Vai al contenuto

Chissa a quanti è capitato! Datemi i vostri pareri


gladio

Messaggi raccomandati

gladio
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

posto di nuovo per aggiornarvi . Ho fatto passare tre settimane e ho ricontattato la tipa . Per la verità devo dirvi che mi aspettavo una serie di bordate da parte sua e mi ero prefisso di rimanere imperturbabile al massimo stavolta. Invece, prima ha fatto finta di non sapere di chi era il numero( ah ah vecchia questa) e io sono stato al gioco portandola per le lunghe e scherzandoci su e non rivelando chi ero. Ad un certo punto mi dice " ah ho capito chi sei.. qui si sta bene in piscina..spero anke tu " E ho continuato per un po facendo finta di nulla,e scherzandoci, ma non le ho dato alcun appuntamento. Insomma ho fatto finta che non sia accaduto nulla .Ora posso ricontattarla piu in la e proporre una nuova uscita.Oppure non ricontattarla piu , tanto la rivedrò tra un mese ad un corso .In realtà non so cosa farò, perchè mi è calata.Vi capitano a voi questi dubbi? Ora volevo scambiare una riflessione con voi . Quando uno vuole una RLT, nel mio caso ad esempio, entra in gioco sempre la razionalità che ti fa vedere una serie di ostacoli ( ci starò bene ? mi romperò le scatole ?ecc) Dubbi che ti bloccano ancor di piu se la tipa non è proprio come ti aspettavi, ad esempio nel mio caso mi calano le tipe che non parlano piu di tanto. Allora meglio è portarle a letto e basta .Però così si forma l'abitudine a mollare alla prima difficoltà e addio RLT . A voi capitano queste cose ?

Modificato da gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Certo che ti cala, aspetti i mesi, la tratti male, rendi artificioso un rapporto...hai fatto di tutto per fartela calare e far calare il rapporto ;)

Non ti piacciono le ragazze che parlano? Ma se questa qui le poche volte che ti ha parlato non hai neanche provato ad ascoltarla e hai continuato a fare di testa tua.

Forse è meglio che ti dedichi a standard...piu' adatti a te xD

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

gladio

eh eh Curiosa ho detto che non mi piacciono quelle che NON parlano . Questa qui l'ho ascoltata per benino però siccome la mia mente è inquinata dai manuali non sai se certe cose te le dice perche le vuole davvero, o solo per testarti ; e nel mio caso io ho proseguito per la mia strada( pazienza). Sto rivedendo tutti i comportamenti e sono giunto alla conclusione che se vuoi la verità te la devi trovare da solo, come per tutto. Quindi sperimentare ciò che funziona. Rimango sorpreso dal tenore dei messaggi perchè sembra che qui sia chiaro tutto a tutti.Tanto di cappello a tutti. Si impara di piu a scambiare le nostre storie in un forum . Noto anche che avete tutti percepito i miei comportamenti come stronzi e soprattutto Curiosa :acute: . Beh io non me ne rendo conto perchè mi vengono naturali ..cercherò di correggerli. Questa qui ha cominciato al primo appuntamento chiedendo se gli mettevo la roba nel piatto a cena !!..tutte richieste tese a renderti servizievole ..Per quanto riguarda gli standard per me va bene cosi,uno deve cercare quallo che vuole. IL problema è che se ticapita la tipa giusta CHE PARLA riesco a creare subito un forte feeling dall'inizio , ti cercano anche loro, ti coinvolgono e TI RISPONDONO . Quando capitano queste che parlano poco non riesco a creare feeling, ti vengono i dubbi, devi fare tutto tu e POI NON RISPONDE NEANCHE non so se mi spego ,forse è meglio averla lasciata andare .Fra un po diventerò un gentlemen

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...