti sentire anche tu dato che non chiami mai ! E lei fa " eh no non so con chi sei stato ma a me piace essere corteggiata " Le rispondo che era rimasta indietro e che io la corte non la faccio e che secondo me lei parlava come una che si sente su un piedistallo .Mi dice" Non capisco perchè devi fare il duro quando sei anche dolce" Risp " chiunque è dolce nell'intimità ma non sono zerbino"MI dice anche queste frasi " Tu non sei uno che fa molti complimenti ! (vero mai) e "Tu non sei uno che offre la cena !" Risp." MI hai preso per un pagacene?" . Continuo chiamandola solo per il prossimo appuntamento il 5° dove andiamo ad uno spettacolo , gelato baci ecc . La settimana dopo al chiamarla mi dice che nel fine settimana ha lo spettacolo di un'amica .Le dico ok fammi sapere per domani (era giovedi). Si fa viva sabato mattina dicendo che andava dall'amica .Le rispondo che io andavo ad una festa invece . Il giorno dopo domenica le chiedo se sta al mare .Risponde dopo tre ore dicendo che aveva la scheda scarica . La settimana dopo le mando un paio di sms a cui risponde e ok. Due giorni dopo la chiamo per organizzare il fine settimana(1 chiamata) non risponde . Il giorno dopo le mando un sms " Ancora con questi giochetti? Mi pareva di avertelo detto" Risp " Come ti permetti ?. Io non accetto queste parole e non faccio giochetti " Rispondo " Non rispondere o richiamare è mancanza di rispetto e io non accetto certi comportamenti " Poi ne mando un altro " Inoltre dovrei chiarire delle cose comprese quelle che non dici e propongo di vedertci domenica" Risponde " Sei tu che non sai corteggiare e rispettare una donna dato che ci hai provato dopo 3 volte che uscivamo. Non mi va di discutere ho cose piu importanti da fare " Mi incazzo " Fatti curare che ne hai bisogno " Risponde "Ma vaffanculo" Rispondo " Invece di criticare gli altri guarda come ti comporti e forse capisci perche le cose non vanno. L'uomo corteggia se stimolato non una che si crede superiore o che non da nulla"

FIne . Questa discussione l'ho postata qui perchè la tipa ha detto subito che non voleva avventure e a me andava bene. Solo ho notato da subito come un'atteggiamento di superiorità anche se è una 7 . Dopo aver studiato molto il game ero arrivato a un punto che non mi funzionavano piu i day1 e sono tornato fare cio che facevo prima.La cosa che ho cambiato è fare attenzione agli shit test , a non sottomettersi, a non apparire bisognoso ecc. Una mia precedente storia quasi uguale a questa è finita dopo la scopata al 4 appunt quando le avevo detto che ci vedevamo poco. Allora questa volta ho cercato di esser piu distaccato e di vedere la tipa una volta a settimana. Se avete letto Franco sapete che molte tipe se non hai atteggiamento servile ti scaricano. E vorrei sapere se secondo voi è questo il caso . Vedete come ho già detto in un altro post penso che tante cose del game siano solo cavolate tipo UOMO ALPHA ,DHV e poi se non calibri non funzionano. Nelle LTR ho letto che bisogna apparire con una vita propria interessante , avere altre donne , non cercarla tanto, vedersi poco all'inizio. Mi sta venendo il dubbio che ci siano cavolate anche qui. Cioè se uno si mostra troppo sicuro e per nulla sottomesso sembra controproducente . E non è la prima volta che capita .Sennò come si spiegano quelli che stanno con donne ma sottomessi? Anzi qui da noi si dice che a casa "comandano le donne" A me questa mi aveva rotto le palle perchè non chiamava mai e glio ho detto anche che era freddina . Si aspettava che facessi tutto io e non miva . E' qui che sbaglio ? Poi le battute " tu non paghi cene ( cosa poi non vera perche una gliel?ho pagata, tu non fai complimenti tu ti fai sentire poco" Secondo voi dov'è che ho sbagliato? Sembra che dopo un po' di appuntamenti mi perdo le donne . Che cavolo è che non va? La regola 1-3 per portarla a letto è una balla?

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Secondo me hai fatto il cazzone e te la sei bruciata.

Bastava che tu fossi un pò più accondiscendente e te l'avrebbe data, invece hai dato di matto con quei messaggi deliranti e l'hai allontanata.

Le provocazioni sulle cene e sulle carinerie erano tutte cazzate, non c'è nessuna che non te la dà perchè non le scrivi la buonanotte. Tu ci sei cascato in pieno e test fallito.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Non per tutte le ragazze vale lo stesso atteggiamento.

Lei ti ha detto fin dall'inizio quello di cui aveva bisogno, probabilmente al contrario di altre ragazze sa davvero quello che vuole (e non cercava uno stronzo), ha cercato di dirtelo con sincerità, ti ha chiesto di ricercarla di piu', quando ha visto che non sembravi interessato si è staccato, probabilmente avrà pensato che sei solo un immaturo. Ha fatto bene, avrei fatto pure io così :p. Mi spiace, hai beccato una ragazza seria e tu hai avuto il comportamento che si dovrebbe avere con quelle un pò piu' facili. Baci.

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Da come hai scritto il "game" lo hai studiato poco.

Lei cerca subito di imporre il suo frame: "sono una che ama essere corteggiata/puoi farti sentire di più" etc..

Tu hai affrontato tutte queste uscite in maniera seria, dovevi invece ridicolizzarle.

"Sono una che ama essere corteggiata" Ah si? Dimmi dove si prende il biglietto che allora mi metto in fila. Ma fai solo banco carne o anche pesce?

"Puoi farti sentire di più" Non posso, ho fatto una nuova tariffa della Vodafone. Ho chiamate illimitate verso tutti e solo una a settimana per te.

Sono esempi, puoi sbizzarrirti quanto vuoi.

Porti tutto nella logica, schiumi e le dai contro creando tensione. Atteggiamento poco sicuro: non ti danno quello che vuoi e fai i capricci.

Per farla breve è come se mi avessi detto "Maltese ho imparato tutto sul poker, ho letto 10 manuali" Poi ti sei seduto ad un tavolo e ti hanno portato via 1000 euro e sei qua a chiederti: "Ragazzi ma come mai ho perso 1000 euro?"

Hai perso 1000 euro perché non ne hai fatta una giusta.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

La prossima volta prova a tirarle un calcio nel sedere e sputale in faccia per fare vedere che sei uomo.

Chi te lo dice, franco, gino, antonio? Un uomo sa rispettare e farsi rispettare con autorevolezza,non

con gli atteggiamenti dettati dai "trattati".

Scusami,ma forse è meglio se riguardi i tuoi comportamenti, sono da ragazzino che vuol fare il figo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon

Delirazioni(insicurezza....le donne lo notano a 100 miglia) a parte, sembri un robot "tanta teoria poca pratica"...

"non sono uno zerbino"....mi spieghi che bisogno c'è di etichettarsi?

Hai poca esperienza, cambia atteggiamento....si meno manuale e più naturale!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Mamma mia ma che due coglioni ste tipe "ma che intenzioni hai.. bla bla bla... storia seria.. gne gne gne". Mi fanno salire il crimine santo iddio.

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

oh bè sai super...magari non tutte vogliono solo essere trapanate da parte e parte e gli interesserebbe altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

oh bè sai super...magari non tutte vogliono solo essere trapanate da parte e parte e gli interesserebbe altro.

Ma infatti quello che non è chiaro è che questo tipo di ragazze ve le potete portare tranquillamente a letto senza dover diventare zerbini o santi.

Serve solo un pò di pazienza e accondiscendenza in più. Magari poi non vorranno avere con voi una storia seria, ma nel frattempo le avrete conosciute meglio sia sopra che sotto le lenzuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...