Vai al contenuto

Chissa a quanti è capitato! Datemi i vostri pareri


gladio

Messaggi raccomandati

curiosa

Lei si è rotta i coglioni di essere messa da parte. Non c'è nessun giro mentale dei vostri da fare. Lo ha cercato fino ad un certo punto, dopo l'ennesima volta che l'ha rifiutata non l'ha piu' contattato, l'errore l'ha fatto lui dal principio trattandola come una sconosciuta. Se a me un uomo non calcola, posso sopportare una volta, due, tre, arrivato ad un certo punto te ne vai a quel paese pure se sei Dio. Tu puoi raccontarti tutte le storie che vuoi, ma dal discorso si evince questo, perchè lui appunto l'ha messa da parte e se vogliamo specificare le paranoie del creatore della discussione sono venute fuori DOPO che lei non gli rispondeva.

Non si tratta di piacersi oppure no, si tratta di rispetto che deve essere da entrambe le parti.

A quali manuali ti riferisci?

Tutti i manuali che sono presenti nel forum, a tutti i libri che spiegano come approcciarsi con le persone, a tutti gli studi fatti sulle differenze fra uomini e donne. Se non c'è ancora una chiarezza matematica, ma semplici teorie generalistiche su come è fatto l'universo femminile/maschile, è perchè ogni essere umano è diverso e pensare che sia plausibile un unico comportamento (tipo l'ignorare) per ogni situazione è un'idea ridicola.

E' ovvio che se poi ESCLUDI tutte le persone che hanno un carattere e ti mandano allegramente a quel paese se le tratti con diffidenza, vedi solo la parte che 'sta' al tuo frame, ma non fai meglio di tutte quelle donne che trattano da zerbini gli uomini perchè sanno che ci stanno.

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Lei si è rotta i coglioni di essere messa da parte. Non c'è nessun giro mentale dei vostri da fare. Lo ha cercato fino ad un certo punto, dopo l'ennesima volta che l'ha rifiutata non l'ha piu' contattato, l'errore l'ha fatto lui dal principio trattandola come una sconosciuta. Se a me un uomo non calcola, posso sopportare una volta, due, tre, arrivato ad un certo punto te ne vai a quel paese pure se sei Dio. Tu puoi raccontarti tutte le storie che vuoi, ma dal discorso si evince questo, perchè lui appunto l'ha messa da parte e se vogliamo specificare le paranoie del creatore della discussione sono venute fuori DOPO che lei non gli rispondeva.

Non si tratta di piacersi oppure no, si tratta di rispetto che deve essere da entrambe le parti.

Non ne sarei così sicuro, può essere che la ricontatta tra xx giorni e la chiude. Chi può dirlo..

Non vedo in che modo si possa considerare "trattata da sconosciuta" quando lui ha continuato a cercarla per uscire, ha cercato intimità oltre al bacio ecc... ecc..

Il rispetto è un contenitore che ognuno riempe con quello che vuole o che fa comodo al momento. Io potrei dirti per me è una mancanza di rispetto che una HB giochi a fare la difficile.

Per me è una mancanza di rispetto che una donna tenti di "estorcermi" galanterie che non partono da me.

E potrei continuare ma sarebbe un discorso sterile...

Se vuoi un consiglio, non abbozzare mai, se una cosa ti da fastidio fallo notare subito, è meglio. Perdete meno tempo entrambi.

Tutti i manuali che sono presenti nel forum, a tutti i libri che spiegano come approcciarsi con le persone, a tutti gli studi fatti sulle differenze fra uomini e donne. Se non c'è ancora una chiarezza matematica, ma semplici teorie generalistiche su come è fatto l'universo femminile/maschile, è perchè ogni essere umano è diverso e pensare che sia plausibile un unico comportamento (tipo l'ignorare) per ogni situazione è un'idea ridicola.

E' troppo lungo da spiegare... Ora è tardi

E' ovvio che se poi ESCLUDI tutte le persone che hanno un carattere e ti mandano allegramente a quel paese se le tratti con diffidenza, vedi solo la parte che 'sta' al tuo frame, ma non fai meglio di tutte quelle donne che trattano da zerbini gli uomini perchè sanno che ci stanno.

Beh è normale, devo pensare al mio gioco, alle mie mosse al mio frame. Come lei penserà esclusivamente al suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Curiosa, ti ho mipiaciuto perché condivido grossomodo la tua diagnosì, ma 'sta roba

Lei era una ragazza seria

qua dentro non si può leggere!

Perché, una ragazza che vive la propria sessualità con consapevole libertà non è seria? Una che non ha bisogno di tradire il marito con l'amante, perché se ha voglia di sesso disimpegnato cerca sesso disimpegnato fuori da una relazione, e se ha voglia di una relazione, sta all'interno dei canoni di questa, (quindi relazione monogama o poliamorosa o quello che vuoi) ma sempre con il rispetto del partner; una così non è seria?

No, curiosa, sta ragazza qua è tutto fuorché seria ed è tutto fuorché dotata di un cervello, per lo meno di uno funzionante e non avvelenato da tutti gli stigmi culturali che la inducono a credere che il sesso sia Satana.

Se ti leggesse Aivia a definire una ragazza così "seria", scoppierebbe il finimondo! :D

Ciò detto, gladio se la doveva giocare un po' meglio, è innegabile. E' responsabilità del Pick Up Artist capire con chi si ha a che fare e adattarsi per rendere l'esperienza dell'interazione quanto più piacevole per entrambi.

"Lasciare una donna meglio di come la si è trovata". E non necessariamente andandoci a letto, se ciò comporterebbe troppi sforzi o adattamenti da parte del corteggiatore.

Quindi Mars secondo me sbagli, kurayami ha centrato il punto, è stato un esperimento di calibrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Perché, una ragazza che vive la propria sessualità con consapevole libertà non è seria? Una che non ha bisogno di tradire il marito con l'amante, perché se ha voglia di sesso disimpegnato cerca sesso disimpegnato fuori da una relazione, e se ha voglia di una relazione, sta all'interno dei canoni di questa, (quindi relazione monogama o poliamorosa o quello che vuoi) ma sempre con il rispetto del partner; una così non è seria?

Esotico, mi sà che Il mio 'ragazza seria' non è il tuo 'ragazza seria': per ragazza 'seria' intendevo donna che non fa sesso con miliardi di persone ma ha dei tempi e delle misurazioni. Non ho voluto specificare per non allungare troppo il messaggio :D

No, curiosa, sta ragazza qua è tutto fuorché seria ed è tutto fuorché dotata di un cervello, per lo meno di uno funzionante e non avvelenato da tutti gli stigmi culturali che la inducono a credere che il sesso sia Satana.

Se ti leggesse Aivia a definire una ragazza così "seria", scoppierebbe il finimondo! :D

Comunque non capisco il collegamento logico che tu fai fra 'avvelenamento culturare' ed una ragazza che ha semplicemente chiesto di essere rispettata e volere un rapporto serio, cioè in questo caso non sono due cose strettamente collegabili. Pensi non sia così?

Non vedo in che modo si possa considerare "trattata da sconosciuta" quando lui ha continuato a cercarla per uscire, ha cercato intimità oltre al bacio ecc... ecc..

Per me un uomo con il quale comincio ad avere intimità che mi contatta solo la sera prima di uscire, che vuole vedermi solo una volta a settimana e non mi manda messaggi è una persona che mi sta trattando come se fossi una sconosciuta. Non puoi dire che è una mancanza di rispetto il comportamento della donna (non in questo caso), perchè lei non ha cercato di 'estorcere' nulla, ha solo detto quello di cui ha bisogno da parte di un uomo, lui non gliel'ha dato e lei è andato a cercarlo altrove. Nel caso dovesse ritornare mi rimangio ovviamente il 'caratterialmente forte' o il 'donna con un cervello' (ovviamente i giudizi che ho scritto sul suo modo di fare sono limitati ai pochi dati che ho letto, quindi non posso realmente sapere se è intelligente o stupida).

Se vuoi un consiglio, non abbozzare mai, se una cosa ti da fastidio fallo notare subito, è meglio. Perdete meno tempo entrambi.

Io non abbozzo mai, sono talmente schietta che non mi faccio problemi delle conseguenze e dico tutto e subito. In questo caso lei ha detto subito cosa voleva e cosa stava cercando, lui se n'è fregato pensando che in realtà stesse mentendo, lei era sincera e lui ha avuto il palo perchè ha continuato a comportarsi da idiota. Non è che è sempre colpa della femmina.

Ah. Ps:

Beh è normale, devo pensare al mio gioco, alle mie mosse al mio frame. Come lei penserà esclusivamente al suo.

Sì ma non preoccuparti, secondo me un uomo che non ha neanche le palle di conoscermi perchè vuole e pretendere di avere tutto e subito sennò si stufa, non è neanche un uomo ma una femminuccia (ovviamente come tutte le cose dipende anche dalla situazione), quindi se mi capitasse a tiro uno del genere sarei io ad escluderlo come possibile ragazzo da frequentare.

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Guarda curiosa, lui sicuramente ha esagerato a prescindere da tutto, ma lei, gli rinfaccia di averci provato dopo solo 3 volte che uscivano assieme, per me non è una "che ha i suoi tempi", ma una che vive sulla luna.

Cioé se vuole un ragazzo che non ci provi alla terza uscita dovrebbe uscire con ragazzi gay forse.

Specifico meglio per non essere frainteso: non sto dicendo che una ragazza debba "starci" alla terza uscita, ma deve aspettarselo che il ragazzo ci provi, non può rinfacciarglielo. Se non ci provasse significherebbe che lei non gli piace.

Non a caso Gladio l'ha descritta con l'epiteto "casa e chiesa", e probabilmente la religione c'entra sul serio nella (de)formazione del carattere di questa povera stella.

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Per me un uomo con il quale comincio ad avere intimità che mi contatta solo la sera prima di uscire, che vuole vedermi solo una volta a settimana e non mi manda messaggi è una persona che mi sta trattando come se fossi una sconosciuta. Non puoi dire che è una mancanza di rispetto il comportamento della donna (non in questo caso), perchè lei non ha cercato di 'estorcere' nulla, ha solo detto quello di cui ha bisogno da parte di un uomo, lui non gliel'ha dato e lei è andato a cercarlo altrove. Nel caso dovesse ritornare mi rimangio ovviamente il 'caratterialmente forte' o il 'donna con un cervello' (ovviamente i giudizi che ho scritto sul suo modo di fare sono limitati ai pochi dati che ho letto, quindi non posso realmente sapere se è intelligente o stupida).

Invece si,

lei si è messa nella posizione di pretendere certe attenzioni/galanterie. A mio avviso il modo in cui l'ha preteso la dice lunga sul soggetto. E di conseguenza non è che ha ispirato comportamenti migliori.

Non che mi stupisca questo comportamento, le donne sono abilissime a rigirarti la frittata e metterti in un frame di comodo pure se non glie l'hai mai chiesto.

Io non abbozzo mai, sono talmente schietta che non mi faccio problemi delle conseguenze e dico tutto e subito. In questo caso lei ha detto subito cosa voleva e cosa stava cercando, lui se n'è fregato pensando che in realtà stesse mentendo, lei era sincera e lui ha avuto il palo perchè ha continuato a comportarsi da idiota. Non è che è sempre colpa della femmina.

Ah. Ps:

Se è così fai benissimo. Infatti è colpa della femmina quando è colpa della femmina, ed è colpa del maschio quando è colpa del maschio.

A volte è colpa di Esotico c'è anche da dire questo ;)

Il problema è che molti ragionano soltanto con il risultato "me l'ha data" o "non me l'ha data". Certe volte è secondario il risultato, per capire effettivamente cosa di buono si è fatto o no, ma è dura da farlo capire! Sopratutto ai nuovi.

Appena una ragazza gli dice di No, si cagano sotto.

Appena le cose vanno un pochino male, mollano tutto.

Ancora un po' e chiedono scusa all'HB: "sai è colpa IS e di Franco! Me l'hanno detto loro di comportarmi così!"

Ragazzi su un po' di palle!

Sì ma non preoccuparti, secondo me un uomo che non ha neanche le palle di conoscermi perchè vuole e pretendere di avere tutto e subito sennò si stufa, non è neanche un uomo ma una femminuccia (ovviamente come tutte le cose dipende anche dalla situazione), quindi se mi capitasse a tiro uno del genere sarei io ad escluderlo come possibile ragazzo da frequentare.

Capisco il tuo punto di vista, mi fa piacere che la pensi così, sarai piena di ragazzi immagino.

Visto che mediamente un ragazzo normale si comporta così.

Non è ironico!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gladio

Ragazzi, come avrete notato ognuno dice la sua e molte cose che si dicono sono in contraddizione con quelle dette da altri .e io che ce capisco?? :shok: A chi do retta? ah ah

@resurrection joe : cosa del mio comportamento sembra da ragazzino che vuol fare il figlo? Cosa dovrei modificare secondo te?

@ valm : mi dici di sorprenderla con la chiamata improvvisa ..non risponde . Come la sorprendi ? Forse a me è venuto il complesso del telefono ecco perchè cerco di evitarer sms e chiamate . Cioè quando ti capitano tipe loquaci che non si fanno problemi a chiamarti anche loro o a rispondere presto agli sms i problemi non ci sono. Ma quando ti capitano queste che vuoi che fai tutto tu ,le mandi un messaggio e ti rispondono dopo ore ,se la chiami non risponde , mi fanno proprio togliere la voglia di farlo non so se mi capite . Non mi coinvolge cosi.

@ esotico: proverò il freeze e far finta di nulla , ma non sò se con questa tattica avrò piu fortuna . Se una donna non capisce dove ha sbagliato cosa le impedisce di rifarlo ancora? Inoltre vi ho detto che ho gia fatto cosi in passato e il risultato non cambiava.

@ Mars : la vedo molto come la vedi tu .Ma ci sono cose che non ho capito. Quando sono scivolato nel suo frame?Quand'è che sono risultato incongruente? Io l'ho mantenuto fino all'ultimo fino a quando non mi rispondeva al telefono le ho mandato un po di messaggi deliranti.Pretende la storia seria , poi quando sa che l'avrei chiamata per organizzare il fine settimana non risponde di proposito. POi dici che appena le cose vanno male uno molla. A me sembra bruciata.Tu che faresti? Quanto alle cose dei manuali , se tu fai cio che dicono e non funzionano è colpa mia o di chi ha scritto cose non vere nel manuale? Io ho scoperto un bel po di cose che avevo studiato che mi avevano fatto andare in dietro anziche avanti.

@ curiosa . Mi sembra che esageri dicendo che l'ho ignorata tutto il tempo. IO ho sintetizzato il post . Ci dovevamo vedere per un corso a metà settimana anche se li non si faceva nulla e poi la richiamavo per il fine settimana. Ogni tanto mandavo qualche sms ,ma siccome rispondeva dopoore non mi invogliava in questo eglielo ho detto. Gli ho anche detto che era un po freddina secondo me per questo non mi facevo sentire tanto. Lei ha detto che aveva i suoi motivi (storie passate ).SE tu percepisci questo come ignorare una persona allora capisco che il persistere è stato un errore. Però in casi analoghi proprio il cercare di vederla ha fatto l'effeto opposto. Si è sentita il fiato sul collo .

Ora vi dico che questa probabilmente la rivedrò in settimana ad una cena con amici( se ci verrà) e poi la rvedrò al corso .Però in realtà non so se è il caso di portarla avanti la storia . Non mi dispiacciono le sue regole religiose ecc ma il fatto che ho notato che non mi sembra molto conversatrice .E dovendo fare sforzi anch'io per mantenere viva la conversazione non so se è una scelta felice. Altro problema il mio orgoglio . Forse mi ha creato piu problemi questo nella seduzione di altro. Si perchè l'orgoglio non ti permette di farti trattar male o di inzerbinirti e allora quando noto un comportamento fatto di proposito che mira a metterti sotto mi scattano subito gli allarmi. Per questo non so se riuscirò a fare ciò che dice Esotico di far finta di nulla , coteggiare ecc. Troverò un compromesso . Infatti avevo preso bene gli insegnamenti di Jeffries &C perche mi si adattavano. Ma se non funzionano li butto nel cesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Fregatene dei manuali, non sono testi di algebra, sii te stesso sempre e non incazzarti con una donna

mai se non per cose davvero gravi. Niente isterismi, e mai dire cosa sei o non sei.

Deve capire lei che sei quello giusto, tu devi instradarla. Non sei zerbino? Bene ,lo capirà lei col tuo

comportamento.Sii superiore sempre. Impara a vivere dai tuoi successi e dai tuoi fallimenti senza dare colpe

ad altri,o altre,casa e chiesa o no.(trombano anche loro,non ti preoccupare.E lascia perdere le formulette,

a meno che tu sia un chimico.Vivi la vita vera,non le cazzate sui libri.Buona fortuna e scusa la predica,ma sei giovane,

meglio ora che tardi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ragazzi, come avrete notato ognuno dice la sua e molte cose che si dicono sono in contraddizione con quelle dette da altri .e io che ce capisco?? :shok: A chi do retta? ah ah

Hanno tutti ragione, il punto è che devi sceglierti una strada e portarla avanti.

Qualsiasi filosofia scegli, avrà una controparte negativa. Ovvero non piacerà a tutti e non attrarrà qualche tipo di donna.

@ Mars : la vedo molto come la vedi tu .Ma ci sono cose che non ho capito. Quando sono scivolato nel suo frame?Quand'è che sono risultato incongruente? Io l'ho mantenuto fino all'ultimo fino a quando non mi rispondeva al telefono le ho mandato un po di messaggi deliranti.Pretende la storia seria , poi quando sa che l'avrei chiamata per organizzare il fine settimana non risponde di proposito. POi dici che appena le cose vanno male uno molla. A me sembra bruciata.Tu che faresti? Quanto alle cose dei manuali , se tu fai cio che dicono e non funzionano è colpa mia o di chi ha scritto cose non vere nel manuale? Io ho scoperto un bel po di cose che avevo studiato che mi avevano fatto andare in dietro anziche avanti.

Avrei fatto come te nella sostanza, ma avrei corretto un po' la forma.

L'incongruenza a mio avviso è stata che all'inizio hai impostato un frame forte dominante, lei infatti si è lasciata di guidare nonostante facesse finta di lamentarsi. Ma dopo quando ti ha testato più duramente non hai reagito con la giusta dose di imperturbabilità. Sei sceso al suo livello.

Ergo hai dato importanza ai suoi capricci, facendone materiale di discussione.

Questa è una trappola che fanno le donne quando incontrano un maschio forte/dominante che non riescono a controllare.

Lei ha preso la palla al balzo per interrompere il rapport non verbale con te, così ha scaricato la sua tensione sessuale su una discussione verbale.

Se imposti un frame così dominante, devi aspettarti di essere testato duramente e sbatterne altamente delle sue lamentele.

Come agire? semplicemente ignorandola, per poi continuare sulla propria strada.

Se per te questo game è troppo aggressivo, probabilmente non fa per te. Ma non è detto che non funziona sono filosofie diverse.

Personalmente ho visto game molto più aggressivi. Io come game sono un paio di livelli sotto al tuo, come dominanza/aggressività dovrei imparare da te. l'inizio è stato perfetto quasi da manuale.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon

Qua leggo di gente che dice "hai fatto bene"...

ma "fatto bene" cosa ragazzi?

Ma scherziamo?

Aveva solo parzialmente attratto la ragazza...

I comportamenti stronzi, come il non cercarla, il rimproverarla, il mettere in chiaro puoi permetterteli quando sai di averla attratta..

In fase di corteggiamento(o che sia) non puoi improvvisarti super eroe(col manuale a portata di mano)...

senza dimenticare l'essersi qualificato o le sceneggiate deliranti..

ma pensate che le donne siano tutte 18enni arrapate senza cervello?

Modificato da Ramon
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...