Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Phoenixred
Phoenixred
Inviato (modificato)

Avevo intenzione di comprare qualcosa di diverso dai soliti jeans, mi hai fatto cambiare idea con una semplice foto :mellow:

Modificato da Phoenixred
Jason Bourne
Inviato

A parte il bracciale il resto non mi piace

Inviato

Il pantalone blu è bello mettigli una camicia bianca e un abbronzatura, invece del nerd della foto

ZeroSuper
Inviato

Onestamente non mi piace nulla, soprattutto il bracciale, data la mia avversione nei confronti di accessori con simboli religiosi

Jared
Inviato

Avevo intenzione di comprare qualcosa di diverso dai soliti jeans, mi hai fatto cambiare idea con una semplice foto :mellow:

Oddio, mi hai frainteso... Io fra poco compro 3 pantaloni su asos, uno blu scuro, uno celestino ed uno rosso scuro era solo l' azzurro che mi ricordava Howard e anche per come li porta lui... Questi pantaloni secondo me bisogna saperli abbinare bene :)

- NeX -
Inviato

NIENTE!
Il pantalone si pseudosalva ma puoi trovare di meglio. :D

Ps. Non sei a Death Note che devi usare le lettere gotiche! :D

Phoenixred
Inviato (modificato)

Ok, ho capito che vi piace un pò tutto quello che ho linkato :D

Forse prendo i pantaloni e basta, però mi servirebbe una collana da surf tipo quelle che vendono i vu cumprà avete presente?

Sapreste dirmi qualche sito dove prenderla?

Modificato da Phoenixred
- NeX -
Inviato

Ok, ho capito che vi piace un pò tutto quello che ho linkato :D

Forse prendo i pantaloni e basta, però mi servirebbe una collana da surf tipo quelle che vendono i vu cumprà avete presente?

Sapreste dirmi qualche sito dove prenderla?

Da surf?